Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

Ospite mirco15
penso che sia un po diversa la questione, l'80% degli utenti che comprano i mbp lo sfruttino al 30% se non di meno... il 3g dove non puoi farci l'aggiornamento completo alla versione 4 a 499 euro è un furto! poi ovvio che contenti loro contenti tutti.. per lo meno scrivetelo in fase d'ordine che con il 3g non si ha l'update completo..

non vale la pena di rispondergli... te lo assicuro.

si commenta da solo con le cose che posta.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
beh, alla fine il mondo iPhone ha pian piano cambiato quello dei telefoni palmari in generale, ora sono più simili ai computer che ai telefoni e quindi come il progresso nel software deve andare di pari passo con quello nell'hardware nei computer, così succede anche per gli iPhone.. io cambierò il mio minimo l'anno prossimo, quando avrò finito di pagarlo e se e solo se ci saranno miglioramenti nell'hardware sostanziali come è stato tra 3G e 3GS.. il 4G non mi interessa a prescindere, come acquisto, sia perchè devo ancora finire di pagare questo, sia perchè con l'uscita di iPad con soli 256 MB di ram dubito che il prossimo iPhone si veda la ram raddoppiata rispetto al fratellone.. potranno fare un upgrade alla CPU, questo è parecchio probabile, dato che le producono in proprio, ora, ma dubito la cosa renderà obsoleto il 3GS per almeno tutto il ciclo di vita del 4G (come invece è successo col 3G all'uscita del 3GS, comparati tra loro)..

completamente in disaccordo..mi sono rifiutato di comprare il 3gs dati i ristrettissimi miglioramenti hardware/software..non scherziamo aggiornano dopo 1 anno inserendo sotanto una telecamerina 3.2 bussula e memo vocali!!

Spero almeno nel 4g-!!

New macbook pro 13"

Link al commento
Condividi su altri siti

martedì! sicuro al 1000% al max mercoledi

già quel mercoledi .....lo farei demolire come giorno della settimana:fiorellino:

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa che non ho ben capito è la gestione delle app in background.. restano aperte di default e le si deve chiudere necessariamente dal task manager o c'è qualcosa da fare per metterle in background e poterne aprire altre dalla springboard? ora come ora trovo comodissimo l'uso di BackGrounder+Kirikae su iPhone jailbroken, se vuoi mettere un'app in background richiami il menu di kirikae con lo stesso tasto impostato per backgrounder e ti apri l'app che vuoi dalla springboard integrata nella sua interfaccia senza chiudere quella attiva.. per chiuderla la killi da kirikae stessa o meglio da sbsettings.. voglio proprio vedere cosa combineranno loro..

ti cito un brano chiarificatore dell'articolo di repubblica sull'evento

"Il nuovo multitasking di iPhone Os 4 utilizza il pulsante hardware centrale dell'iPhone come unico comando. Per accedere al menu multitask, sarà sufficiente cliccarlo due volte, anziché una come si fa per tornare al menu di base. A quel punto, appare un nuovo livello di gestione in cui è possibile selezionare l'applicazione che si desidera riattivare, che non verrà ricaricata ex novo ma continuerà dal punto dove era stata interrotta."

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque anche la repubblica parla dei mbp quindi ne sono certo settimana prossima ci sono!!! ora esco e fate i buoni!!! Non approfittatevene che iRiri sta dall'estetista per insultarvi e provocarvi peggio dell'isola dei famosi ahah (guai a chi tocca la senicar :ppp) ahahah

ciao

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

completamente in disaccordo..mi sono rifiutato di comprare il 3gs dati i ristrettissimi miglioramenti hardware/software..non scherziamo aggiornano dopo 1 anno inserendo sotanto una telecamerina 3.2 bussula e memo vocali!!

Spero almeno nel 4g-!!

un processore veloce il doppio (600 MHz di Cortex A8 contro 400 di ARM11, come paragonare i Core 2 Duo coi Pentium 4), il doppio di ram, un chip grafico doppiamente più potente.. il doppio di tutto tu me lo definisci miglioramento "ristrettissimo"? non venirmi a parlare di fotocamera (che comunque fa video in qualità DVD a 30 fotogrammi al secondo, mica bruscolini), stiamo parlando di un computer tascabile, non di un cellulare da due soldi.. il miglioramento di architettura hardware è stato notevole, lo dimostra l'impossibilità di utilizzare alcune features del fw 4.0 in modo decente su 3G anche col jailbreak.. il passaggio da 2G a 3G è stato molto meno importante, a parte 3g, gps e estetica non è cambiato nulla..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

un processore veloce il doppio (600 MHz di Cortex A8 contro 400 di ARM11, come paragonare i Core 2 Duo coi Pentium 4), il doppio di ram, un chip grafico doppiamente più potente.. il doppio di tutto tu me lo definisci miglioramento "ristrettissimo"? non venirmi a parlare di fotocamera (che comunque fa video in qualità DVD a 30 fotogrammi al secondo, mica bruscolini), stiamo parlando di un computer tascabile, non di un cellulare da due soldi.. il miglioramento di architettura hardware è stato notevole, lo dimostra l'impossibilità di utilizzare alcune features del fw 4.0 in modo decente su 3G anche col jailbreak.. il passaggio da 2G a 3G è stato molto meno importante, a parte 3g, gps e estetica non è cambiato nulla..

Concordo , ha spiazzato un pò tutti abituati ai vari nokia e BB nel vedere due cell identici nell'aspetto , e anche il nome non ha aiutato molto 3g - 3gs sembrava un semplice aggiornamento, ma se hai mai tenuto in mano i due telefoni ti accorgi immediatamente che c'è una bella differenza.

MBP13'' 2,4 (Apr 2010), iPhone 4G 16 Black

Link al commento
Condividi su altri siti

un processore veloce il doppio (600 MHz di Cortex A8 contro 400 di ARM11, come paragonare i Core 2 Duo coi Pentium 4), il doppio di ram, un chip grafico doppiamente più potente.. il doppio di tutto tu me lo definisci miglioramento "ristrettissimo"? non venirmi a parlare di fotocamera (che comunque fa video in qualità DVD a 30 fotogrammi al secondo, mica bruscolini), stiamo parlando di un computer tascabile, non di un cellulare da due soldi.. il miglioramento di architettura hardware è stato notevole, lo dimostra l'impossibilità di utilizzare alcune features del fw 4.0 in modo decente su 3G anche col jailbreak.. il passaggio da 2G a 3G è stato molto meno importante, a parte 3g, gps e estetica non è cambiato nulla..

:ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni post di questo topic sono stati rimossi in quanto non consentiti.

Invitiamo gli autori a prendere visione del nostro regolamento prima di postare nuovamente per evitare di incorrere in ulteriori provvedimenti.

Per maggiori informazioni:

http://www.italiamac.it/regolamento/

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei capire x' ormai TUTTE le testate danno x certi i mbp il 13 aprile..

Cioè non vedo i fondamenti... è una speranza, come lo è quando c'è un qualsiasi rumor.

Ma qui sembra ormai dato certo.. bha...

In ogni modo c'è TUTTA LA RETE CHE ASPETTA e nessun caxxo di giornalista che fa la fatidica domanda..

Ah che son forti eh!

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate,che io non ho preso ne il 2g,ne il 3g,siccome avevano grosse mancanze,ora ho il 3gs,e prendero' il 4g.Chi aveva il 3g,ha fatto bene a non prendere il 3gs,almeno secondo me.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, non facciamoci chiudere anche questo thread, evitate certi termini e atteggiamenti nei riguardi degli altri utenti! si possono avere opinioni diverse senza offendersi a causa di queste! :ghghgh:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusa..;):shock:..avvisami che almeno mi siedo la prox volta che vuoi dare notizie di questo calibro!

Cmq è una senazione personale o che???:ghghgh:

rumor+sensazioni+speranza :ghghgh:

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate,che io non ho preso ne il 2g,ne il 3g,siccome avevano grosse mancanze,ora ho il 3gs,e prendero' il 4g.Chi aveva il 3g,ha fatto bene a non prendere il 3gs,almeno secondo me.

vero, ma solo perchè spendere 500/600/700 euro l'anno per quello che molti utilizzano al minimo delle sue possibilità non è il caso.. io ho un iPod Touch 2G da quando è uscito (regalatomi) e dopo aver preso il 3GS posso affermare senza ombra di dubbio che le differenze di prestazioni sono notevoli.. ricordo ancora tutta l'attenzione che facevo nell'installare programmi e tweak da Cydia sul 2G per non occupare ram e non rallentare il sistema, i crash di Safari e altre app, l'impossibilità di usare backgrounder in maniera soddisfacente.. su 3GS è un'altra cosa, ho tweak su tweak installati, ho usato a lungo temi anche complessi senza rallentamenti, il multitasking va una favola e le applicazioni non crashano.. sulla carta sarà anche cambiato poco (secondo alcuni) ma per un utente avanzato l'esperienza d'uso è su un livello superiore!

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerate,che io non ho preso ne il 2g,ne il 3g,siccome avevano grosse mancanze,ora ho il 3gs,e prendero' il 4g.Chi aveva il 3g,ha fatto bene a non prendere il 3gs,almeno secondo me.

e perchè prenderesti un 4g? ancora non si sanno le caratteristiche no? - insomma se il OSX sarà lo stesso... certo se cominciano a montare e implementare mostruosamente ti appoggio ma ancora non si sà la vera differenza :ghghgh:

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho frequentato abbastanza sporadicamente ste 2 sett, ma non mi sembrava di aver letto rumors concreti..sbaglio?

grazie

guarda sui vari siti del settore, tutti riportano di alcuni rumor che danno x fine aprile la produzione dei nuovi macbook e alcuni, di oggi, danno l'uscita addirittura x martedì 13..

ma come dicevo prima, sono rumer.. mi sembrano tutti troppo convinti...

e ripeto.. invece di fare le domande da dementi tipo "funziona twitter" non posso chiedere a sto steve quando escono sti mbp???

mortacci a loro :ghghgh:

 MacBook Pro Retina 15" i7 2.3 Ghz  LED Cinema Display 24"

 iPad2 16GB  iPhone 5 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

No scusa..:ghghgh::shock:..avvisami che almeno mi siedo la prox volta che vuoi dare notizie di questo calibro!

Cmq è una senazione personale o che???:ghghgh:

era per questo rumors che ha detto ciò....speriam

http://www.macrumors.com/2010/04/08/new-macbook-pros-and-possibly-macbook-airs-coming-on-april-13th/

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè prenderesti un 4g? ancora non si sanno le caratteristiche no? - insomma se il OSX sarà lo stesso... certo se cominciano a montare e implementare mostruosamente ti appoggio ma ancora non si sà la vera differenza :ghghgh:

cercando di fare previsioni realiste, secondo me ci sarà un aumento di dimensione e risoluzione dello schermo (l'unico motivo per cui potrebbe farmi gola), vista la possibilità su iPad di scalare le applicazioni si vede che sono stati rimossi i limiti software che impedivano la creazione di gui per le app con risoluzioni superiori, il processore potrebbe essere sostituito con l'A4, ma se lo faranno sarà soprattutto per colmare la differenza di prestazioni che si creerebbe col 3GS se mantenessero lo stesso processore, che dovrebbe gestire interfacce grafiche e eventuali giochi con risoluzioni maggiori rispetto alla vecchia generazione. comunque naturalmente sarà più veloce con l'eventuale implementazione dell'A4.. la ram secondo me rimarrà la stessa, come successo su iPad.. probabile l'aggiunta della fotocamera frontale ed un'app per iChat esclusiva per 4G (naturalmente), così come il miglioramento della fotocamera principale, col passaggio ad un sensore da 5 Mpx, e naturalmente il cambio di estetica..

ritengo queste le novità più prevedibili su 4G, poi naturalmente il futuro portebbe anche smentirmi, sono solo valutazioni personali! :ghghgh:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sui vari siti del settore, tutti riportano di alcuni rumor che danno x fine aprile la produzione dei nuovi macbook e alcuni, di oggi, danno l'uscita addirittura x martedì 13..

ma come dicevo prima, sono rumer.. mi sembrano tutti troppo convinti...

e ripeto.. invece di fare le domande da dementi tipo "funziona twitter" non posso chiedere a sto steve quando escono sti mbp???

mortacci a loro :ghghgh:

anche io spero per il 13...ma è alimentato dalla mia speranza più che altro...non sembra che ci sono stati rumors variegati...è lo stesso identico rumor con varie traduzioni e varie "tinteggiature" qua e là...ma ripeto la fonte è unica... poi...che un pò le cose combaciano.......nella nostra mente, nella nostra speranza...

ma ahimè... vedremo...vedremo... (scusatemi ma sono rincoxxxxx...domani ho un esame importante e sono davvero stanco :ghghgh:)

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che JOBS non si è sprecato ...voleva mantenere l'effetto sorpresa ??poteva anche presentare qualcosa

sempre se c'era da presentare qualcosa :ghghgh:

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

prendero' il 4g,per via del flash sulla fotocamera poi dei 5mega pixel,del processore piu potente ram hdd e altro,Poi vendendo il mio intorno ai 500 euro,ci metterei solo 200 di differenza,max 250,se lo vendo a 450.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

cercando di fare previsioni realiste, secondo me ci sarà un aumento di dimensione e risoluzione dello schermo (l'unico motivo per cui potrebbe farmi gola), vista la possibilità su iPad di scalare le applicazioni si vede che sono stati rimossi i limiti software che impedivano la creazione di gui per le app con risoluzioni superiori, il processore potrebbe essere sostituito con l'A4, ma se lo faranno sarà soprattutto per colmare la differenza di prestazioni che si creerebbe col 3GS se mantenessero lo stesso processore, che dovrebbe gestire interfacce grafiche e eventuali giochi con risoluzioni maggiori rispetto alla vecchia generazione. comunque naturalmente sarà più veloce con l'eventuale implementazione dell'A4.. la ram secondo me rimarrà la stessa, come successo su iPad.. probabile l'aggiunta della fotocamera frontale ed un'app per iChat esclusiva per 4G (naturalmente), così come il miglioramento della fotocamera principale, col passaggio ad un sensore da 5 Mpx, e naturalmente il cambio di estetica..

ritengo queste le novità più prevedibili su 4G, poi naturalmente il futuro portebbe anche smentirmi, sono solo valutazioni personali! :)

ma magari fosse così, firmerei subito! un piccolo appunto... un sensore da 5 mpx è inutile se non si ha un sensore decente ed una ottica che regga...insomma, che te ne fai di una maggior risoluzione di registrazione se esso è su un sensore microscopico? Non sò ma io da photoreporter il discorso di +mpx = meglio è proprio non la capisco...è pure vero che il mercato consumer di foto/video camere gira su quello....ma sarebbe tanto chiedere di strappare un sensore adeguato con una piccola ottica carl zeisse come la Nokia?:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

-con affetto - il nikonista!;)

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

prendero' il 4g,per via del flash sulla fotocamera poi dei 5mega pixel,del processore piu potente ram hdd e altro,Poi vendendo il mio intorno ai 500 euro,ci metterei solo 200 di differenza,max 250,se lo vendo a 450.

flash (immagino a led) sulla fotocamera, 5 mpx, processore, ram (hdd???) sono cose confermate? o mi è sfuggito qualcosa?

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia macchina digitale è una canon powershot a2100is,12mega pixel,zoom ottico 6x

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:...Pessimismo e fastidio!!! Andateci piano perché questo thread possiamo farcelo chiudere solo dal 13 in poi!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque lo cambio,perche' una parte di soldi me li danno i miei come regalo di compleanno,200 euro ehehhe

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

e ogni anno aggiungendo 200 euro,ho sempre il modello nuovo.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

ma magari fosse così, firmerei subito! un piccolo appunto... un sensore da 5 mpx è inutile se non si ha un sensore decente ed una ottica che regga...insomma, che te ne fai di una maggior risoluzione di registrazione se esso è su un sensore microscopico? Non sò ma io da photoreporter il discorso di +mpx = meglio è proprio non la capisco...è pure vero che il mercato consumer di foto/video camere gira su quello....ma sarebbe tanto chiedere di strappare un sensore adeguato con una piccola ottica carl zeisse come la Nokia?:ghghgh::ghghgh::ghghgh:

-con affetto - il nikonista!;)

straquoto

i megapixel sono più che altro specchietti per le allodole, ma è difficile che l'utente medio se ne renda conto

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...