Vai al contenuto

Assassin's Creed II [Topic Ufficiale XBOX 360-PS3-PC]


danieledp

Messaggi raccomandati

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

Secondo le parole di Désilets, il finale di Assassin's Creed 2 sarà più comprensibile e gratificante di quello del primo. Il gioco ripartirà appena un'ora dopo la fine del precedente, spiegando tutto ciò che era stato lasciato in sospeso e aprendo ulteriormente una trama finora appena accennata.

Nel gioco inoltre sarà possibile acquistare veleni dagli alchimisti e utilizzarli a proprio vantaggio (anche i nemici utilizzeranno una tattica simile). Gli alchimisti che vendono i veleni sono anche in grado di rigenerare l'energia di Ezio Auditore (il protagonista di AC2) per una piccola somma di denaro.

L'armatura di Ezio, sarà upgradabile e modificabile nell'aspetto e nel colore al fine di mimetizzarsi il più possibile nella folla, visto che a differenza di quanto accadeva nel primo Assassin's Creed, stavolta ci si potrà mimetizzare fra qualsiasi gruppo di persone, non solo fra i monaci itineranti.

Saranno presenti sezioni di inseguimento con le carrozze, attraverso le quali potremo trasportare alleati o personaggi utili alla nostra missione.

La Eagle Vision potrà finalmente essere utilizzata anche mentre ci si muove (in 3° persona quindi), senza dover necessariamente passare alla visuale in prima persona.

Sarà possibile pagare dei mercenari affinché diventino dei nostri alleati e combattano al nostro fianco scatenando un caos capace di distogliere l'attenzione delle guardie, permettendoci di passare inosservati.

Alcune parti del gioco si svolgeranno in ambientazioni sotterranee (come ad esempio le catacombe), che presenteranno un gameplay con meccaniche simili a quelle viste in Prince of Persia.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

io devo ancora finire il primo o.O

(manca il tempo, la PS3 è spenta da un mese)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

quanto costa ?

il pre order 4,90 il gioco completo 89,90, 1 € in più di gamestop.

Questa cosa me l' ha detta l' addetta al settore giochi del negozio di Pescara ma con saturn ho avuto una brutta esperienza sui prezzi e me ne riservo dal fatto di dire la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

@ evion84: così come non l' hanno fatta per il primo episodio del videogioco temo non lo faranno neanche per il secondo

@ •Cipo•: ho letto da diverse parti che ci sarà anche Roma ma che io mi ricordi in nessun video di gameplay si vede, anzi se non ricordo male si vede solo Venezia

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh GTA è splendido in lingua originale per via dello slang, ma tieni presente che questo è ambientato in Italia, e sentire frasi in inglese intervallate da poche espressioni italiane tipo "nessun problema", dette con accento inglese, sarebbe fuori contesto. Sbaglio?

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

A me la questione delle frasi in inglese intervallate da qualcosa in italiano fa proprio schifo, a questo punto meglio totalmente in inglese con i sottotitoli.

anch' io credo sia bello nella nostra lingua perchè ambientato in Italia

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...