Vai al contenuto

Assassin's Creed II [Topic Ufficiale XBOX 360-PS3-PC]


danieledp

Messaggi raccomandati

dopo si riprende ma si è visto di meglio :dance:

Si, sono ad esplorare la florence...beh devo dire che la ricostruzione e l'esplorabilità (ed essendo vissuto fin ora a firenze fa una certa impressione) è davvero figa, cmq sia si...penso che la complessità della ricostruzione di tali ambienti ed animazioni abbia portato il team a trascurare un pò alcuni aspetti...lavorando per altro nel campo dell'animazione 3D si notano parecchi "gabbiani" degli occhi e delle pose facciali e diverse compenetrazioni...addirittura ho l'impressione che il primo fosse più preciso nei "contatti" tra Altair e l'environement...cmq ci sono delle visuali mozzafiato!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta
No.

La comparison è stata fatta anche da ConsoleTribe, Multiplyer, EveryEye e GamesBlog.

Quindi le cose stanno cosi come ho detto prima.

hai ragione.

ma una patch potrebbe sistemare questa cosa?

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

L'uso del QAA che purtroppo se implementato male (come in questo caso) tende a sfuocare l'immagine.

A screen tutto risulta brutto ma in movimento cambia poco o nulla, su PS3 in pratica c'e' un pelo meno di aliasing, con i settaggi giusti della TV i risultati a schermo sono quasi uguali.

Dal forum PS.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate ma sapete se esce in bundle con la PS3? Grazie!

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta piacendo molto, soprattutto come gamplay, le missioni son ben varieggiate.

Qualcuno senza spoilerar troppo, sa dirmi com'è la mappa di venezia? siccome ci son stato nel week end, mi son fatto alcune foto in posti chiave tipo piazza san marco e rialto, ma vorrei saper se si estende maggiormente, visto che sarei curioso di vedere se riesco a trovare l'albergo dove son stato o per lo meno l'ubicazione che è proprio tra rialto e piazza s. marco.

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è cosi centrale si, perchè si estende parecchio...

Ma per me che sono vissuto un anno a firenze e sto cmq a un tiro di schioppo da san gimignano dove vado spessissimo in moto è impressionante, riconosco le botteghe a volte, sebbene in termini di proporzioni si sono ovviamente un pò semplificati la vita credo anche per questioni di gameplay...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sta piacendo molto, soprattutto come gamplay, le missioni son ben varieggiate.

Qualcuno senza spoilerar troppo, sa dirmi com'è la mappa di venezia? siccome ci son stato nel week end, mi son fatto alcune foto in posti chiave tipo piazza san marco e rialto, ma vorrei saper se si estende maggiormente, visto che sarei curioso di vedere se riesco a trovare l'albergo dove son stato o per lo meno l'ubicazione che è proprio tra rialto e piazza s. marco.

hai detto poco :)

Ktm

conosco venezia come le mie tasche :ciao: appena lo prendo vi farò sapere :)

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se in Italia esce..ma su play.com è già dispondibile...:)

Si in Italia c'è già, comunque anche io l'ho preso da Play.com... come tempi come sono? 1-2 settimane?

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato sabato e iniziato a giocare sono ancora a firenze, dovrei partire ma ho rimandato per fare un po di missioni secondarie... cmq il primo mi aveva fatto innamorare per la storia questo sempra pure meglio, e il game play mi pare nettamente meno ripetitivo.

Publisher, producer, designer, developer… One man show 

http://www.42srl.it

Link al commento
Condividi su altri siti

lo rivendi ^_^

comunque ci sono luoghi sbloccabili con dei codici :mmh: il mio amico l'ha preso in negozio e aveva il codice per sbloccarlo... spero che me lo mandino anche quelli di play.com :ciao:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

alexiliev3010 il gioco é meglio su xbox 360. Ricorda quasi tutti quanti i giochi multi piattaforma sono meglio su xbox 360. Comunque se non ti fidi di me vai qui.

http://www.lensoftruth.com/?cat=47

Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico.

Link al commento
Condividi su altri siti

alexiliev3010 il gioco é meglio su xbox 360. Ricorda quasi tutti quanti i giochi multi piattaforma sono meglio su xbox 360. Comunque se non ti fidi di me vai qui.

http://www.lensoftruth.com/?cat=47

Beh insomma..su molte è meglio la 360 e non c'è discussione..questo gioco è praticamente uguale..poi mentre giochi di queste differenze manco te ne accorgi..almeno secondo me..;)

Io comunque lo ho per 360 ed è magnifico!

Ho preso l'edizione con la statuetta, ma avevano solo la bianca..:)..

Comunque insieme mi hanno dato i codici per entrare in vari luoghi solo che non sò dove siano ne come fare a entrare..parlo di Palazzo Medici e Santa Maria dei Frari..qualcuno sà come fare?:)

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmmmm si su 360 è fatto decisamente meglio, però secondo me quelle immagini sono un pò taroccate....

Cioè io su quelle mi ero bastato quando ho scelto la piattaforma ideale per questo gioco, però ieri ho visto un video comparativo su Gametrailer e non vi poi tutta questa differenza di colori....

Come ha detto sacchet_daniele in movimento non si notano tanto quelle differenze. Solo il tearing.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa se dopo la città di Venezia ce ne sono altre? il gioco sembra comunque lunghetto...cioè non lo finisci di certo in una giornata..con gli acquisti di opere armi e missione secondarie l'hanno allungato notevolmente....:)

bella zio

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardando delle foto, mi sembra che sulla xbox sia tutto più scuro, e con un contrasto maggiore...

Adesso ci faccio un pensierino... :confused:

Si ma non è che sia proprio così..basta regolare la tv come vuoi tu e cambia tutto..:mad:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...