Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Considerando che ancora viene venduto è molto probabile, anche se qualche limite può essere ci sia.. Il multitasking per una questione di marketing, temo..

Il 3gs è molto meglio da questo punto di vista, zero preoccupazioni. Con un 3g e mt dovresti essere attento, un pò una rogna considerando molti degli utilizzatori di iPhone

ho pensato la stessa cosa, però in genere Apple non fa di queste cose, è sempre tutto retrocompatibile, specialmente con prodotti che ancora vende... staremo a vedere.. sono proprio curioso

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite Sand
ho pensato la stessa cosa, però in genere Apple non fa di queste cose, è sempre tutto retrocompatibile, specialmente con prodotti che ancora vende... staremo a vedere.. sono proprio curioso

diciamo che qualche feature del 3gs poteva metterla anche sul 3g, e invece...

Link al commento
Condividi su altri siti

diciamo che qualche feature del 3gs poteva metterla anche sul 3g, e invece...

Come osi! Ci hanno dato gli indispensabili MMS!! Senza non si campava proprio sui forum c'era gente pronta al suicidio, ma da quando li ho non ne ho ricevuto ne ne ho inviato alcuno :confused:

MBP13'' 2,4 (Apr 2010), iPhone 4G 16 Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
Come osi! Ci hanno dato gli indispensabili MMS!! Senza non si campava proprio sui forum c'era gente pronta al suicidio, ma da quando li ho non ne ho ricevuto ne ne ho inviato alcuno :confused:

questo perche' si da retta alle lamentele del caX#o dei bimbiminc#ia.

i comandi vocali sul 3g non ci stavano?

Link al commento
Condividi su altri siti

questo perche' si da retta alle lamentele del caX#o dei bimbiminc#ia.

i comandi vocali sul 3g non ci stavano?

Quelli forse avevano un buon motivo per non metterli, il 3g ha meno ram del 3gs e un gruppo di haker era riuscito a sbloccarli così come la fotocamera salvo poi dichiarare che essi occupavano troppa ram in background e quindi non erano effettivamente possibili sul 3g , se lo avesse detto la apple non mi sarei fidato ( loro sostenevano anche che gli MMS che esistono da 10 anni non potessero girare sul 2g per motivi hardware ), ma detto da gente che cercava di sbloccarli sono portato a crederci.

Era certamente possibile creare i controlli vocali sul 3g ma forse avremmo dovuto rinunciare ad altre cose per via delle risorse limitate.

MBP13'' 2,4 (Apr 2010), iPhone 4G 16 Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
Quelli forse avevano un buon motivo per non metterli, il 3g ha meno ram del 3gs e un gruppo di haker era riuscito a sbloccarli così come la fotocamera salvo poi dichiarare che essi occupavano troppa ram in background e quindi non erano effettivamente possibili sul 3g , se lo avesse detto la apple non mi sarei fidato ( loro sostenevano anche che gli MMS che esistono da 10 anni non potessero girare sul 2g per motivi hardware ), ma detto da gente che cercava di sbloccarli sono portato a crederci.

Era certamente possibile creare i controlli vocali sul 3g ma forse avremmo dovuto rinunciare ad altre cose per via delle risorse limitate.

che non ci sono gli mms sul 2g penso si debba ringraziare anche l'ottima rete di AT&T, ha mille problemi a causa del 3g/3gs.. se ci si metteva pure il 2g.. non che gli mms siano/sarebbero usatissimi oltre oceano.. pero'

Link al commento
Condividi su altri siti

che non ci sono gli mms sul 2g penso si debba ringraziare anche l'ottima rete di AT&T, ha mille problemi a causa del 3g/3gs.. se ci si metteva pure il 2g.. non che gli mms siano/sarebbero usatissimi oltre oceano.. pero'

Vero ma la scusa ufficiale fu che il 2g non aveva un hardware sufficientemente potente e che quindi li avrebbero aggiunti solo nel 3g... la vidi con una caduta di stile sinceramente, ok strategie di mercato, ma in certi casi è meglio non dire niente che dire certe cose :confused:

ps. ma poi 3g e 2g non hanno quasi lo stesso hardware?

MBP13'' 2,4 (Apr 2010), iPhone 4G 16 Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Io durante l'evento non ci sono, me ne vado dall'estetista!

:rofl:

Mi raccomando a voi! :rofl:

In quei posti.... si sa...le notizie girano ...

verrai a conoscenza sicuro della data di uscita dei mbp..... e di tanti altri segreti incredibili :rofl::ghghgh:

:confused:

If you're gonna go through hell, keep going

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand

si', forse volevano dire che essendo la rete 2g troppo lenta per foto/video, meglio farla una cosa esclusiva del 3g/3gs..comunque basta offrire l'opzione per le foto ridimensionate etc.. anche perche' d'altro canto da sempre l'iPhone e' un communications device, quante foto e video ci sono sul web?mm

Link al commento
Condividi su altri siti

belle notizie , diponibilità a 3 giorni

NVIDIA GeForce 9400M + 9600M GT NVIDIA GeForce 9400M + 9600M GT

Spedizione: 3 giorni Spedizione: 3 giorni

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

si', forse volevano dire che essendo la rete 2g troppo lenta per foto/video, meglio farla una cosa esclusiva del 3g/3gs..comunque basta offrire l'opzione per le foto ridimensionate etc.. anche perche' d'altro canto da sempre l'iPhone e' un communications device, quante foto e video ci sono sul web?mm

ehehhe verissimo.

MBP13'' 2,4 (Apr 2010), iPhone 4G 16 Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Il blog su iphoneitalia per l'evento è già attivo...

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo seguo da ispazio

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

sono back! ci sono novità?

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

...si attende l'inizio dell'evento!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

aspetta, veniamo anche noi

ma saaaaand!!!! :confused: per favore contieniti...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, lasciate stare iRiri, si sta andando a fare bella per la cena con me stasera! :confused:

piuttosto, vediamo un pò cosa combinano a Cupertino stasera, manca un quarto d'ora..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, lasciate stare iRiri, si sta andando a fare bella per la cena con me stasera! :confused:

piuttosto, vediamo un pò cosa combinano a Cupertino stasera, manca un quarto d'ora..

non penso proprio senno' avrebbe mandato TE dall'estetista!!! :rofl:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso proprio senno' avrebbe mandato TE dall'estetista!!! :confused:

ci sono già andato, mi sono depilato, non hai visto le mie gambe nella foto? :rofl:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono già andato, mi sono depilato, non hai visto le mie gambe nella foto? :confused:

la foto risale a qualche thread fa quindi vecchia per cui i peli ti sono ricresciuti...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

su facciamo una scommessa: ci sarà o no steve all'evento? io punto sul si!

A due minuti dall'inizio il si è dato a 1,02 ed il no a 1,50!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

eccolooo

phpi6UVgU_thumb_iphone40software17.jpg

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si mette sempre le stesse cose?! spero che almeno le mutande le cambi almeno per ogni keynote...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si mette sempre le stesse cose?! spero che almeno le mutande le cambi almeno per ogni keynote...

cabala!! :confused:

MacBook Pro 17'' core i7 + disco ssd Intel x25-M G2 160gb

MacBook bianco 13''(4.1) - 2.4Ghz 2Gb RAM

Airport Extreme + Express

Iphone 4 16gb

Bose Companion 5

Link al commento
Condividi su altri siti

ma si mette sempre le stesse cose?! spero che almeno le mutande le cambi almeno per ogni keynote...

no, sono le stesse da quando ha fondato Apple, lui è un tipo scaramantico.. :confused::ghghgh:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...