Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

tutti non ce la fcciamo piu',cosi l'8 maggio è il mio compleanno,32,e mi arriva il mio bel macnuovo ehehhe.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
dunque, ne abbiamo parlato a lungo.. a quanto pare si vincerebbe una stampa della foto di STK, eRR e io.

STK la stampa, ci mette l'autografo, la manda a eRR, firma sua, e poi la manda a me che la mando a te..

Oppure onore e rispetto:)

comunque non facciamo che adesso tutti iniziano a gufare e a sperare nelle proprie date anche se si tratta di maggio/giugno..

Per non dimenticare :confused:

gaypridesylviacopy.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione è proprio il 13!..la prova del 9 sarà se piano piano si sposteranno a 3 giorni le date di tutta la gamma pro!

ho dato una sbirciata generale e pare che solo i 15" mbp abbiano 3 giorni...

mi viene da pensare che il 13 tenga come opzione il c2d

xrò anche in quel caso, il prezzo cambierebbe non so come gestirebbero una eventuale uscita.

Air, MacPro, bianchino e mini hanno tutti 24 ore.

La cosa è solo sui mbp... QUALCOSA... X FORZA.. DEVE SIGNIFICARE!

non può essere una casualità o un errore...

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

scherzavo...:confused:

okok :rolleyes:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

.

La cosa è solo sui mbp... QUALCOSA... X FORZA.. DEVE SIGNIFICARE!

non può essere una casualità o un errore...

Secondo me è pura casualità, rimane il fatto che ho votato 13-20-27..e c'è una foto autografata in palio..stiamo attenti non si scherza più ora..

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi comunque io prendo l'air.

la cosa che mi fa rabbia è che presi l'applecare per macbook pro 15 nuova.

non da ebay ma da negozio con svatola dvd e tutto il resto.

però adesso la vendo perchè ormai ho deciso di prendere l'air.

qiundi se siete interessati fatemi sapere.

tra l'laltro ho creto anche il topic in mercatino.

ieri ero in treno ed un tizio dietro di me aveva l'air...troppo comodo! :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mirco15
non saprei, il problema e' che sullo store US, mi pare, danno ancora 24 ore..

anche il 15" base store italiano, di sicuro quel modello è il primo a scomparire...eppure è a 24 ore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi comunque io prendo l'air.

la cosa che mi fa rabbia è che presi l'applecare per macbook pro 15 nuova.

non da ebay ma da negozio con svatola dvd e tutto il resto.

però adesso la vendo perchè ormai ho deciso di prendere l'air.

qiundi se siete interessati fatemi sapere.

tra l'laltro ho creto anche il topic in mercatino.

ieri ero in treno ed un tizio dietro di me aveva l'air...troppo comodo! :confused:

L'air oltre ad essere comodo,fa figo:)

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

non saprei, il problema e' che sullo store US, mi pare, danno ancora 24 ore..

Su quello uk quello da 2.66 è dato in spedizione in 2 giorni.

Vediamo che succede..secondo me potrebbero piano piano cambiare i tempi a tutti i mbp.

Iphone 3gs 16gb Black

Imac 21,5"

Link al commento
Condividi su altri siti

se mettono 4 giga di ram e magari core i5 o i7

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

allora è mio al 100%

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

L'air oltre ad essere comodo,fa figo:)

quoto... :confused: ma non prendiamolo solo per quello eh...!!! Sennò si cade nel bimbominchismo... :rolleyes:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
ma dove nell'air???

guarda che con quell'hardware prenderebbe fuoco come un foglio di carta...

dici per la ram o per i processori?

ci sono gli arrandale ULV, fatti apposta, paragonabili ai C2D di adesso, per consumi e "riscaldamento" lol

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate un'altra domanda, forse l'ho gia fatta...ma vorei risentire conferme... aggiorneranno secondo voi anche i mb??

io sostengo da sempre che il mb prenderà l'i3 però nei rumor nessuno parla di mb... per cui non so ma sono pronto a scommettere un'altra foto che il mb prenderà l'i3 e i mbp i5 e i7!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

io sostengo da sempre che il mb prenderà l'i3 però nei rumor nessuno parla di mb... per cui non so ma sono pronto a scommettere un'altra foto che il mb prenderà l'i3 e i mbp i5 e i7!

mi piace tutto questo... io aspetto anche perchè sono in eterna diatriba celebrale e ancora non so se mb, mbp 13", o mbp 15"...

boh vedremo un pò... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione che potresti pentirti, non scherziamo su queste cose dai.. :confused:

ci metto in gioco una foto di masha HQ! Con tant di autografo! (masha= la tipa nel mio avatar)

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Sand
ci metto in gioco una foto di masha HQ! Con tant di autografo! (masha= la tipa nel mio avatar)

di che foto stiamo parlando? full o portrait?

sai che dovresti pagare anche la spedizione, si'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...