Vai al contenuto

tempi consegna imac nuovo


Messaggi raccomandati

Forse ti sfugge ancora che il TDP dell'i7 è identico a quello dell'i5.

Se gli i7 avranno problemi, li avranno anche gli i5, visto che i due processori sono identici (tecnologicamente parlando).

Ti sei visto il link che ho messo sulla differenza dei due processori?

se i processori sono identici...perchè avete speso di più?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
l'aver letto qualche libro di Isaac Asimov......non vi rende tutti Hacker!!!

Sei solo un pagliaccio ed anche uno spammatore!!!!

Ricordati che non sai con chi stai parlando in un forum... per quel che ne so, tu potresti essere un pluriripetente che sta frequentando ancora il secondo superiore, mentre altri qui possono avere anche più di una laurea in informatica.

Con questo chiudo, visto che siamo parecchio OT.

 iMac 27" QuadCore i7 2,8 GHz

 iPhone 2G 8GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Sei solo un pagliaccio ed anche uno spammatore!!!!

Ricordati che non sai con chi stai parlando in un forum... per quel che ne so, tu potresti essere un pluriripetente che sta frequentando ancora il secondo superiore, mentre altri qui possono avere anche più di una laurea in informatica.

Con questo chiudo, visto che siamo parecchio OT.

la tua evidente difficoltà dialettica è palese.......perchè trascendi nelle offese gratuite....poi alla fine sono contento se hai più di una laurea.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in topic gli status stanno cambiando per quelli che hanno la preparazione al 20..

E per dire la mia, ho preferito aggiungere 180 € e avere il modello + performante.. E si vede di quanto dai grafici dei benchmark.. Tutto il resto che ho letto nella pagina precedente è aria fritta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tornando in topic gli status stanno cambiando per quelli che hanno la preparazione al 20..

E per dire la mia, ho preferito aggiungere 180 € e avere il modello + performante.. E si vede di quanto dai grafici dei benchmark.. Tutto il resto che ho letto nella pagina precedente è aria fritta..

Grande Moku;)

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, io passo a mac per diventare figo naturalmente. Poi c'è chi nasce figo e il passaggio windows-mac non apporta miglioramenti di stile, quindi perché non dargli retta come se parlasse di oro colato?

No, nessun aggiornamento neanche per me, è una data messa alla cazzo di cane quella, a quanto pare... visto che se parlano del 20 cinese, è già finito, nel 20 notte europeo nessuno lavora, nello store americano la condizione del mio ordine non cambia ed è sempre affidato ai due corrieri olandesi...

EDIT: il mio ordine domenica fa il complimese! :ghghgh:

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono degli asini quelli della apple, a cosa mi serve il tracking ora se lunedi me lo consegnano. me lo dovevano dare da shangai (o come cavolo si scrive)

scusa ma è molto strano che tu non abbia potuto visualizzare il numero grigio che compare nello stato dei tuoi ordini.. io ce l'ho dallo stesso secondo in cui è uscito shipped...

Link al commento
Condividi su altri siti

tardo pomeriggio mi telefona il mio consulente AppleStore per dirmi che il suo supervisore ha valutato di farmi un piccolo omaggio:ghghgh: vista l'attesa e anche visto il posticipo dopo il week-end della consegna (23 Nov invece del 19/20)....

Mi dice, vuoi un accessorio per l'iMac? per l'iPhone, per l'ipod, per il mini, per il MacBook?

che figata, ottimo comportamento...

io non avevo mai fatto richiesta di un contentino per tenermi buono, ma loro mi hanno pensato lo stesso!

Così si fa!! :shock:

entro lunedì gli mando una mail per specificare per cosa voglio il regalino....ci penserò..

la custodia in pelle sottile per l'iphone ce l'ho, per il mini non mi serve nulle, per l'iMac non saprei...una custodia slim per il book quasi quasi...

Chi ha ricevuto il cosiddetto regalino, che cosa ha ricevuto?

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma è molto strano che tu non abbia potuto visualizzare il numero grigio che compare nello stato dei tuoi ordini.. io ce l'ho dallo stesso secondo in cui è uscito shipped...

nella mail che mi dice shipped cè il numero in grigio che comincia con 8 subito sotto la barra blu.. l'ho inserito dapertutto credimi not found....:ghghgh:

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo la mia teoria....

1

chi ha ordinato solo iMac, arriva direttamente dalla cina a casa vostra e con tracking fin dal primo secondo di spedizione...

2

chi ha nell'ordine anche altri accessori, deve aspettare la fusione in olanda, quindi il tracking solo per gli ultimi 2/3 giorni da Tilburg(NL) fino all'utente(IT)...

il mio ordine rispecchia al 100% il caso numero 2

fatemi sapere che affiniamo ancora di più la nostra logica di consegna durante l'attesa del figlioletto...

mi sembra giusto anche tranquillizzare chi si ritrova in balia del nulla senza tracking e date precise...

la mia spedizione sta durando 10/12 giorni effettivi, senza grandi ritardi rispetto alla mail di spedizione

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

nella mail che mi dice shipped cè il numero in grigio che comincia con 8 subito sotto la barra blu.. l'ho inserito dapertutto credimi not found....:ghghgh:

metti questo quì, senza le 2 cifre finali...:shock:

http://www.tnt.com/webtracker/tracker.do?navigation=1&respLang=en&respCountry=au

6isnj8.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo la mia teoria....

1

chi ha ordinato solo iMac, arriva direttamente dalla cina a casa vostra e con tracking fin dal primo secondo di spedizione...

2

chi ha nell'ordine anche altri accessori, deve aspettare la fusione in olanda, quindi il tracking solo per gli ultimi 2/3 giorni da Tilburg(NL) fino all'utente(IT)...

il mio ordine rispecchia al 100% il caso numero 2

fatemi sapere che affiniamo ancora di più la nostra logica di consegna durante l'attesa del figlioletto...

concordo pienamente è stata la mia applecare a causare il ritardo se lo sapevo la facevo dopo, cè la MW che ne ha uno scaffale pieno..:ghghgh:

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo pienamente è stata la mia applecare a causare il ritardo se lo sapevo la facevo dopo, cè la MW che ne ha uno scaffale pieno..:ghghgh:

ei fan..lo oltre alla apple care anche al calibratore monitor, poi mi sono accorto che è uscitolo spyder3 e io riceverò il 2 allo stesso prezzo, sono proprio uno svitato..

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

no no nn ho mail della tnt è quella della apple (trasporto interno loro apple, quindi inintracciabile..:ghghgh:

nemmeno io ho la mail tnt, ma se guardi sullo store us hai il tracking number.. lo inserisci li nel link ed esce...

160vqix.png

Link al commento
Condividi su altri siti

19 Nov 2009 23:48:00 Eindhoven Shipment In Transit.

19 Nov 2009 15:59:58 Arnhem Hub Shipment In Transit.

19 Nov 2009 15:14:59 Arnhem Hub Shipment In Transit.

19 Nov 2009 15:13:31 Arnhem Hub Shipment Received At Transit Point.

come vedete io da ieri sono ancora fermo così...altro che i cinesi che lavorano anche sabato domenica e anche di notte...:ghghgh::ghghgh:

qui in europa stanno fermi anche il venerdì!!!:shock::ghghgh:

scusate, ma io sono abituato a lavorare anche sabato e domenica, il mio giorno è il lunedì..:DD:ghghgh:

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

nemmeno io ho la mail tnt, ma se guardi sullo store us hai il tracking number.. lo inserisci li nel link ed esce...

160vqix.png

il numero di track che mi dà il sito è fatto cosi WW000001814281634299

Bellaa! .

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo DYDY. Appena il mio iMac i5 pulito è stato spedito, è comparso il numero di tracking, rintracciabile tramite sito tnt omettendo le ultime 2 cifre. Alcune ore dopo è arrivata anche la mail da Apple che mi confermava l'avvenuta spedizione. Peccato che la mail indicasse l'invio il 19 mentre guardando presso il sito tnt la spedizione è partita oggi. Probabilmente è una questione di fusi. E lo sto diventando pure io ad aspettare. Gosh

iMac 27" i5 4gb - iPhone 3gS white 32gb - iPod touch 1G 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio un vostro giudizio... telefono oggi al negozio Apple Premium Reseller (mi sa tanto di paroloni che non dicono niente :DD) chiedendogli se è arrivato il mio i5 ordinato sabato scorso (lo so è presto ma tentar non nuoce); risposta: "sai ci sono problemi dalla apple NON NE E' ARRIVATO NEANCHE UNO IN ITALIA :ghghgh:, se ne riparla forse la prossima settimana:cry:.

Ma io dico, cosa pensano che uno non si informa???? come cazzo fanno a fare certe affermazioni se qui ogni tanto qualcuno scrive "arrivato!!!!" (senza considerare chi non scrive)... mi sa che ho fatto una bella stronzata a prenderlo lì, e pensare che ho fatto questa scelta per avere un contatto diretto con una persona.

Ora, cosa dovrei pensare secondo voi? E come dovrei reagire? Ormai aspetto il prossimo fine settimana e vediamo cosa succede ma.... se ancora picche???

Vi saluti che inizio a imbestialirmi (odio quando mi prendono per il c....)

:shock::ciao:

Imac 27 I5

Nikon D80 + 50 1.4 + 18-70 + 70-300 + SB800 + filtri ed accessori vari

Harley Davidson

Link al commento
Condividi su altri siti

tardo pomeriggio mi telefona il mio consulente AppleStore per dirmi che il suo supervisore ha valutato di farmi un piccolo omaggio:ghghgh: vista l'attesa e anche visto il posticipo dopo il week-end della consegna (23 Nov invece del 19/20)....

Mi dice, vuoi un accessorio per l'iMac? per l'iPhone, per l'ipod, per il mini, per il MacBook?

che figata, ottimo comportamento...

io non avevo mai fatto richiesta di un contentino per tenermi buono, ma loro mi hanno pensato lo stesso!

Così si fa!! :shock:

entro lunedì gli mando una mail per specificare per cosa voglio il regalino....ci penserò..

la custodia in pelle sottile per l'iphone ce l'ho, per il mini non mi serve nulle, per l'iMac non saprei...una custodia slim per il book quasi quasi...

Chi ha ricevuto il cosiddetto regalino, che cosa ha ricevuto?

A me un cavo hdmi minidisplay port, me lo ha regalato due giorni dopo l'ordine però...

Il popolo è minorenne, la città è malata, ad altri spetta il compito di curare e di educare, a noi il dovere di reprimere! La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà! (Il dirigente) Quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistola, l'uomo col crocifisso è un uomo morto. (Don Zauker)

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio un vostro giudizio... telefono oggi al negozio Apple Premium Reseller (mi sa tanto di paroloni che non dicono niente :DD) chiedendogli se è arrivato il mio i5 ordinato sabato scorso (lo so è presto ma tentar non nuoce); risposta: "sai ci sono problemi dalla apple NON NE E' ARRIVATO NEANCHE UNO IN ITALIA :ghghgh:, se ne riparla forse la prossima settimana:cry:.

Ma io dico, cosa pensano che uno non si informa???? come cazzo fanno a fare certe affermazioni se qui ogni tanto qualcuno scrive "arrivato!!!!" (senza considerare chi non scrive)... mi sa che ho fatto una bella stronzata a prenderlo lì, e pensare che ho fatto questa scelta per avere un contatto diretto con una persona.

Ora, cosa dovrei pensare secondo voi? E come dovrei reagire? Ormai aspetto il prossimo fine settimana e vediamo cosa succede ma.... se ancora picche???

Vi saluti che inizio a imbestialirmi (odio quando mi prendono per il c....)

:shock::ciao:

capisco che è un premium reseller....ma quel centro è sempre una società esterna a Cupertino, io mi fido molto dello Store Online, perchè tu ordini il tuo gioiello da Apple senza intermediari, escludendo ovviamente il corriere che te lo porta a casa, che ovviamente è scelto da Apple...

imho

iMac 27" 2.8 Ghz i7 8 Gb - iMac 24" 2.33 Ghz - MacBook 13,3" 2.4 Ghz - iMac 20" 2.0 Ghz Alu - MacMini C2D - iPhone 3G 16GB - iMac 17" PPC - Mac Pro G4 PPC - MacPro G3 PPC and more - Nikon D90 - Sony HDR-SR11 - Nikon D700

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...