Vai al contenuto

Iphone 5c tedesco


ItaloMac

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, con mia grande sorpresa mio zio mi ha portato dalle germania un iphone 5c blu! Senza contratto ovviamente! Compro microsim e mi accorgo che è sim locked e non posso nemmeno attivarlo! Cosa posso fare?

se è simlock non puoi fare niente, ma tuo zio dove lo ha preso?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

So che era nei dintorni di Berlino, ma non so dirti se era un AS, insomma è un regalo Hahahahaha

è tuo zio, chiediglielo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

È sim locked perchè quando metto la nanosim tim o voda mi dice che non puo attivarmelo perchè la sim non è riconosciuta tra quelle tedesche.. Anche con itunes... Sono certo che non è sotto contratto, glielo ha chiesto mio padre.. :(( per il momento me lo sto gustando esteticamente e vi diro che la plastica non si sente, sembra quasi il vetro del 4s! Come lo attivo adesso senza sim per provarlo come ipod? Lo feci l anno scorso con un iphone 4 dagli states e utilizai snowbeez

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace, so per esperienza che con quelli svizzeri della Swisscom basta passare da loro in negozio e dopo poche ore è simUNlocked. In alternativa loro mandano un fax per te e non ci sono troppi problemi.

 

Non saprei in questo caso, prova a sentire il negozio magari risolvi! 

 

Posta una fotina!!  :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sembra che gli iphone venduti in europa siano sim locked. 

 

se cosi fosse, hai in mano un costosissimo ipod touch.

 

secondo te in europa gli iphone sono tutti FREE?  :ghghgh:  :ghghgh:  :ghghgh:

 

in ogni caso se è sim locked o te lo fai cambiare o l'unica è sperare che l'operatore te lo sblocchi ma la vedo dura

Mors Tua Vita Mea

Link al commento
Condividi su altri siti

È sim locked perchè quando metto la nanosim tim o voda mi dice che non puo attivarmelo perchè la sim non è riconosciuta tra quelle tedesche.. Anche con itunes... Sono certo che non è sotto contratto, glielo ha chiesto mio padre.. :(( per il momento me lo sto gustando esteticamente e vi diro che la plastica non si sente, sembra quasi il vetro del 4s! Come lo attivo adesso senza sim per provarlo come ipod? Lo feci l anno scorso con un iphone 4 dagli states e utilizai snowbeez

 

 

che culo avere persone che ti regalano di continuo dispositivi bloccati da usare come iPod :ghghgh:

"I tawt I taw a puddy tat" :preoccupato:(cit.)

ma il triangolo delle bermuda è vicino all'atollo dei bikini ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo!! Devo tenerlo bloccato non lo vogliono cambiare!

 

ma chi è che non vuole cambiarlo? dove lo ha comprato???

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito se negozio di informatica o negozio di telefoni, preso con fattura penso

se è simlock l'avrà preso presso un operatore, e non capisco cose c'è di assurdo se non lo vogliono cambiare...scusa ma tuo zio prende un telefono da 600€ e non chiede niente? mah

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non te lo cambiano! Però se paghi lo puoi sbloccare. Se come penso io hai preso un iPhone con contratto!

Alla Orange CH per esempio si paga sui 60 € per averlo funzionante con altre SIM

Sent from my iPhone using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente contratti ma mio zio è fatto cosí Hahahahaha! 2 anni fa mi ha portato l ipad 2 da 32gb e prima un ipod nano! Viaggia spesso e appena ha occasioni porta a casa o a me o ai miei fratelli. Non ha senso che abbia fatto contratti perchè appunto viaggia sempre e non avrebbe senso, tra 1 mese è a hong kong!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se prendo un iphone online e dice che viene da uk o germania rimango fregato?

dev'essere simfree

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...