Vai al contenuto

Assassin's Creed II [Topic Ufficiale XBOX 360-PS3-PC]


danieledp

Messaggi raccomandati

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite honeymoonchild

@sorio: un mio amico lavora alla ubisoft e mi ha detto che addirittura sono pronti altri due capitoli della saga :|

mi ha detto che il prossimo sarà o giappone feudale o 2nda guerra mondiale

Link al commento
Condividi su altri siti

ma qualcuno sa dirmi come risolvere l'enigma del campanile di san marco?

online trovo soluzioni di glifi differenti: io ne ho uno in base 3 con dei punti e delle linee

aiuto!

Se intendi quella ruota con i numeri da 1 a 9 e i simboli in base 3, io ho semplicemente girato la ruota e inserito i simboli corrispondenti, prima o poi arrivi a quello giusto :zz:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

wow grazie!

comunque io ho detto tesla perchè in effetti viene citato nelle task dei vari glifi....

per quanto riguarda AC3... beh, probabilmente nessuna delle nostre ipotesi sarà giusta, ma credo che potremo tranquillamente fidarci di ubisoft, dopo un capolavoro come AC2, io mi fido ciecamente

"Libertà, l'ho vista svegliarsi ogni volta, che ho suonato..."

Faber.

Link al commento
Condividi su altri siti

Francia rivoluzionaria anche secondo me si pone alla grande come ambientazione e personaggi storici di riferimento.

Devo ancora capire come diventerebbe il gioco affidandosi alle armi da fuoco....boh però ormai che fai sennò?! Tornare di nuovo indietro? boh via stiamo a vedere cosa combinano di sicuro una trama cosi non me la perdo!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate un pò cosa succede a Venezia in questi giorni!!

http://nuovavenezia.gelocal.it/dettaglio/armato-di-spada-e-incappucciato-limitatore-di-assassins-creed-spaventa-venezia-due-denunce-in-procura/1801385

Era in prima pagina del giornale locale e nei titoli del TGR:shock::fiorellino:

Chi getta semi al vento farà fiorire il cielo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite honeymoonchild

ma sapete che io quest'anno volevo proprio andare al carnevale di venezia per un unico scopo? sono sempre stato un grinch, cioè le feste mi so sempre state sul cazzo, ma quest'anno volevo davvero andare a venezia vestito così :fiorellino:

un mito cmq!

Link al commento
Condividi su altri siti

CIAO RAGAZZI!

Scusate l'assenza...

DOMANDONA!

::::::::::::IMPORTANTISSIMO:::::::::::::

Mi è sembrato di aver letto da qualcuno che vede ancora in questi giorni la BLACK EDITION nei Mediaworld...

io non la trovo da nessuna parte!

VI PREGO, SE è VERO, ME LA POTETE COMPRARE??? POI ME LA SPEDITE E IO VI RIDò TUTTO OVVIAMENTE.

fatemi sapere quanto prima!

PERFAVORE.

::::::::::::::::::::::::::

(era Alf se non ricordo male ad averlo detto.. ma vale per tutti!!)

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate un pò cosa succede a Venezia in questi giorni!!

http://nuovavenezia.gelocal.it/dettaglio/armato-di-spada-e-incappucciato-limitatore-di-assassins-creed-spaventa-venezia-due-denunce-in-procura/1801385

Era in prima pagina del giornale locale e nei titoli del TGR:shock::ghghgh:

Appena uscito AC2 scommisi con un mio collega che sarebbe successo :ghghgh:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcune parti del testo di questo topic sono state rimosse in conformità alle norme del regolamento sugli indirizzi email e i numeri telefonici. Invitiamo l'autore ad ri-editare il proprio post e a mettere i propri dati nel profilo se desidera essere contattato.

Grazie e buona lettura del topic! :ciao:

Per maggiori informazioni:

http://www.italiamac.it/regolamento/

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho finito oggi.

Bello, niente male il finale, ma sinceramente mi sarei aspettato qualcosa in più.

Sin dall'inizio non mi ha entusiasmato molto, poi verso la fine del gioco mi ha appassionato un pò di più.

Spero che ci sia un sorta di evoluzione in termini di gameplay nel prossimo capitolo.

Nulla da dire sulla storia e sulle ambientazioni che trovo davvero ottime.

L'hype, come sempre, gioca brutti scherzi.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite honeymoonchild

bè dipende anche dalla persona.

se sei un tipo da call of duty e sparatutto vari, logico che un gioco del genere possa annoiarti :haha:

io lo trovo francamente il gioco dell'anno 2009, ma è solo la mia opinione :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

bè dipende anche dalla persona.

se sei un tipo da call of duty e sparatutto vari, logico che un gioco del genere possa annoiarti :haha:

io lo trovo francamente il gioco dell'anno 2009, ma è solo la mia opinione :mad:

No, non sono un tipo solo da sparatutto.

Sono un amante dei bei giochi, e mi piacciono quasi tutti i generi eccezione fatta per gli sportivi, automobilistici, strategici o puzzle.

Gli action e gli adventure come ACII sono un genere che adoro.

Secondo me AC potrebbe essere un capolavoro, ma le radici del gioco, imho sono da cambiare.

Hanno talmente tanto hypato 'sto gioco che mi aspettavo il GOTY2009 ma cosi non è stato.

Imho eh :P

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite honeymoonchild

Non so se hai giocato al primo capitolo, perchè magari potresti avere un'opinione più netta del gioco.

Poi l'esperienza gameplay prima di tutto chiaramente eh :haha:

magari il prossimo capitolo secondo me sarà un'altra bella sfida :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho scritto in precedenza AC2 l'ho trovato molto più semplice del primo: una volta assassinato il bersagio nel primo capitolo dovevi scappare ora parte diretamente la sincro con l'animus...

amen :haha:

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se hai giocato al primo capitolo, perchè magari potresti avere un'opinione più netta del gioco.

Poi l'esperienza gameplay prima di tutto chiaramente eh :haha:

magari il prossimo capitolo secondo me sarà un'altra bella sfida :mad:

Certo che ho giocato al primo e mi è piaciuto, nonostante fosse molto ripetitivo.

Aveva una grafica eccellente per quei tempi, una buona realizzazione tecnica, e un gameplay "nuovo" nonostante fosse alquanto monotono.

E devo dire che anche Altair come personaggio mi è piaciuto molto; essendo misterioso aveva un non so che di curioso.

Con il secondo è stato diverso invece; non so, questo gioco non mi ha divertito.

L'ho giocato perchè andava fatto.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

bo io avevo letto altro... massì... tanto prima della fine dell'anno difficilmente lo vedremo...

http://www.google.com/search?client=safari&rls=en&q=giappone+feudale+assassin's+creed+3&ie=UTF-8&oe=UTF-8

Secondo me uscirà nel 2011.

come ho scritto in precedenza AC2 l'ho trovato molto più semplice del primo: una volta assassinato il bersagio nel primo capitolo dovevi scappare ora parte diretamente la sincro con l'animus...

amen :haha:

Si ma infatti, ci sono stati dei miglioramenti come questo da te citato o anche il fatto di non dover attraversare mezzo mondo a cavallo prima di giungere in una città.

Ma ce ne sono alcuni ancora da sistemare.

Comunque non nego che un AC3 nel presente mi piacerebbe molto!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite honeymoonchild

E secondo me quell'"andava fatto" ti ha un pò tratto in inganno.

io ero deluso dal primo capitolo e ho giocato al 2ndo senza aspettative: ecco perchè per me è il miglior gioco del 2009 :haha:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...