Vai al contenuto

mivec

Membri
  • Numero contenuti

    1646
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    6

Tutti i contenuti di mivec

  1. 20 m di questo su Amazon... Pulizie di primavera in arrivo!
  2. Già che vedo CHF... Ma lo sapevo già ! Comunque io avevo scartato a priori tutti quelli senza display fisico, di carino senza display c'è il Jawbone UP!
  3. Eccomi.. Questo è il link al sito della Garmin: http://sites.garmin.com/vivo/ e questo l'orologio: Partendo dal fatto che con la fascia cardio costa sui 130 € io mi trovo bene, l'ho preso soprattuto per monitorare i battiti infatti. Gli orologi si distinguono in due grosse famiglie: con e senza GPS. Questo non lo ha e, basandosi solo sull'accelerometro, fa da conta-passi, conta-distanza (basandosi sui passi e sull'altezza che imposti nel tuo profilo garmin), HRM, monitor per i movimenti notturni ed ovviamente orologio. In ogni altro sport che non sia la corsa/camminata non fa altro che segnare i battiti (se prendi il bundle con fascia), ma in quei casi io mi porto il telefono con Runtastic Road Bike. La batteria ha una durata dichiarata di un anno ed è impermeabile fino a 50 m. PRO: batteria (fino ad 1 anno, così dichiarano), design (secondo me), comodità (flessibilità braccialetto e possibilità di scegliere tra small e large, entrambi presenti nella confezione), sicurezza del marchio, syncing (uso raramente il dongle BT ANT+ per il computer, con il telefono si sincronizza in un istante tramite il BT e l'app GarminConnect), pagina personale sul sito Garmin e colori (non mi piace il triste nero). CONTRO: non è retroillumianto (vedi anche durata batteria), la mia ragazza che dice che sembro poco serio con questo (azzurro!!!) al polso! Se avessi dimenticato qualcosa !
  4. Questa sera ti faccio una mini recensione del prodotto!
  5. Doccia post-corsa pre-cena, si capisce no?! Ora vado a dormire che domani sarà una lunga giornata! Io ho il Garmin Vivofit, è proprio base! Se hai voglia e domanda chiedi pure...
  6. Pessima scelta... Non lo sai che i Mac non sono fatti per giocare, sul water!
  7. mivec

    italiaMatt

    Dall'album: Mivec's

  8. mivec

    Mivec's

  9. In questo momento mi preparo un pranzo light, ho già dato ieri.. La fretta è cattiva consigliera! Comunque non credo sia una cifra astronomica, l'importante è che faccia il suo dovere!
  10. Ma va, cambia uploader! www.tinypic.com
  11. Se vuoi facciamo cambio di problemi, io ti do i miei con Samba e in cambio ti installo tutte le distro che vuoi!
  12. Non mi spingerei così a fondo anche perché non lo faccio come lavoro, più per necessità unita ad hobby.. Ho usato un po' il computer e se la cava, vedrò domani come lavora in rete! Ps: insieme ad android e Windows si potrebbe aprire una sezione Linux, ultimamente molti utenti ne parlano nelle varie sezioni! 👠PPS: proverò genti sul prossimo rottame che assemblerò! ðŸ˜
  13. Solo se è più leggera di Lubuntu! Su questo 'computer' ho solo 512 MB di RAM (sì, computer così servono ancora a qualcosa!)... In settimana provo a cercare se regge 4x1 GB e poi i prezzi che ha la RAM.
  14. La settimana si lavora con Windows e la domenica con Linux! 👠Maledetti Athlon.. Ho passato ore a cercare una soluzione e alla fine è sembrato essere proprio un bug! Comunque.. Memory test: E sistema operativo:
  15. Mi sono iscritto alla concorrenza... overclock.net! Prima di tirare fuori un muletto da tre vecchie carcasse vorrei provare a farne andare 'decentemente' almeno due!
  16. Grazie! Per l'argomento del topic... Notte a tutti!
  17. Brutta roba Calolzio, a me piace ovviamente la parte di Olginate fino a Malgrate! Tornando IT... Finito di mangiare i pasticcini per il mio compleanno!
  18. Oltre ai complimenti d'obbligo per la postazione, sia come 'hardware' che ordine, ti devo fare anche quelli per la chiacchierata spaziale. Posso solo immaginare l'emozione di parlare con qualcuno sulla ISS, ancora complimenti.
  19. Un mio amico mi diceva sempre: 'la mamma degli ignoranti è sempre incinta'. E purtroppo ho dovuto ammettere troppo spesso che aveva ragione! Comunque che siano animali, piante e perché no oggetti il discorso è lo stesso... Purtroppo a me la cultura dell'italiano medio (italiani con C.I. o meno non fa differenza) inizia a stare stretta! Siccome sono ottimista il mio mini-discorso non può di certo concludersi qui, quindi vi lascio con una perla del grandissimo ed inimitabile Maccio: PS: non ascolto lo zoo di 105 e mi irrita parecchio le orecchie le poche volte che sono costretto in automobili di altri nelle ore di trasmissione, questo per dire che Maccio Capatonda era già un idolo anni fa ai magnifici temi di UNreal TV.
  20. Mi era venuto il dubbio al momento dell'acquisto... Se un prodotto costa un sesto dici che funziona sei volte peggio?! Poi vuoi mettere la comodità di prendere la macchina ed andare in un affollatissimo Apple Store per averlo domani a casa piuttosto che premere un paio di pulsanti!
  21. ... sperando che risolva il problema di uno schermo che diventa nero di colpo e non si connette più su un HP Pavillion!
  22. Fine mese riconsegno il computer e poi sistemo bene la rete, ne compro uno dual band per casa e sposto il netgear che ho adesso. Devo anche assemblare un server Linux quindi per ora tengo così com'è il tutto! Comunque gli aspetti negativi del telelavoro sono che hai sempre il computer davanti e alla fine ti metti a lavorare anche il fine settimana e che diventi un vegetale, letto-sedia e sedia-letto!
  23. Io sto telelavorando da casa! Non mi va più il cavo ethernet nel muro (l'avevo fatto io!) e sono in wi-fi al piano di sopra rispetto al router, vi lascio immaginare che gioia scaricare file che superino i 200/300 MB!
  24. 'giorno Giuca! Già lunedì il we si avvicina!
×
×
  • Crea Nuovo...