Vai al contenuto

tempi consegna imac nuovo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
se tutti quelli che comprano gli imac i7, lo fanno solo per essere fighi, spero che tu il mac pro l'abbia comprato x farci qualcosa di serio, altrimenti altro che soldi buttati e ed essere fighi !!!!

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto però, sarebbe davvero interessante sapere cosa Apple inserirà nei futuri Mac Pro...Penso che questo divario tra iMac e Mac Pro non durerà a molto. Il Mac Pro è, e resterà, la macchina dedicata agli sviluppi professionali e non a quelli home. E' inevitabile che a breve Apple aggiornerà la gamma Pro e solo allora possiamo vedere i benchmarks....

Edit: e magari ci sarà SJ sul palco a mostrarcelo...in un discorso ricco di "amazing" :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a quel complessato che offende tutti dandoci degli stupidi, un Moderatore di nome Pierino mi ha ammonito.. se mi kikkano vi saluto da subito, siete stati ottimi amici di discussione!:cry:

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ha preso il macPRO e con i test si è reso conto che è un macNoob...

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

Però non trovate strana la cosa che gli i7 non si trovano in nessun negozio...?:cry:

Secondo me nei negozi non arriveranno...cioè sullo store online è una di quelle opzioni configurabili, e di solito sono disponibili sono lì! Magari mi sbaglio e questa volta fanno un'eccezione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

cavolo !!

niente tracking per un mese , quando ce l'ho poi il mac sta fermo anche di venerdì....mi sa che a padova lo vedo martedì minimo :ciao::mad:

anche TNT ci si mette ....

19 Nov 2009 23:48:00 Eindhoven Shipment In Transit.

19 Nov 2009 15:59:58 Arnhem Hub Shipment In Transit.

19 Nov 2009 15:14:59 Arnhem Hub Shipment In Transit.

19 Nov 2009 15:13:31 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point.

appena controllato su google maps....

ha fatto solo 35 km dopo la fusione dell'ordine...

ma che ca...:cry:

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

A questo punto però, sarebbe davvero interessante sapere cosa Apple inserirà nei futuri Mac Pro...Penso che questo divario tra iMac e Mac Pro non durerà a molto. Il Mac Pro è, e resterà, la macchina dedicata agli sviluppi professionali e non a quelli home. E' inevitabile che a breve Apple aggiornerà la gamma Pro e solo allora possiamo vedere i benchmarks....

Edit: e magari ci sarà SJ sul palco a mostrarcelo...in un discorso ricco di "amazing" :cry:

un Mac Pro rimarrà sempre un Pro....l'hardware è diverso, e i processori anche !!!

quindi i ghz non sempre fanno la differenza....

però nel 2010 li vedremo nuovi sicuramente!!!

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

vi ho seguito quindi: i5 oppure i7 ? visto che ancora devo comprare

con 4 gb di ram sei apposto,

spendi + 180 per l'i7...

in futuro i software saranno in grado di utilizzare al meglio gli 8 core virtuali....

ragazzi, meglio chiarire di nuovo un concetto!!!

anche se prendete il core duo, per il 70 % degli user sarà comunque un'ottima super-macchina!!!!!!!

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

vediamo un qualcosa...di cui non avete ancora capito nulla....vi stanno fregando se avete un capo da coltivare e quattro contadini.....secondo voi se questi poveretti in particolari condizioni sono chiamati a fare il doppio del lavoro...renderanno mai come 8 uomini...rispondetevi da soli...

:cry::haha:

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

Io nessuna novità....

Spedito aSAN SALVATORE M.TO, IT14 Nov 2009 Data di consegna stimata26 Nov 2009 (soggetta a modifica) Stato attuale della consegnaIn transito verso il cliente - Spedizione conforme ai tempi previsti21 Nov 2009

Nessun tracking e niente nuove mail... tra l'altro nella mail di conferma spedizione di una settimana fa si diceva entro e non oltre il 24... domani pulisco la camera e sposto il computer e preparo la postazione per il mio "piccolo"!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tra i due quad che differenza c'e'????????????????????

Vedi qui il confronto.

I processori, come si può vedere, posseggono le stesse tecnologie.

L'i7 ha MHz in più, Hyper-Threading, Trusted Execution, Virtualization Technology for Directed I/O senza scaldare più dell'i5.

Unisciti a noi poveracci che non capiamo niente e non riusciamo a decifrare una tabella comparativa della stessa Intel. Inoltre, unisciti a noi che non sappiamo confrontarci e dobbiamo accendere la TV per vedere i puffi ed avere un'estintore per evitare che le nostre scrivanie inceneriscano!!! :cry:

 iMac 27" QuadCore i7 2,8 GHz

 iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

la stessa sera che arriva a casa metterò tutti gli otto contadini a lavorare duramente con finalcut.. ho dei progetti da rivedere. voglio propio vedere sti contadini della intel come vanno!:cry:

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

Simoxmino, fcr123, Joop... avete qualche novità sul tracking? :ciao:

no io nessuna novita'..come stamattina l'ultimo aggiornamento e':

21 Nov 2009 09:51:51 Pudong International Airport Shipment In Trans

forse gli europei sono meno solerti ad aggiornare il tracking? speriamo :cry:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

:dance::ciao::ciao::DD

ragazzi ci siamo........dal tracking

  • 21/11/2009
    NAPOLI CARINARO
    La spedizione verra' consegnata al piu' presto

imac 27" quad core i7 8gb ram 1tb hdd...+apple care....

:rofl:

Ormai ci siamo ragazzi gran settimana questa che arriva..:cry:

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ci siamo ragazzi gran settimana questa che arriva..:cry:

ho fatto spazio sul tavolo .....e che tavolo .....2 metri, dove in un angolo ho rimasto il mio amato pc 3ghz dell'hp di 4 anni che ha fatto storia ......lo so e' winzozz ma mi dispiace abbandonarlo............

ora e' tempo di cambiare ..........mac:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ormai ci siamo ragazzi gran settimana questa che arriva..:cry:

........speriamo......buonanotte.:ciao:

P.S. Ma quelli a cui è già arrivato dove sono finiti? stanno spegnendo incendi?????????????

iMAC 27" i7 8Gb caldissimo - Mac Mini intel -Iphone 3gs 16 Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...