Vai al contenuto

Voglio l'inverno!!!!


Messaggi raccomandati

Infatti, perché tardi?

Qui oggi fa ancora troppo caldo...pussa via, calura!

Siamo in settembre, ormai!

:(

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 502
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite noemipapi
Bè...l'autunno è la giusta preparazione all'inverno.

Mi piacciono moltissimo entrambi.

Dalle mie parti ci sono dei colori spettacolari!

:(

..buon per te che dalle tue parti le stagioni ancora esistono

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapeste che brutto iniziare a sentire un'aria diversa quando si va in giro in moto..

Eh vabbe, credo che ce ne faremo una ragione.. :(

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Sapeste che brutto iniziare a sentire un'aria diversa quando si va in giro in moto..

Eh vabbe, credo che ce ne faremo una ragione.. :ghghgh:

Personalmente parlando, se proprio devo soffrire, preferisco che sia per il CALDO :(

alla grande! finalmente qualcuno che ragiona!

compagni organizziamo la resistenza!!! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si scelsi! :(

Anzl mare sotto al sole a abbronzarsi che d'inverno chiusi in casa a impitarsi di cioccolate in tazza no?

Oddio la cioccolata in tazza nessuno la tocchi però..il concetto quello è :ghghgh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che si scelsi! :(

Anzl mare sotto al sole a abbronzarsi che d'inverno chiusi in casa a impitarsi di cioccolate in tazza no?

Oddio la cioccolata in tazza nessuno la tocchi però..il concetto quello è :ghghgh:

ma che chiusi in casa! sulle piste a surfare con la tavola! poverina la mia è appesa al muro della mia camera da troppo ormai, non vedo l'ora di tirarla giù...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che chiusi in casa! sulle piste a surfare con la tavola! poverina la mia è appesa al muro della mia camera da troppo ormai, non vedo l'ora di tirarla giù...

Eheh ma perchè a te piace la montagna!

Io anzichè andare in montagna a sciare mi gambizzerei :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

D'inverno starei sempre fuori; d'estate se esco una volta a settimana, e per tornare dopo pochi minuti, è anche troppo... guai a chi dovesse separarmi dal mio adorato condizionatore :rolleyes:

E dai tuoi Mac, no wadd? :ghghgh::ghghgh:

Per me il condizionatore è la fonte di ogni male.

Mal di testa, gola, collo..mi accoppa proprio.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

devo dire che in realtà a me la monagna non piace, questa estate mi ci hanno portato, sono arrivato oltre i 3000 metri ma non ne potevo più e l'ho abbastanza odiata, quello che mi piace è surfare sulla neve...

Esistono 10 tipi di persone: chi capisce il binario e chi no

Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi spaventa non è il freddo! ma l'assenza del sole!!! :ghghgh:

Ehh. E l'umidità, e il raffreddore e tutti gli effetti collaterali..:rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao eRR!Co :ghghgh:

Ehm, sì anche dai Mac!!!

In effetti ogni tanto ho qualche dolorino a causa dell'aria condizionata,

ma... sopporto e resisto!

Col caldo sto peggio! Pensa che a Gennaio sono svenuto in un centro

commerciale con l'aria calda a palla! Me la sono vista brutta! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

alla grande! finalmente qualcuno che ragiona!

compagni organizziamo la resistenza!!! :rolleyes:

volendo estremizzare il discorso, mi piacerebbe sapere quante persone, fra i sostenitori dell'inverno, hanno mai avuto FREDDO VERAMENTE. Cioè, per un periodo di tempo superiore ai 5 minuti che il riscaldamento dell'auto normalmente impiega per andare a regime...

posso dire che mi è capitato di bivaccare in montagna, in quota, e di aver patito freddo, TANTO FREDDO, per una notte intera: non lo auguro a nessuno.. conosco gente che è stata in Hymalaya che racconta d'aver preferito farsela addosso piuttosto che uscire dal sacco a pelo e dal rifugio.... la cosa positiva è che oltre un certo limite gela tutto e la mattina è molto molto facile pulire :ghghgh: SI, sto senz'altro col caldo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehh. E l'umidità, e il raffreddore e tutti gli effetti collaterali..:rolleyes:

Tutte cose che ho sofferto al mare per colpa dell'aria condizionata dell'albergo :)

D'Inverno non mi ammalo mai, che roccia :ghghgh:

--

Link al commento
Condividi su altri siti

volendo estremizzare il discorso, mi piacerebbe sapere quante persone, fra i sostenitori dell'inverno, hanno mai avuto FREDDO VERAMENTE. Cioè, per un periodo di tempo superiore ai 5 minuti che il riscaldamento dell'auto normalmente impiega per andare a regime...

posso dire che mi è capitato di bivaccare in montagna, in quota, e di aver patito freddo, TANTO FREDDO, per una notte intera: non lo auguro a nessuno.. conosco gente che è stata in Hymalaya che racconta d'aver preferito farsela addosso piuttosto che uscire dal sacco a pelo e dal rifugio.... la cosa positiva è che oltre un certo limite gela tutto e la mattina è molto molto facile pulire :rolleyes: SI, sto senz'altro col caldo :ghghgh:

io ti posso assicurare ke amo il freddo ma freddo freddo circa temperature -10 -15...... ti dico solo ke quando la temp è sotto lo 0 di parekkio io sto tranquillamente in manike korte e pant corti da palestra e in infradito o scalzo..... sia in casa ke fuori..... sarò io il matto ma sto bn così....

konosco gente ke ha fatto scalate in mezzo a ghiacciai oltre 2500m senza scarponi ma kon sandali aperti e senza calze.... quelli si ke sono extraterrestri...nn sto skerzando...

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao eRR!Co :ciao:

Ehm, sì anche dai Mac!!!

In effetti ogni tanto ho qualche dolorino a causa dell'aria condizionata,

ma... sopporto e resisto!

Col caldo sto peggio! Pensa che a Gennaio sono svenuto in un centro

commerciale con l'aria calda a palla! Me la sono vista brutta! :shock:

Porca miseria..addirittura svenire.

Allora sei giustificato ;)

la cosa positiva è che oltre un certo limite gela tutto e la mattina è molto molto facile pulire :ghghgh:

E sarebbe la cosa positiva?

:rolleyes:

CALDO CALDO ALè ALè.

Male che ti va, la fai in mare :)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...