Vai al contenuto

Problema iMac 27 i7


Messaggi raccomandati

...allora...sollevato dalla scrivania....o con un libro sotto...diventa molto più silenzioso....avevate ragione ragazzi!:ciao:

...cosa potrei mettere sotto?...cosa mi consigliate....non mi va di lasciare il libro....:ciao:

mettici la bibbia, almeno serve a qualcosa quel libro :(

Scherzo eh, non voglio offendere nessuno :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 770
  • Creato
  • Ultima Risposta
be, lo scatto potrebbe essere causato dalla connessione internet... io sul mio dual-core mi sono già visto 3 film in HD, sono uno spettacolo! :ciao::dance:

Scusa ma la connessione internet non ci azzecca nulla con il fatto di vedere trasmissioni con il digitale terrestre su usb, caso mai può darsi scarso segnale.

Imac27' i7 2,8 ghz 8gb ram 1tb hd

Link al commento
Condividi su altri siti

sera a tutti. dopo un giorno di normale utilizzo sto reinstallando il SO

riavviando nn è piu partito cera rotellina fissa che girava su schermata bianca iniziale. dopo alcuni tentativi con tecnico al telefono abbiamo deciso di ripristinare.. vi farò sapere se preparo la bolla di reso...

Io gestisco un locale a Piacenza, quando un cliente non si comporta bene lo butto fuori, non chiudo il locale.

imac I7 8 GB

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

http://img694.imageshack.us/i/monitorj.jpg/

sorpresa al primo avvio, iniziate le procedure per il reso, purtroppo non so cosa abbia capito l'omino del call center, ma invece di spedirmi l'imac mi ha mandato un altro remote.... ;_;

domani mi tocca richiamare

dal 20 ottobre che aspetto e ne avrò ancora almeno per altri 15 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io ieri ho avuto qualche sfarfalliio e un paio di volte lo schermo e' diventato nero per uno o due secondi..

mi sembra di aver capito leggendo qua' e la' che non sono il solo..che mi consigliate? avete letto anche voi o vi e' capitato?

graziee

Usti... Il tuo è arrivato lo stesso giorno del mio... Domani lo tengo acceso 12 ore cosí lo metto alla prova..

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao

io ieri ho avuto qualche sfarfalliio e un paio di volte lo schermo e' diventato nero per uno o due secondi..

mi sembra di aver capito leggendo qua' e la' che non sono il solo..che mi consigliate? avete letto anche voi o vi e' capitato?

graziee

è capitato anche a me....se fosse il preampolo al famoso flickering, aspetto a vedere che succede!!!

Ieri non mi ha fatto più niente, oggi vedremo...se dovesse rifarlo, credo che chiamerò immediatamente, non rischio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è capitato anche a me....se fosse il preampolo al famoso flickering, aspetto a vedere che succede!!!

Ieri non mi ha fatto più niente, oggi vedremo...se dovesse rifarlo, credo che chiamerò immediatamente, non rischio!!!!

si' ma se capita ogni tanto..cosa possono farci loro? oggi non ancora ma non l'ho stressato molto ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

hanno aumentato i tempi di spedizione a 7-10 giorni, degli i7 e i5, pochi giorni fà.

Staranno sicuramente prendendo provvedimenti... ;)

secondo me dipende solo dal fatto che col venerdi nero gli ordini sono stati molti e di conseguenza aumentano i tempi di consegna solo per motivi di organizzazione...se poi risolvono i problemi che ben venga...speriamo:rolleyes:

"fatti un MAC e vivi felice..."

citazione Morbo 1978-20XX

iMAC 27 i5IPHONE 4 32GB NEROIPAD 32GB WI-FI+3G

Link al commento
Condividi su altri siti

ma xkè apple nn dice come stanno le cose?? quante volte è successo anche con aziende automobilistiche che scoprono che durante una produzione succeda qualcosa e quindi ci sia un pezzo difettoso....

fanno rientrare le macchine, cambiano e via!! ovvio quì non si tratta di cambiare ma di SOSTITUIRE!!

altrimenti x fare una cosa fatta bene dovrebbero iniziare a vendere l'OSX da poter installare su qualsiasi pc!!

anche xkè diciamocelo, il punto forte è l'OS...mentre con meno di quello che si spende x l'i7 ci si compra un pc + aereato con una scheda video spaziale e milioni di gb di ram!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma stai avendo problemi anche tu? :(

x fortuna no ma x ora è rimasto accseo credo 10ore e non di continuo! domani lo faccio lavorare almeno 12ore!! LO SPACCO:ghghgh::cry:

così se ha qualcosa vien fuori!

Link al commento
Condividi su altri siti

x fortuna no ma x ora è rimasto accseo credo 10ore e non di continuo! domani lo faccio lavorare almeno 12ore!! LO SPACCO:ghghgh::ghghgh:

così se ha qualcosa vien fuori!

oggi per ora tutto bene ..per ora l'ho tenuto acceso una decina di ore..usato 2/3 ore in totale..per cose non pesantissime pero'..speriamo..incrocio le dita eh eh

Link al commento
Condividi su altri siti

avevo diverse cose aperte..ora non ricordo esattamente tutto..sicuramente diverse finestre Safari, Imail, stavo caricando diverse centinaia di foto da disco esterno..forse anche qualche altra applicazione.

stavo facendo le tue identiche cose ma in particolare esportavo molti gb di foto e a sfarfallato,premetto che prima di quel momento non aveva avuto nessun problema

Link al commento
Condividi su altri siti

stavo facendo le tue identiche cose ma in particolare esportavo molti gb di foto e a sfarfallato,premetto che prima di quel momento non aveva avuto nessun problema

a questo punto mi vien da pensare che lo potrebbe fare mentre si copiano (importando o esportando foto)..ora che ci penso quando lo schermo e' diventato nero per un attimo e' stato quando ho collegato l'ipod direttamente all'imac e non tramite un hub usb. bah..oggi tutto bene comunque..e' acceso da stamattina anche se per diverse ore l'ho tenuto in stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto mi vien da pensare che lo potrebbe fare mentre si copiano (importando o esportando foto)..ora che ci penso quando lo schermo e' diventato nero per un attimo e' stato quando ho collegato l'ipod direttamente all'imac e non tramite un hub usb. bah..oggi tutto bene comunque..e' acceso da stamattina anche se per diverse ore l'ho tenuto in stop.

in questo momento mentre navigavo a perso la connessione e ho dovuto immettere nuovamente la pass

Link al commento
Condividi su altri siti

a questo punto mi vien da pensare che lo potrebbe fare mentre si copiano (importando o esportando foto)..ora che ci penso quando lo schermo e' diventato nero per un attimo e' stato quando ho collegato l'ipod direttamente all'imac e non tramite un hub usb. bah..oggi tutto bene comunque..e' acceso da stamattina anche se per diverse ore l'ho tenuto in stop.

la sera che mi è arrivato ho importato 26gb di foto, 1900 foto... e nn ha fatto niente!! domani lo lascio andare x un'ora facendogli fare la presentazione con le foto che scorrono..

poi attacco l'ipod touch e sincronizzo ical

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato di tutto , mi tocco sempre ovvio , ma per ora tutto ok ,ho aperto tutti i programmi contemporaneamente , ho giocato anche un bel po' a Call of Duty 4 al massimo dei settaggi , a 2560x1440 di risoluzione e va tutto fluido (che spettacolo giocarci a quella risoluzione !) , si scalda un po' tanto in alto e dietro quello si , ho aperto 8 filmati in hd contemporaneamente e la cpu aveva ancora 85% di risorse inattive , speriamo bene anche nei prossimi giorni

iMac 27" i7 8gb ram ; Macbook 13.3" alu; iphone 3g black

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho provato di tutto , mi tocco sempre ovvio , ma per ora tutto ok ,ho aperto tutti i programmi contemporaneamente , ho giocato anche un bel po' a Call of Duty 4 al massimo dei settaggi , a 2560x1440 di risoluzione e va tutto fluido (che spettacolo giocarci a quella risoluzione !) , si scalda un po' tanto in alto e dietro quello si , ho aperto 8 filmati in hd contemporaneamente e la cpu aveva ancora 85% di risorse inattive , speriamo bene anche nei prossimi giorni

dove scarichi filmati in hd e come controlli la temperatura?

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo che il pomeriggio mentre scaricavo foto il quadro si e' mosso una volta ,ho fatto il settaggio pram e non so se e' un caso fino alle due di notte facendo visualizzare foto scaricando musica da disco esterno impostando itunes e tenendo aperto amule non e capitato piu' niente grattiamoci.................

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...