Vai al contenuto

Voglio l'inverno!!!!


Messaggi raccomandati

...è che li uso solo da un anno...finalmente ho trovato la mia dimensione :pope:

Come ti capisco...io uso Mac da molto più tempo, ma la sensazione è sempre la stessa! :DD

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 502
  • Creato
  • Ultima Risposta
mi fuma il pinguino .....:mhh:

Oh-Oh! Qui è davvero meglio NON indagare!

:DD

meglio non cedere al lato oscuro della forza :P

...Forza, please...

:pope:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì... poi la cosa bella è la facilità di "intendersi" fra

MacLovers... adoro la community :pope:

Vero...e poi in caso di bisogno c'è sempre qualcuno pronto ad aiutarti: io mi trovo benissimo!

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

...è che li uso solo da un anno, dopo quattordici di angoscia, ansia, virus, schermi blu, riavvii...

Finalmente ho trovato la mia dimensione :pope:

Certo, io ormai tra iPod touch, iPhone e MacBook non uso più niente che non sia Apple..

Se fanno anche il microonde, compro pure quello..

E' un altro modo di fare le cose, c'è poco da dire..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite katsumoto
Sì... poi la cosa bella è la facilità di "intendersi" fra

MacLovers... adoro la community :pope:

esatto :fiorellino:

...Forza, please...

:DD

:mhh:...mmh va beh questa te la passo :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, io ormai tra iPod touch, iPhone e MacBook non uso più niente che non sia Apple..

Se fanno anche il microonde, compro pure quello..

E' un altro modo di fare le cose, c'è poco da dire..

Idem! Ti quoto!

2 Shuffle,

1 Nano,

1 Touch,

1 iMac,

1 PowerBook,

1 eMac.

E il microonde è bianco per non sfigurare troppo!

minnie, c'è un'altra col tuo nick ... :pope:

Where?

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

una certa minerva87 ...

3 gemelli diversi no ... :pope:

minerva87?

Non ci siamo...la minuscola io non l'avrei mai usata...e nemmeno avrei messo l'adolescenziale data di nascita attaccata la nome.

Direi che possiamo stare tranquilli!

:mhh:

EDIT: 'notte bros! :DD

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem! Ti quoto!

2 Shuffle,

1 Nano,

1 Touch,

1 iMac,

1 PowerBook,

1 eMac.

E il microonde è bianco per non sfigurare troppo!

eheh anch'io il microonde bianco.

E attenzione, ci sono rumor che parlano di un TELEVISORE APPLE.

Non Apple Tv, o meglio Apple Tv integrata dentro un televisore.

I miei mi uccidono..non capiscono la dipendeza che crea l'ecosistema Apple.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao katsu! 'notte!

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

eh eh eh eh beccata :DD

ciao a tutti carissimi :DD

Editato...mi hai bruciata sul tempo!

'nottenotte a tutti, vado anche io...

:confused:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Notte Minerva, compagna di puntigliosaggine :confused:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

turbo se sono gemelli vuol dire che hanno il bioritmo sincronizzato.

Comunque sia te riusciresti a vedere orge lesbiche anche in un convento di carmelitane, davvero :confused:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...