Vai al contenuto

"Aspettando disperatamente, OSX WhiteLion, MBP EightCore, Iphone6 & tt novità " *CLUB*


Ospite mirco15

Messaggi raccomandati

ragazzi ma...se non li presenta ok, tutto regolare come sempre, pessimismo e fastidio, ennessima batosta. Ma se invece li presenta?? Cosa facciamo?? Ci lanciamo dalla finestra!????XDXD

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 42,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta
no, sono le stesse da quando ha fondato Apple, lui è un tipo scaramantico.. :confused::ghghgh:

non sapevo tu fossi famoso...

phpdKt1FD_thumb_monkey.jpg

che ci fai li?!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

no, sono le stesse da quando ha fondato Apple, lui è un tipo scaramantico.. :confused::ghghgh:

Allora non farà uscire un prodotto il giorno 13!!!XDXD

nuuuuu!!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Kakkio ma sta parlando ancora di iPad!!! Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :confused:

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

100 nuove features!!!

iMac 24 inch 2.9 M1 (2021)MacBook Pro 13,3 inch 2.9 GHz i5 Touch Bar TouchID (Late 2016)MacBook Pro 15 inch 2.66 GHz i7 (Mid 2010)iPad Pro 12,9 inch Space Gray 128GB Wi-FiWatch UltraWatch Series 5 (Cellular) Edition Titanium 44mmWatch Series 2 Nike 42mm (2nd Gen) Space GrayiPhone 13 Pro Max Azzurro Sierra 128GBiPod classic White 30GB (5th Gen video)AirPort Extreme (802.11ac)HomePod mini

Link al commento
Condividi su altri siti

elo sfondo alla springboard... ma la frase sul copia&incolla è troppo alla jobs ahahah

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente il multitasking:dance::confused::dance:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

non solo lo sfondo ma la springoard sarà 3D come quella dell'ipad!

phpNtB0TLwallpaper.jpg

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

speriamo abiano sistemato i problema dei compleanni...!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è mio cugino piccolo, io sono più grosso! :confused:

ahah pure il voip!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

da dove lo state seguendo???

http://live.iphoneitalia.com/live.html

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

da dove lo state seguendo???

http://live.iphoneitalia.com/live.html :confused:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, ma io il multitasking non lo trovo indispensabile, cioè, non uso moltissime apps, certo sarà una ntroduzione utile..però...se consuma molto la batteria...mi lascia perplesso...magari piu avanti ne carpirò l'importanza!!!

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh, ma io il multitasking non lo trovo indispensabile, cioè, non uso moltissime apps, certo sarà una ntroduzione utile..però...se consuma molto la batteria...mi lascia perplesso...magari piu avanti ne carpirò l'importanza!!!

nono hanno detto appunto che hanno studiato un modo per non consumare troppo la batteria... anzi pochissimo... ed è utilissimo epr esempio con il tomtom se ti chiamano perdi la navigazione ed esce e cose del genere... oppure con skype.. se il telefono è bloccato (acceso però) puoi ricevere chiamate!!

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

grande sta cosa della localizzazione tramite ripetitori

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

grande sta cosa della localizzazione tramite ripetitori

me la puoi spiegare? non l'ho capita :rofl::confused:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

nono hanno detto appunto che hanno studiato un modo per non consumare troppo la batteria... anzi pochissimo... ed è utilissimo epr esempio con il tomtom se ti chiamano perdi la navigazione ed esce e cose del genere... oppure con skype.. se il telefono è bloccato (acceso però) puoi ricevere chiamate!!

sisi, è utile, però per me che non uso il gps e su skype non ghe vado mai...magari in futuro avrò dele situazioni che mi porteranno ad usarlo e ritenerlo indispensabile, ma per ora mi va bene pure come lo ho;)

invece : il telefono sul quale fanno vedere tutte le immagini...è il 3gs??

iPhone3Gs 16GB White - iPod Nano 8GB Blue - Magic Mouse

Macbook Pro 13" 2,4GHz 4GB 250GB

Voglio Kingdom Hearts per iPhone!!

Link al commento
Condividi su altri siti

e non finisce qui...

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi, è utile, però per me che non uso il gps e su skype non ghe vado mai...magari in futuro avrò dele situazioni che mi porteranno ad usarlo e ritenerlo indispensabile, ma per ora mi va bene pure come lo ho;)

invece : il telefono sul quale fanno vedere tutte le immagini...è il 3gs??

sisi certo

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

stanno cercando di rendere inutile il jailbreak.. ma finchè non ci sarà una controparte ufficiale di sbsettings, iFile, iBluenova e Mobile Terminal non ci riusciranno..

MacBook Pro 13" 2,66 GHz - iPhone 3GS 32 GB - iPod Touch 2G 8 GB - Cuffie In-Ear Apple con telecomando e microfono

Link al commento
Condividi su altri siti

me la puoi spiegare? non l'ho capita :rofl::confused:

in praticala localizzazione della tua posizione avviene sfruttando lo stesso segnale 3g o gprs che serve a far funzionare il telefono per telefonare. quindi non ci sarà nessun ulteriore consumo della batteria, semplicemente oltre ad avere la linea telefonica avrai in automatico anche la tua posizione gps. senza l'ausilio dell'antenna gps che succhia energia a iosa :rofl:

MacBook Pro 15 iPhone 4 Airport Express Time Capsule iPod nano

è l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi Seneca

chi apre un thread chiude un manicomio iRiri

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine hanno fatto una cosa molto intelligente... hanno preso le funzioni del jailbreak e le hanno copiate cosi non perdiamo la garanzia...:rofl: ma soprattutto non saremo tentanti dal jailbreak e quindi scaricheremo le app originali!:confused:

MacBook Pro Touch ID 2017 13" 3,1 GHz i5 16 Gb 512 Gb - iPhone 7 128 Gb White - iPad Mini Retina WFi + Cellular 64 Gb White
Apple Watch Series 1 42 mm Stainless Steel Space Grey - iPod Nano 2G Silver

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...