Vai al contenuto

drzoom

Membri
  • Numero contenuti

    5603
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    30

Tutti i contenuti di drzoom

  1. Io uso questo collegato al MBP del 2016, utilizzando il mio vecchio 30" Apple Cinema Display del 2005 e funziona correttamente.
  2. https://support.apple.com/it-it/photos
  3. Ho collegato or ora il mio iPhone al Mac e mi fa vedere sia le vecchie foto che ho sul telefono, quelle già importate per intendersi, e quelle nuove nonostante sia attivo "ottimizza foto" sull'iPhone e sia la libreria di iCloud. @UomoRagno prova a fare quanto t'ha detto @Rangam, ovvero prova con l'utente ospite o creati un altro utente per vedere se così ti funziona
  4. wooow ho scoperto che siam nati lo stesso giorno e mese

  5. Beh non sempre gli adattatori Apple funzionano al 100% Nel mio caso dovevo collegare al mio MBP 15" Touchbar fine 2016, il Monitor Apple Cinema Display 30" completo del suo adattatore, che già usavo sul MBP 15"Retina, con presa Thunderbolt 2. Mi comprai quindi un adattatore originale Apple Thunderbolt 3 a Thunderbolt 2 ma con mia sorpresa, essendo originale Apple, non funzionava, o meglio l'adattatore funzionava perché l'ho provato con altre periferiche, ma non mi faceva funzionare il monitor, ho comprato quindi quest'altro non Apple, e che costa meno della metà ,ed appena connesso il monitor iniziò a funzionare. Quindi vuol dire che l'adattatore Apple é una ciofeca?
  6. Beh, se il yuo Mail é aperto é hai il pushing operativo lui ogni tot minuti continua ad andare a vedere se hai ricevuto emails.... che ti costa a provare a spegnerli e vedere quanto perdi/guadagni?
  7. Se Apple non è riuscita a risolverti il problema, dubito che qui troverai la soluzione. Tienti sempre pronta la maccjina fotografica e se te lo rifà fai una foto e porta il Mac da un genius. Il fatto che hai sborsato un sacco di soldi non significa l'immunità ai problemi, ed è per questo motivo che esiste una garanzia. Anche la Ferrari si rompe !!!
  8. neanche sul Mac con 10.10.5
  9. il sarcasmo è scaturito per colpa tua che da novello iscritto al forum inizia col criticare Apple e che ha chiamato la polizia per denunciarli... scusa se mi permetto di dirtelo, ma è stata la cosa più ridicola che ho sentito quest'anno... a meno che tu non sia un avvocato coi controcoglioni la Apple se ne sbatterebbe le palle di cose cosi ridicole, ha cose ben più importante da risolvere che non i tuoi pianistei happy holidays 🎄☃ï¸
  10. Ma pensate che il nostro uomo, dopo la pseudo denuncia alla Apple per la sua incapacità ad usare un Mac, sia stato arrestato dai caramba visto che é sparito ?
  11. io ce l'ho, però non posso provare se iTunes me la mostra o no, perché non ho più il backup criptato, l'avevo provato un paio di anni fa ma poi ho desistito... la password comunque é rimasta e il "portachiavi" me la mostra ancora images upload
  12. come già detto da altri le password da sole non si inseriscono, e quanto t'ha detto il centro assistenza sono solo baggianate in quanto su internet non ho trovato nessuno che si é trovato nella tua situazione quindi vedi un po te, ed ho guardato nei siti in inglese quindi con una vastità maggiore di utenti rispetto ad una ricerca su solo siti italiani. di seguito rispondo alla domanda 1, ma dal "Keychain", se non sbaglio in italiano si chiama "Portachiavi", non riesci a recuperarla? C'hai almeno provato prima di voler denunciare la Apple?
  13. è impossibile fare un back crittografato o criptato senza inserire password, clicca su quel link che ho inserito
  14. se hai fatto un backup crittografato hai per forza dovuto inserire una password, quindi non lamentarti per le tue negligenze... https://support.apple.com/it-it/HT205220
  15. una domanda da fare visto che non dici se l'hai fatto: hai provato a riavviare il computer?
×
×
  • Crea Nuovo...