Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

lo so che i megapixel sono specchietto x le allodole.Preferirei avere zoom ottico a 12x e 3 mega pixel,con flash led.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque lo cambio,perche' una parte di soldi me li danno i miei come regalo di compleanno,200 euro ehehhe

non ero con una vena polemica ma chiedevo....non seguendo molto le vicende dell'i-phone... contento anche per i 200 di regalo! beato te!:ghghgh:

più che altro sul mpx forse non mi sono spiegato a modo...ma sarebbe troppo lungo spiegare qui la differenza di un full-frame ccd, cmos ecc ecc però io non amo lo zoom spinto...12x? ma scherzi? vedrai tutto sgranato, anche se sarà digitale lo zoom capirai da solo che vuol dire...o si aumenta la gestione dell'iso e diminuendo il rumore sul fotogramma oppure vai su zoom fisico...ma lì c'è un discorso di apertura/chiusura... f12? eheheh

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

stò per esplodere :ghghgh: ....ho appena messa una borsa di ghiaccio un po più in basso dell'ombelico

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

stò per esplodere :ghghgh: ....ho appena messa una borsa di ghiaccio un po più in basso dell'ombelico

calma riki

non credo che una cosa del genere sarà implementata sui prossimi MBP.

Credo sia un brevetto recente, come minimo ne godremo gli effetti tra un annetto, sempre che non lo cestinino per qualche oscura ragione :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

sarebbe una comodità di quelle assurde per me!!!

a chi lo dici...

ci farei delle presentazioni di fotorendering pazzesche :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

cazzo figata,ma non penso a questo gro,metteranno il proiettore sul macbook pro.

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Rapido OT..

DITEMI QUANTO DEVE ESSERE PER UN VENERDI SABATO DOMENICA A FIRENZE?

GRAZIE

? :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Un Rapido OT..

DITEMI QUANTO DEVE ESSERE PER UN VENERDI SABATO DOMENICA A FIRENZE?

GRAZIE

spiegati...viggio da dove a dove? come ci arrivi - cosa vuoi fare, quanti siete, dove vuoi alloggiare ecc ecc...

15/04/2010 - Ufficialmente MacUser - mbp 13" v.7.1 -

Iphone 4 32gb

Ipod 5.5g 80gb

Ipod Shuffle 5g

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm che significa?

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegati...viggio da dove a dove? come ci arrivi - cosa vuoi fare, quanti siete, dove vuoi alloggiare ecc ecc...

un fiorino :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Noio voulevam...:ghghgh:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

200 a testa?azzzzz troppi x me

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

Noio voulevam...:ghghgh:

..... savuar: per andare dove dobbiamo andare, per dove dobbiamo andare??

:ghghgh:;)

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

IPHONE 6 PLUS 64GB SILVERIPAD MINI RETINAAPPLE TVMACBOOK AIR 13 BASE 2011IMAC 24 2,93 2009 Reflex Nikon D7000 Nital Italia;8-16 Sigma Italia;16-85 ITALIA

Link al commento
Condividi su altri siti

notte a tutti cicci :ghghgh:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perchè c è una FIERA NAB Show 2010, la fiera d’elettronica , non avevo capito. Forse ne avete già parlato ? Li presentano alla fiera

Secondo gli ultimi rumors sbarcati in rete il momento dell'aggiornamento dei MacBook Pro potrebbe davvero essere imminente. Sebbene suoni ormai ridicola un'affermazione del genere, date le numerose precedenti e futili segnalazioni, non bisogna essere scettici e pensare che questa non possa essere la volta buona.

Le indiscrezioni prevedono un imminente aggiornamento di MacBook, MacBook Pro e MacBook Air.

L'origine di tale voci è da individuare in alcuni distributori che starebbero rifiutando ordini per MacBook e MacBook Pro, chiedendo ai clienti di attendere il 12 Aprile prossimo per l'acquisto.

La data è fatidica: è il giorno di apertura del NAB Show 2010, la fiera d’elettronica di consumo audio e video più grande al mondo.

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco perchè c è una FIERA , non avevo capito. Forse ne avete già parlato ? Li presentano alla fiera

mercato-pesce1.jpg

MacBook Prooooooooo!

MacBook Pro freschi di fabbricaaaaaa!

solo 600 euro al chiloooooo!

Venite a comprare i MacBook Pro freschi freschiiiiiiii!!!

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè NON è importante come fiera la NAB ??

era per ridere! :ghghgh:

da quanto ho letto la NAB è una delle fiere internazionali di tecnologia più importanti, quindi tutto può essere! :ghghgh:

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

era per ridere! :ghghgh:

da quanto ho letto la NAB è una delle fiere internazionali di tecnologia più importanti, quindi tutto può essere! :ghghgh:

era quello che cercavo di capire.....se la fiera -che non conosco- fosse una cosa seria oppure no....pensavo dalla battuta che era una ciofecca e invece mi confermi.....una speranza in più per martedi:)

MacBookPro 8,3 Cache L2 , 256 KB

Intel Core i7 QM 2.2 GHz , cache L3: 6 MB, Memoria: 8 GB Crucial

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...