Vai al contenuto

Per chi aspettava il tracking dell'IMAC


Messaggi raccomandati

ragazzi arrivato.!!!!!!!!!!!!!!!

Spettacolo, test schermo ok

silenzioso come una tomba

nessun flickkeraggio "per ora"

Un altro fortunato! :lol: (buona dormita :ghghgh:)

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragazzi voi sapete se di sabato o domenica aggiornano il tracking del pacco?? perchè oggi 18 non è stato aggiornato anche essendo giornata lavorativa.. o devo aspettare lunedì per vederlo aggiornato???

17 Dec 2009 22:33:48 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

17 Dec 2009 21:34:00 Shanghai Shipment In Transit.

17 Dec 2009 21:27:40 Shanghai Shipment In Transit.

17 Dec 2009 20:45:12 Shanghai Shipment Collected From Sender

imac 27" i7 - macbook pro 15" 2,66 Ghz, hd 320gb 7200rpm - Ipod shuffle 2 gb - Ipod touch 64 Gb - iPhone 4 32Gb bianco - iPad 2 coming soon....

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi voi sapete se di sabato o domenica aggiornano il tracking del pacco?? perchè oggi 18 non è stato aggiornato anche essendo giornata lavorativa.. o devo aspettare lunedì per vederlo aggiornato???

17 Dec 2009 22:33:48 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

17 Dec 2009 21:34:00 Shanghai Shipment In Transit.

17 Dec 2009 21:27:40 Shanghai Shipment In Transit.

17 Dec 2009 20:45:12 Shanghai Shipment Collected From Sender

I dati si aggiornano solo nel momento in cui c'è una variazione sulla spedizione, e si aggiornano ANCHE automaticamente. Quelli di transito sono automatici ad un nuovo avvenimento :lol:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

icey4mac: il mio a Pudong è rimasto senza aggiornamenti per due giorni

Il mio ora pare sia a Piacenza....e non capisco perché visto che era Melegnano (milano) poche ore fa e io abito a Pavia, ben più vicina a Melegnano rispetto Piacenza o_O. Tra l'altro me lo segna solo sul tracking italiano ora...che prima era quello dove non segnavano nulla... l'irlandese (che era il migliore) è rimasto a Melegnano

Link al commento
Condividi su altri siti

icey4mac: il mio a Pudong è rimasto senza aggiornamenti per due giorni

Il mio ora pare sia a Piacenza....e non capisco perché visto che era Melegnano (milano) poche ore fa e io abito a Pavia, ben più vicina a Melegnano rispetto Piacenza o_O. Tra l'altro me lo segna solo sul tracking italiano ora...che prima era quello dove non segnavano nulla... l'irlandese (che era il migliore) è rimasto a Melegnano

A Piacenza c'è il centro di smistamento TNT :lol: passano tutti da li :ghghgh:

 MacBook 13,3" Intel Core 2 Duo 2,26 GHz  PowerMac Cube G4  MacBook Pro 15,4" Intel Core 2 Duo 2,5 GHz  iPhone 3G 16GB Black  iPod 40GB 3G  iPod Mini 4GB  iPod Shuffle 1GB  iPad 2 3G 16GB White ...ed altro ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

@annapink: ora facciamo tutti il tifo per il tuo!

Bruno

Fatelo, fatelo..[grazie] io gia' ho perso tutta la speranza.. dovevano aggiornarmi fino oggi -18dic :)

Non ci conto per niente, nemmeno so che il nostro "santo apple" lavora domani e li posso chiamare a chiedere dove cavolo sta il mio pacco??? e perche' non mi hanno dato gli aggiornamenti sul sito, quando io sto F5ando ogni 2minuti?

Scusate pessimismo, ma come gli altri l'ho ordinato il 2dic, ma solo io sono rimasta nell'isola di m****

I'm fed up with this shit.

Ma sempre sono contenta per tutti voi :ghghgh::fiorellino:

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

non sei l'unica, anche a me l'hanno spedito il 14 e dovevo avere notizie sul tracking ma fino ad oggi niente, e a quanto pare apple domani non lavora, e non possiamo chiamarli :)

Allora buon natale pure a te :ghghgh:

ma hai ordinato qualcos'altro?

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

yess, una custodia per l'iphone, quindi credo che avrò il numero di tracking appena arriva in Olanda e riparte, però a questo punto credo che la data di consegna del 24 va a farsi friggere....

Buon natale pure a te!

Link al commento
Condividi su altri siti

yess, una custodia per l'iphone, quindi credo che avrò il numero di tracking appena arriva in Olanda e riparte, però a questo punto credo che la data di consegna del 24 va a farsi friggere....

Buon natale pure a te!

pure io ho altra roba e so che devo aspettare (e "fino e non oltre il 24dic")...

allora siamo in due in dolce attesa :ghghgh:

PS. Cosa ti hanno detto sul sito apple? che dati c'hai nel "stato attuale della consegna"?

(perche' a me gia' e' scaduta - sempre 'in preparazione per la consegna': 18dic).

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

dal giorno 16 che ho ricevuto imac 27" quad core i7 8 gb .........per adesso tutto bene

gratatta totale :ghghgh: a parte quei piccolissimi punti rossi che si presentano nella isight ma per essere pignuoli sono tre di cui uno piu' marcato, ma non me ne importa possono andare .......speriamo bene su altre cose .......

p.s. ma amettiamo che pasaano 14 gg e dopo succede il patatrac che succede , da premettere che l'ho acquisatto per telefono daloo store :)

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

pure io ho altra roba e so che devo aspettare (e "fino e non oltre il 24dic")...

allora siamo in due in dolce attesa :ghghgh:

PS. Cosa ti hanno detto sul sito apple? che dati c'hai nel "stato attuale della consegna"?

(perche' a me gia' e' scaduta - sempre 'in preparazione per la consegna': 18dic).

a me hanno scritto questo:

Spedito a FAELLA PIAN DI SCÃ’, IT 14 Dic 2009

Data di consegna stimata 24 Dic 2009 (soggetta a modifica)

Stato attuale della consegna In preparazione per la consegna al corriere finale 18 Dic 2009

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno scritto questo:

Spedito a FAELLA PIAN DI SCÃ’, IT 14 Dic 2009

Data di consegna stimata 24 Dic 2009 (soggetta a modifica)

Stato attuale della consegna In preparazione per la consegna al corriere finale 18 Dic 2009

il mio è in gestione in magazzino a padova.... lunedì mattina è a casa mia :puf:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance::mad::dance::mad:;):mad:;):mad::lol::mad::lol::mad::DD

con immenso rammarico dopo aver ricevuto il primo cambio della serie 8950 prima era 8945 quad core i7 , il giorno 16, proprio oggi 19 poco piu di mezzo'ora fa stavo vedendo dei filmati ............mi viene la nervatura solo a dirlo:

flikering

prima a fatto delle strisce bianche per una frazione di secondo …be mi sono detto saranno stati i miei occhi:confused:, ma che:mad::puf: dopo un po il monitor si e' spento per 2 secondi.......:DD

basta lunedi chiedo il secondo cambio,

avevo anche dei pixel bruciati nella isight......ci avrei passato sopra ma questo nooooooooooooooooo:mad:

p.s. notavo pero' che quando vedevo tali filmati( era un videocorso) il processore non ear usato, ma di tanto in tanto le cpu fan erano a 1900 giri qaundo la temperatura della cpu era a 60 gradi .......

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::mad::lol::mad::lol::mad::DD:mad::DD:mad:;):mad:;)

con immenso rammarico dopo aver ricevuto il primo cambio della serie 8950 prima era 8945 quad core i7 , il giorno 16, proprio oggi 19 poco piu di mezzo'ora fa stavo vedendo dei filmati ............mi viene la nervatura solo a dirlo:

flikering

prima a fatto delle strisce bianche per una frazione di secondo …be mi sono detto saranno stati i miei occhi:confused:, ma che:mad::oops: dopo un po il monitor si e' spento per 2 secondi.......:(

basta lunedi chiedo il secondo cambio,

avevo anche dei pixel bruciati nella isight......ci avrei passato sopra ma questo nooooooooooooooooo:mad:

p.s. notavo pero' che quando vedevo tali filmati( era un videocorso) il processore non ear usato, ma di tanto in tanto le cpu fan erano a 1900 giri qaundo la temperatura della cpu era a 60 gradi .......

:)

No, due su due, ma è sf.............

Link al commento
Condividi su altri siti

a me hanno scritto questo:

Spedito a FAELLA PIAN DI SCÃ’, IT 14 Dic 2009

Data di consegna stimata 24 Dic 2009 (soggetta a modifica)

Stato attuale della consegna In preparazione per la consegna al corriere finale 18 Dic 2009

Ciao!

l'hai lo stesso come avevo io!

Ma meglio >> oggi mi hanno cambiato la data al 19dic (dal 18dic).

Poi dopo qualche ora mi hanno assegnato il numero corriere - ma LO STESSO come "nr riferimento spedizione interno" (81xxx), che ovviamente non funzionava a nessun sito tnt.

Mezz'ora fa, tanto per incavolarmi di piu', SORPRESA.. Mi hanno assegnato il numero di corriere (9 cifre, "75xxx") e la scritta in spagnolo:

Stato attuale della consegna El transportista final ha comunicado la fecha de envío: consulte la fecha estimada de envío 19 Dic 2009

Sul sito tnt italiano certo che e' buio, ma sui altri siti ho per ora questo (intanto mi ha eccittato troppo :lol:):

Pick up date 21 Dec 2009 Destination ROMA

Capisco che lo pickuppano dall'Olanda???

//Spero che lo faccino ad arrivarmi

PS. @Dr.V - facci sapere dove sei rimasta tu! Dovresti avere le stesse notizie come io o al massimo 1gg dopo (visto che il tuo pagamento e' arrivato il 3dic)

PS2. @Massimomac - non so che dire.. se c'era il primo - ok, succede..

Ma dopo tutta sta storia, attesa per un altro, tanti giorni con l'OK e poi sta zozza :DD:cry:

Ti vorrei consolare dicendo: non c'e' due senza tre...

Mi dispiace...

Pure io ho il W8950, vediamo cosa dice il mio :lol:

Intanto, sono contenta come una bambina! (meno male che non mi hanno bannato su quel topic e ad apple site dopo aver fatto 'na centinaia di refresh :lol:)

EDIT:

qualche cambiamento sul sito apple

Data di consegna stimata 22 Dic 2009 (soggetta a modifica)

// era il 24 Dic (stamattina)

Ragazzi, ditemi una cosa,

Volevo la fattura, per quello ho chiamato, l'ho pagato via tel (carta),

e proprio oggi mi e' arrivata una bustina con la "fattura", ma senza la mia P.IVA allora quello non significa niente per me!

Posso chiederli per farmela ancora? Ho le mail che ho inviato ad un responsabile (Apple Business), poi ho parlato con lui ecc...

O forse la fattura vera arriva con la roba?

Thnx in advance :oops:

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

PS2. @Massimomac - non so che dire.. se c'era il primo - ok, succede..

Ma dopo tutta sta storia, attesa per un altro, tanti giorni con l'OK e poi sta zozza :lol::cry:

Ti vorrei consolare dicendo: non c'e' due senza tre...

Mi dispiace...

Pure io ho il W8950, vediamo cosa dice il mio :lol:

Intanto, sono contenta come una bambina! (meno male che non mi hanno bannato su quel topic e ad apple site dopo aver fatto 'na centinaia di refresh :oops:)

mi faccio dare il rimborso, se ne parla in primavera.......col prossimo aggiornamento.:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi faccio dare il rimborso, se ne parla in primavera.......col prossimo aggiornamento.:lol:

Vedo quale sorpresa mi fa il mio prossimo-primo. Se vada al flickering.. ehmm non so.. devo ripensarci.. ci conto per la fattura quest'anno :oops:

Senno, prendo pure io quel nuovo in primavera :lol:

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

PS. @Dr.V - facci sapere dove sei rimasta tu! ( dove sono rimasto io vorresti dire) Dovresti avere le stesse notizie come io o al massimo 1gg dopo (visto che il tuo pagamento e' arrivato il 3dic)

PS2. @Massimomac - non so che dire.. se c'era il primo - ok, succede..

Ma dopo tutta sta storia, attesa per un altro, tanti giorni con l'OK e poi sta zozza :lol::cry:

Ti vorrei consolare dicendo: non c'e' due senza tre...

Mi dispiace...

Pure io ho il W8950, vediamo cosa dice il mio :lol:

Intanto, sono contenta come una bambina! (meno male che non mi hanno bannato su quel topic e ad apple site dopo aver fatto 'na centinaia di refresh :oops:)

EDIT:

qualche cambiamento sul sito apple

Data di consegna stimata 22 Dic 2009 (soggetta a modifica)

// era il 24 Dic (stamattina)

:

Ciao

Stasera ho visto la spedizione, i nostri pacchi viaggiano insieme! anche per il mio è previsto il pickup il 21 quindi ci dovrebbe arrivare lunedì sera o martedì mattina. YUHUUUU :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao!

Ragazzi, ditemi una cosa,

Volevo la fattura, per quello ho chiamato, l'ho pagato via tel (carta),

e proprio oggi mi e' arrivata una bustina con la "fattura", ma senza la mia P.IVA allora quello non significa niente per me!

Posso chiederli per farmela ancora? Ho le mail che ho inviato ad un responsabile (Apple Business), poi ho parlato con lui ecc...

O forse la fattura vera arriva con la roba?

Thnx in advance :oops:

Ciao, hai guardato la fattura che puoi stampare dal sito Apple con il pulsante "Print invoice"? Ho visto che quella disponibile lì è molto diversa da quella che mi è arrivata via mail. Insieme all'iMac, invece, non c'era niente (però io non ho chiesto la fattura, magari nel tuo caso è diverso...).

Ciao,

Bruno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Stasera ho visto la spedizione, i nostri pacchi viaggiano insieme! anche per il mio è previsto il pickup il 21 quindi ci dovrebbe arrivare lunedì sera o martedì mattina. YUHUUUU :lol:

Non sono dimenticati di noi alla fine! :lol::dance:

Ti auguro che tutti due siano sani :oops:

// iMac 27'' i7, W8950 (arrivato il 23.12; tutto perfetto finora!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...