Vai al contenuto

Voglio l'inverno!!!!


Messaggi raccomandati

seeee..

Però mi sa che d'estate il caldo t'ammazza..sbaglio?

il caldo mi ammazza soprattutto per l'aria condizionata a 1000 praticamente fissa e visto che sono anche un pò anziano :pope: non ti dico i dolori vari ... :DD

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 502
  • Creato
  • Ultima Risposta
da come sudavo oggi, il paragone calza abbastanza bene...

non vedo l'ora sia novembre... viene fuori la parte migliore di me ... :pope:

ehm ehm ehm...MIGLIORE?:DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me bastano 10 gradi in meno...di giorno e almeno 25 meno di notte!

Come dicevano altri in questo stesso topic: piumone forever!

:pope:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco l'ipotalamo :pope:

Infatti ho specificato a livello fisico.

La testa è tutto e conta parecchio.

Certo, ci deve essere una via di mezzo tra la donna satiro ma intelligente e la donna Silvested ma incapace di elaborare un pensiero.

Come dicevano i Latini, "in medio stat virtus"..

Un giusto mix, equilibrio insomma..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
A me bastano 10 gradi in meno...di giorno e almeno 25 meno di notte!

Come dicevano altri in questo stesso topic: piumone forever!

:DD

facciamo 5 gradi di giorno e meno 5 di notte e non se ne parla più :pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

io preferisco l'ipotalamo :DD
facciamo 5 gradi di giorno e meno 5 di notte e non se ne parla più :mhh:

Che uomo!

Tutto sua sorella...

:pope:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Infatti ho specificato a livello fisico.

La testa è tutto e conta parecchio.

Certo, ci deve essere una via di mezzo tra la donna satiro ma intelligente e la donna Silvested.

Come dicevano i Latini, "in medio stat virtus"..

Un giusto mix, equilibrio insomma..

i Romani (eviterei di parlare di Latini che sono pre-romani e quindi non hanno lasciato grandi tradizioni nè scritte nè orali :pope:) dicevano tante cose ma ricordo soprattutto un certo rispetto per l'intelletto e la mente :DD

non credo sopporterei una bellissima cretina, sarebbe quasi una masturbazione, o poco di più :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

i Romani (eviterei di parlare di Latini che sono pre-romani e quindi non hanno lasciato grandi tradizioni nè scritte nè orali :DD) dicevano tante cose ma ricordo soprattutto un certo rispetto per l'intelletto e la mente :mhh:

non credo sopporterei una bellissima cretina, sarebbe quasi una masturbazione, o poco di più :P

non credo sopporteresti nemmeno un cesso acculturato .....

a quel punto la masturbazione sarebbe una liberazione ... :pope:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

non credo sopporterei una bellissima cretina, sarebbe quasi una masturbazione, o poco di più :pope:

E invece una brutta ma intelligentissima? :DD

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

i Romani (eviterei di parlare di Latini che sono pre-romani e quindi non hanno lasciato grandi tradizioni nè scritte nè orali :pope:) dicevano tante cose ma ricordo soprattutto un certo rispetto per l'intelletto e la mente :DD

non credo sopporterei una bellissima cretina, sarebbe quasi una masturbazione, o poco di più :mhh:

Si, infatti le donne intelligenti ma brutte almeno secondo i miei canoni, se mi riesce me le faccio amiche.

Le persone intelligenti servono sempre, fosse per due chiacchere piuttosto che per un confronto.

Che piaccia o meno, che sia impopolare o non buonista poco mi importa.

L'occhio vuole la sua parte,chi dice il contrario a mio parere mente sapendo di mentire.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
non credo sopporteresti nemmeno un cesso acculturato .....

a quel punto la masturbazione sarebbe una liberazione ... :DD

guarda, ti dirò, è ovvio che a nessuno piace un cesso, ma dipende sempre cosa ci devi fare!

ricordo comunque a tutti che il più importante organo sessuale è il cervello :pope:

Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo comunque a tutti che il più importante organo sessuale è il cervello :pope:

Questo è stra-vero!

Infatti ultimamente...uff...vabbè...lasciamo stare!

:DD

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda, ti dirò, è ovvio che a nessuno piace un cesso, ma dipende sempre cosa ci devi fare!

ricordo comunque a tutti che il più importante organo sessuale è il cervello :pope:

Dipende.

50% e 50% nel mio caso..

Mi è capitato di prendere delle scuffiate per delle ragazze non belle, ma come dire..cerebralmente interessanti.

Però non erano nè Scilla nè Cariddi, ma ragazze normali, nè belle nè brutte.

Normali, ma scattavano la fascia per il cervello che avevano.

Abbi pazienza, ma se una per me è intoccabile dal punto di vista fisico, viene inserita nella lista delle persone apprezzabilissime ma che non si accomoderanno nel mio talamo.

:DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

direi comunque che la cosa migliore è una donna di aspetto normale e molto intelligente :pope:

Che è quello che dico anch'io.

Nel caso anzi un pò meno bella e un pò più intelligente, che non il contrario.

Ma meno bella non deve significare uscita da un film di Dario Argento.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

E se è difficile trovare una donna così, figurati un uomo! :pope:

We we...calmina e pianoo :DD

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io, ora come ora, ho occhi solo per un bel pinguino!

(De'Longhi)

:pope:

:mhh:

We we...calmina :DD

Hihihihihih!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahahahaha :pope:

il mio animale preferito :DD

Qui scatterebbe tutta una serie di battutacce da osteria (con affetto, ovvio...) :mhh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...