Vai al contenuto

Voglio l'inverno!!!!


Messaggi raccomandati

Ospite katsumoto
...è così bello... aiuta a riflettere, pensare...

E sedersi in spiaggia (d'inverno) a chiacchierare con un amico o

un'amica?

Non ha prezzo! Per tutto il resto c'è il Mac :pope:

non sottovaluterei la montagna con vista su vallate e tramonti :DD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 502
  • Creato
  • Ultima Risposta
ma questo, scusa, lo dici tu :P

a parte che è la primavera la stagione della vita, poi forse del divertimento che dici tu :fiorellino:

poi l'amore, su...forse al massimo dell'infatuazione o dell'avventuretta! :fiorellino:

E certo che lo dico io!

Non lo dice mica la marmotta che incarta la cioccolata :DD

Mah, dipende da come uno si imbatte sai :pope:

...è così bello... aiuta a riflettere, pensare...

E sedersi in spiaggia (d'inverno) a chiacchierare con un amico o

un'amica?

Non ha prezzo! Per tutto il resto c'è il Mac :mhh:

E sapessi quanto è bello parlare sdraiati sotto il sole ad arrostire..

Meno scenografico, concordo.

Ma se due hanno da dirsi dei pensieri si può essere anche in uno scantinato, la location non conta :fiorellino:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

siete degli spammoni, comunque ...:DD

"Siete"? E tu che pensi di star facendo? :pope:

non sottovaluterei la montagna con vista su vallate e tramonti

Ullallà! :mhh:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

siete degli spammoni, comunque ...:pope:

Il bue che dà del cornuto all'asino.

Sempre più scandoloso.

Mi sa che stasera stiamo raggiungendo vette inesplorate.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Minerva

Purché non mi si associ a Do Nascimento eh :DD

Ci mancherebbe...quello è un maestro di "mala" vita!!

a me va bene, la sensazione stile Tom Cruise mi piace .... :mhh:

...a me no...sono decisamente stufa di sporcarmi il colletto davanti, a forza di guardare in basso...hihihi!

:pope:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci mancherebbe...quello è un maestro di "mala" vita!!

...a me no...sono decisamente stufa di sporcarmi il colletto davanti, a forza di guardare in basso...hihihi!

:pope:

un plantare da 3 cm per guardarti negli occhi lo trovo abbastanza facilmente in zona ... :DD

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che per una donnna essere 1e80 è una maledizione.

Vuol dire o andare con uno che è alto almeno 190 per non farlo sfigurare, o campare a vita a ballerine.

Sennò c'è la terza via, quella di Carla Bruni, che addirittura si fa scavare DENTRO le scarpe :pope:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che per una donnna essere 1e80 è una maledizione.

Vuol dire o andare con uno che è alto almeno 190 per non farlo sfigurare, o campare a vita a ballerine.

Sennò c'è la terza via, quella di Carla Bruni, che addirittura si fa scavare DENTRO le scarpe :pope:

tu mi preoccupi .... :DD

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

No macchè, io sono 1.78, e in caso di necessità (raro) tiro fuori le Hogan :pope:

Ma le donne più alte dell'uomo è antiestetico.

Sembra la mamma che porta in giro il bambino.

Poi se c'è l'amora ci si passa sopra, chiaramente....

(quant'è alta la Bellucci si sa?)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che per una donnna essere 1e80 è una maledizione.

Bè, non esageriamo...io sono orgogliosissima dei mio metro e ottanta!

Certo tocca scremare parecchio e non sempre l'amore misura bene le altezze...mi è capitato di dover fare buon viso a cattivo gioco, anche se ora sono molto più selettiva.

Se non son alti "almeno" come me: NADA.

Un po' superficiale, come comportamento, me ne rendo conto, ma è più forte di me!

:pope:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè, non esageriamo...io sono orgogliosissima dei mio metro e ottanta!

Certo tocca scremare parecchio e non sempre l'amore misura bene le altezze...mi è capitato di dover fare buon viso a cattivo gioco, anche se ora sono molto più selettiva e se non son alti "almeno" come me: NADA. Un po' superficiale, come comportamento, me ne rendo conto, ma è più forte di me!

:DD

Beh, con maledizione Minerva intendo quello che dici tu e ho scritto qua sopra.

E' limitante per certi aspetti..

Però insomma se sei 1.80 le tue belle gambe le avrai, e non è un limite :pope:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Però insomma se sei 1.80 le tue belle gambe le avrai, e non è un limite :pope:

Embè! :DD

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, con maledizione Minerva intendo quello che dici tu e ho scritto qua sopra.

E' limitante per certi aspetti..

Però insomma se sei 1.80 le tue belle gambe le avrai, e non è un limite :pope:

magari è tutto busto ... :DD

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

che provoloni :DD

No macchè io no davvero.

Non fare di tutti un Turbo per piacere :pope:

Era una costatazione..a me nelle donne a livello fisico piace sopratutto il seno e le gambe..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

che provoloni :fiorellino:

Auricchio? :P

magari è tutto busto ... :pope:

:DD ...che OVVOVE! :mhh:

Cmq, per tornare in argomento.

L'inverno a me rinnova sempre le energie, anche l'autunno mi piace molto...sarà che sono stagioni che riportano giocoforza le energie verso l'interiore e dato che tendo ad essere una persona molto introspettiva, preferisco la riflessione invernale alla sfacciataggine estiva.

:fiorellino:

Feedback positivi "Mercatino IM" per Danielito, Enrik1, Ervago, Icchisi, IoNonSonoQui, Jacopus, Mac-Dragon, NeSsUnO, NuT, OverTheWorse, Steindy e SuperPoldo (in ordine alfabetico)

Link al commento
Condividi su altri siti

magari è tutto busto ... :pope:

ahahahah ma sei un bastardo :DD:ghghgh::mhh:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

solo d'inverno ... :pope:

seeee..

Però mi sa che d'estate il caldo t'ammazza..sbaglio?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...