Vai al contenuto

tempi consegna imac nuovo


Messaggi raccomandati

il tracking è una sola!

l'altro ieri mi segnava padova, ierimi segnava da padova partito econsegnato a norimberga!

ho chiamato e mi hanno detto, facendomelo capire quasi esplicitamente... che il tracking non è perfetto, anzi, a volte fa cose assurde!

cmq me lo dovevano portare lunedì prossimo, è arrivato oggi, ed è stato in giacenza 2 giorni a un'ora da casa mia!

Quindi stai tranquillo che arriva presto!

Io ho addestrato il mio cane ad avvisare quando arrivano i corrieri... forse ho esagerato,il corriere non voleva che aprivo il cancello :rolleyes:

P.S. Ho tramto di brutto, il mac dopo manco un'ora diutilizzo ha cominciato a sfarfallare!!!

alla fine ho capoto che non sò per quale motivo, collegato uno dei miei hd esterni con 2 prese usb(dati+Alimentazione) faceva sfarfallare il mac!

appena scollegato non lo faceva più

cmq domani chiamo apple e glielo chiedo...

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

si lo so che bisogna guardare dal basso verso l'alto ma non noti niente di strano

  • 20/11/2009
    MILANO CAMM INT.HUB
    La spedizione e' in transito
  • 20/11/2009
    MILANO CAMM INT.HUB
    Spedizione in transito
  • 20/11/2009
    MILANO SOUTHERN CONN
    La spedizione e' in transito
  • 20/11/2009
    MILANO SOUTHERN CONN
    Spedizione in transito.
  • 20/11/2009
    NAPOLI CARINARO
    Non consegnato per problemi in fase di risoluzione
  • 20/11/2009
    NAPOLI CARINARO
    La spedizione e' in gestione
  • 20/11/2009
    NAPOLI CARINARO
    Spedizione non consegnata. Merce ricevuta parzialmente. Contattare 199.803.868
  • 20/11/2009
    NAPOLI CARINARO
    La spedizione e' in gestione
  • 20/11/2009
    NAPOLI CARINARO
    La spedizione e' in gestione
  • 20/11/2009
    FIANO
    Spedizione in transito
  • 20/11/2009
    NAPOLI CARINARO
    La spedizione e' in gestione
  • 19/11/2009
    MILANO CAMM INT.HUB
    La spedizione e' in transito
  • 19/11/2009
    MILANO CAMM INT.HUB
    La spedizione e' regolarmente partita
  • 19/11/2009
    MILANO SOUTHERN CONN
    La spedizione e' in transito
  • 19/11/2009
    MILANO CAMM INT.HUB
    Spedizione in transito
  • 19/11/2009
    MILANO SOUTHERN CONN
    Spedizione in transito.
  • 19/11/2009
    ARNHEM HUB
    La spedizione e' in transito
  • 18/11/2009
    EINDHOVEN
    Spedizione presa in carico
  • 18/11/2009
    ARNHEM HUB
    La spedizione e' in transito
  • 18/11/2009
    ARNHEM HUB
    La spedizione e' in gestione

cioe non consegnato per problemi di risoluzione a napoli che vuol dire e poi come.......ritorna a milano:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so che bisogna guardare dal basso verso l'alto ma non noti niente di strano

cioe non consegnato per problemi di risoluzione a napoli che vuol dire e poi come.......ritorna a milano:mad:

:rolleyes::ghghgh::dance::ghghgh::dance::ghghgh:

il tuo iMac è così sveglio che una volta arrivato in italia ha deciso di farci un bel giretto prima ...

che fuori sto tracking:biker:

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

andata marche umbria abruzzo molise puglia e basilicata, ritorno calabria campania lazio e toscana, poi?

ansì, milano!!:rolleyes:

EDIT

le regioni mancanti se le farà il mio :dance::haha::ciao:

mi vien da piangere :dance::weep:

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm, Simo, look here ;)

HFH

Non è che dobbiamo smezzarci lo stesso iMac? :rolleyes:

si dai tanto 27" alla fine è tanto....
allora quattrooooo!!! sono tutti compagni di viaggio :P
ke storiaaaaaaa....:P:dance:
il mio arriva prima, tiè :prr:

dai scherzo :dance: , comunque aspettatevi minimo una settimana ancora :dance::ghghgh::ciao:

giove massimo è da noi!!:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

credevo fosse già partito ieri sera invece... è partito qualke ora fà x l'europa... già 6 ore.. si avvicina!!:rolleyes:

21 Nov 2009 09:51:52 Pudong International Airport Shipment In Transit.

20 Nov 2009 23:07:45 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

20 Nov 2009 22:37:00 Shanghai Shipment In Transit.

20 Nov 2009 22:29:26 Shanghai Shipment In Transit.

20 Nov 2009 20:22:49 Shanghai Shipment Collected From Sender.

Link al commento
Condividi su altri siti

credevo fosse già partito ieri sera invece... è partito qualke ora fà x l'europa... già 6 ore.. si avvicina!!:dance:

21 Nov 2009 09:51:52 Pudong International Airport Shipment In Transit.

20 Nov 2009 23:07:45 Pudong International Airport Shipment Received At Transit Point.

20 Nov 2009 22:37:00 Shanghai Shipment In Transit.

20 Nov 2009 22:29:26 Shanghai Shipment In Transit.

20 Nov 2009 20:22:49 Shanghai Shipment Collected From Sender.

confermo :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Piccolo aggiornamento:

In transito verso il cliente - Spedizione conforme ai tempi previsti 21 Nov 2009

Boh io non ci sto più a capire niente... spero solo che prossima settimana arrivi (che poi sia martedì o venerdì mi cambia poco... l'importante che arrivi!), ormai è più di un mese che ho/abbiamo ordinato sto benedetto mac... finchè non spedivano mi stava bene che avevano indicato novembre e bisognava portare pazienza ma adesso che è partito non sapere dov'è e non sapere nemmeno quando aspettarselo a casa e soprattutto vedere che in tanti lo hanno ricevuto mi fa venire il nervoso e pregiudica il mio giudizio ad apple... che poi a me tutto questo ritardo lo sta dando la apple care (mi sembra strano una settimana in più per andare in olanda e mettere dentro un foglio)... e per email hanno comunicato che PER COMODITA' inviavano tutto assieme... ma cavolo, cosa mi interessa di ricevere la apple care assieme al computer... a me andava bene anche ricevere prima o dopo (non si tratta di un mouse o di una tastiera ma della apple care....)... comunque dai teniamoci aggiornati e speriamo che le prossime news siano buone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo! Tanto è quello base non deve passare dall'olanda perché non ho chiesto altro (L'apple care come con ogni prodotto apple la aggiungo dopo!)

....e fai bene... io mi sono pentito di averla aggiunta subito... il mio mac sta facendo il giro del mondo quando avrei potuto averlo già nella scrivania!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sto Apple care.. guardate che non è altro che un documento elettronico che vi arriva via email.. a me per esempio è già arrivato, mentre il mio imac ancora gira per i meandri più bui.. visto che non ho il tracking :rolleyes:..

Ma sei sicuro che non sia qualcosa che inseriscono dentro all'ordine (a me nella mail dice di far riferimento in caso di bisogno al manuale apple care), io ho aggiunto solo quello e sta facendo il giro del mondo... a chi hanno spedito il giorno prima è già arrivato a metà della settima scorsa con tracking subito visibile e spedizione diretta da shangai... comunque d'accordo che è solo un documento via mail però mi viene da pensare che debba comunque per colpa di apple care passare dall'olanda per l'evasione!

Link al commento
Condividi su altri siti

verooo .... potrei chiedere il nuovo connettore IN/OUT.... se mai dovesse servirmi attaccarci qualche futuro MacMiniServer....

ottimo spunto, thank's:fiorellino:

ferma, ferma... è uscito un connettore in/out che fa da minidisplayport a hdmi???

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un'ora vado a prendere il bambino!

che errore cmq... ora che in massimo 7 gg te lo spediscono... quindi in 15 massimo ce l'hai a casa.....:dance::cry:

già che lo prendi prendilo bello... anzi.. il + bello!! .. xkè l'i5 non fa cacare:ghghgh::rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, Sabato mattina ore 11:20 e non si sa ancora nulla.. in transito verso il cretino finale, e i dati del mussulmano che te lo consegnerà sono ancora anonimi.

Calma DYDY, stessa tua situascion, alla fine questo fine settimana lo dedico a pulizia approfondita camera da letto, formattazione del pc attuale pronto per essere venduto e preghiera affinchè il mio/nostro imac arrivi martedì pomeriggio sano e salvo dopo l'attraversata oceanica!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sto Apple care.. guardate che non è altro che un documento elettronico che vi arriva via email.. a me per esempio è già arrivato, mentre il mio imac ancora gira per i meandri più bui.. visto che non ho il tracking :rolleyes:..

la apple care , te la recapitano in una confezione tipo snow leopard, x intenderci, non te la spediscono via email

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora con sto Apple care.. guardate che non è altro che un documento elettronico che vi arriva via email.. a me per esempio è già arrivato, mentre il mio imac ancora gira per i meandri più bui.. visto che non ho il tracking :dance:..

non ti è ancora arrivato??? :rolleyes::shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'altra data è cambiata in 21... quindi di giorno in giorno mi insegnano che sanno contare fino a 31....

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...