Vai al contenuto

Problema iMac 27 i7


Messaggi raccomandati

Ospite noemipapi
Ho il 27 con i5 da 4 giorni, nessun problema, per ora ci ho smanettato poco ( sono sotto con gli esami dell'uni) , l'unica prova che posso fornirvi e quella di procio e scheda grafica con un gioco come the sims3, con tutto settato al massimo compresa la risoluzione è fluidissimo e non sfarfalla mai, unica cosa scalda un po' ma mai quanto il mio vecchio pc a cui partivano le ventole anche solo aprendo Explorer

....effettivamente usare i giochi con settaggi aggressivi..:DD...puo' essere un ottimo test macchina magari utilizzandolo per qualche ora ...piuì o meno simulare un uso professionale come evidenziato e provato da utenti di altri paesi cui ..alcuni ( si precisi) lamentavano i vari black-out e riavvii spontanei dovuti a loro dire dell'eccessivo riscaldamento ...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 770
  • Creato
  • Ultima Risposta

meno male che ho preso l'apple care va...:DD

mi arriva i primi di dicembre e spero proprio cmq di NON avere alcun problema...!! :mad:dopo tutta questa attesa...! :DD

 iMac 5K 27" ï£¿ Macbook Air 13" ï£¿ Macbook ï£¿ iPhone 7 128GB ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
ho il 27 i7 da 7 giorni.....sempre acceso da quando e' arrivato..fatti tutti i test con i video hd ecc. e' una bomba(per ora)

...leggere questo mi piace!!..e mi conforta ..sopratutto conforta il mio portafoglio ...visto i costi del macpro 8 core....:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

spero di portare un pò di ottimismo al forum!!!

Attese più che ricompensate, è semplicemente fantastico! é una bomba.........vorrei fare il test HD ma non trovo il link che qualcuno aveva messo...me lo passate!!!!

PER ORA NO FISCHI, NO FARFALLE!!! YOUTUBE VA DA DIO (e sto in Wi-Fi)

:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

wow... mi sa che venerdi mi regalo l'apple care estesa va...

io pure non posso dire di fare un uso intenso.. non ne ho modo..

cmq appena troveranno il difetto non esiteranno a cambiare le macchine difettose, e a riparare in garanzia anche fuori dall'anno canonico..

la politica apple è sempre stata questa e nn ho il minimo dubbio...

certo l'apple care per l'imac costa due soldi, vale la pena prenderla originale e magari rinviare l'acquisto della ram, per chi aveva intenzione di farlo e magari non ha soldi da spendere per fare tutte e due gli acquisti..

ricordo che nel caso, la sostituzione della scheda logica, costa bei soldini, circa 800 euro per un imac 17...

quindi pensateci bene...

io venerdi la prendo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
wow... mi sa che venerdi mi regalo l'apple care estesa va...

io pure non posso dire di fare un uso intenso.. non ne ho modo..

cmq appena troveranno il difetto non esiteranno a cambiare le macchine difettose, e a riparare in garanzia anche fuori dall'anno canonico..

la politica apple è sempre stata questa e nn ho il minimo dubbio...

certo l'apple care per l'imac costa due soldi, vale la pena prenderla originale e magari rinviare l'acquisto della ram, per chi aveva intenzione di farlo e magari non ha soldi da spendere per fare tutte e due gli acquisti..

ricordo che nel caso, la sostituzione della scheda logica, costa bei soldini, circa 800 euro per un imac 17...

quindi pensateci bene...

io venerdi la prendo

..concordo con l'utente per estendere la garanzia dell'imac ..visti poi i problemi che in taluni si verificano ...e poi per avere una copertura nel tempo dato il costo della macchina e parlo dei quad core ( siamo a livello professionale o quasi ) ...ideale sarebbe estenderla compreso l'anno previsto fino a tre anni ..( durata media della macchina ) ...ovviamente per coloro che l'utilizzano per lavoro ...diverso il discorso per i "modaioli"..:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
ma a prescindere da modaioli o professionisti..

150 euro e passa la paura a tutti

...si ma il Modaiolo ..compra ..consuma con gli "occhi"...poi gli stessi si affaticano ...e...lo sguardo si rivolge ad altro..

...( beati loro ) :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

..quali sono??..

Quelli che usano Mac semplicemente perchè non ha i problemi di Windows, magari a casa o nel tempo libero, magari per fare semplicemente attività part time, magari perchè gli piace il sistema operativo molto più intuitivo, o forse chi decide di passare a Mac perchè ne ha sentito parlare bene o semplicemente vuole "provare". magari c'è chi ha sempre usato solo Mac.......Può bastare o ne servono altre?

iMAC 27" i7 8Gb caldissimo - Mac Mini intel -Iphone 3gs 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi
Quelli che usano Mac semplicemente perchè non ha i problemi di Windows, magari a casa o nel tempo libero, magari per fare semplicemente attività part time, magari perchè gli piace il sistema operativo molto più intuitivo, o forse chi decide di passare a Mac perchè ne ha sentito parlare bene o semplicemente vuole "provare". magari c'è chi ha sempre usato solo Mac.......Può bastare o ne servono altre?

..non basta!!..

Link al commento
Condividi su altri siti

...arrivato oggi......installato tutto.....finora tutto ok.....

....l'unico mio dubbio riguarda il rumore delle ventole....già attive sin dall'inizio.....rumore che non mi pare facesse il mbp......non è forte...però lo trovo un pò fastidioso.......boh....

che ne pensate...?

...è un i7 quad....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non so cosa dirti... il mio 27 dual-core non mi ha mai dato un problema, le ventole a me non si attivano quasi mai, o sono io che non le sento... ho giocato questa mattina per 2 ore a The Sims 3 e le ventole non sono partite... non si sentiva nemmeno HD... :confused:

cioa mi e' arrivato il quad core bellissimo..... mi sai dire se dietro senti un ronzio tipo fischietto nel totale silenzio:shock::mad::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, è un decoder dtt hd su usb... Quindi è solo questione di calcolo.. Però sono rimasto un po' deluso da quello appunto... Vabbè che richiede molto calcolo ma non credo sia una cosa impossibile per un iMac del genere.. Tu hai reinstallato snow leopard o l'hai usato dall'inizio come arrivato?

Link al commento
Condividi su altri siti

no, solo appogiandoci l' orecchio sopra lo sento... ma e debolissimo e poi non è propriamente un ronzio...

Per citarti una cosa... la time capsule è molto più rumorosa quando non fà backup di quanto non lo sia l' imac acceso! :ciao:

:ciao: boh....io a 40-50 cm.....sento un rumore continuo.....non molto intenso....ma continuo....tipo quando si accende un hd esterno....boh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...