Vai al contenuto

Assassin's Creed II [Topic Ufficiale XBOX 360-PS3-PC]


danieledp

Messaggi raccomandati

Io ho deciso non guardare più video.

Ormai su Yotube c'è già mezzo gioco spoilerato. Per fortuna ho visto solo qualche combattimento e nuova features.

Comunque lo comprerò appena esce visto che l'ho prenotato, ma credo di giocarmelo più in là.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta

A me, l'hanno regalato i miei amici, e lo sto aspettando da ottobre, francamente anch'io ho deciso di smettere di guardare video, perchè ultimamente stanno esagerando a mostrare le Feature dei giochi:

Uncharted 2, la scena dell'elicottero e annessi me la son fregata, bellissima, ma se l'avessi vista per la prima volta in gioco ne sarei rimasto più sbalordito.

Gow3 idem, conoscevo a memoria ogni pezzo della demo.

Visto che poi questo gioco ha parecchi intrighi ecc, il rischio di sput...mento della storia è alto.

Mi limito a leggere quà e la e a guardare qualce immagine, ma neache troppe visto che gradire aver un minimo di aspettativa nel vedere quali saranno i boss più forti.

Idem per dante inferno, ma cavolo! fanno vedere tutte le boss battle!

[URL]http://www.flickr.com/photos/30894008@N07/[/URL]
[SIZE=2][COLOR=Navy]PSN[/COLOR]: DarthSaint[/SIZE]

Link al commento
Condividi su altri siti

Io per fortuna, di Uncharted 2 non ho visto nulla, solo filmati in del multiplayer.

E vi consiglio di farlo con tutti i giochi, almeno con quelli più belli e con una trama affascinante.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente bello, però le perplessità sono molte avendo giocato al primo episodio, il fatto che è girato quasi interamente in italia gioca sicuramente a suo favore ?^^

M a c B o o k  i P h o n e  A p p l e T v

Link al commento
Condividi su altri siti

bruttino..non mi è piaciuto proprio..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io il primo non lho finito

troppo ripetitivo

ma credo che il 2 sará spettacolare

anche perché se fosse anche questo ripetitivo

sarebbe la morte del marchio e il fallimento di ubisoft

Macbook white 2.1GHz 120gb

iPhone 4 & iPhone 2g

 iPod Nano 2g 8 gb

 Playstation 3 Slim 120gb

 PSP Slim

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io il primo non lho finito

troppo ripetitivo

ma credo che il 2 sará spettacolare

anche perché se fosse anche questo ripetitivo

sarebbe la morte del marchio e il fallimento di ubisoft

il secondo ha una grafica mediocre, è lentissimo come gioco e molto annoiante. E' simpatico perchè è ambientato in italia, ma non credo che (per esempio) gli inglesi vengano attratti da questo.

In oltre la dinamica dei combattimenti è bruttina..mi ha deluso purtroppo..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi è arrivato in anteprima al negozio di un mio amico

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Ragazzi, se volete abbiamo messo on line la videorecensione (occhio agli eventuali spoiler) e il videocomparativo fra Xbox e Play 3.

eccovi i link:

Videocomparativo: http://www.everyeye.it/video/ps3/assassin-s-creed-2_videospeciale_3859

Videorecensione: http://www.everyeye.it/video/ps3/assassin-s-creed-2_videorecensione_3860

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho vista ieri la comparazione. Credo che sia scaduto l'embargo o sbaglio?

In ogni caso ho fatto bene a prenotarlo su 360.

Ah, se volete una comparazione ancor più dettagliata c'è quella di Lens Of Thruth.

In ogni caso su PS3 c'è un'illuminazione migliore, ma la versione 360 è più nitida, soffre meno di tearing e ha un framerate più stabile.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho vista ieri la comparazione. Credo che sia scaduto l'embargo o sbaglio?

In ogni caso ho fatto bene a prenotarlo su 360.

Ah, se volete una comparazione ancor più dettagliata c'è quella di Lens Of Thruth.

In ogni caso su PS3 c'è un'illuminazione migliore, ma la versione 360 è più nitida, soffre meno di tearing e ha un framerate più stabile.

l'embargo scadeva ieri alle 18 ^^ e infatti c'è anche la review se v'interessa^^

il videoconfronto era on line da lunedì, ma avevamo il nulla osta di Ubisoft chiaramente per metterlo on line :ghghgh:

ecco la review del mio collega Francesco Fossetti:

http://www.everyeye.it/xbox360/articoli/assassin-s-creed-2_recensione_10553

Link al commento
Condividi su altri siti

Lens Of Thruth

con ghostbuster, aveva estremizzato la bassa risoluzione della versione PS3 quindi non mi fido molto del suo giudizio

No.

La comparison è stata fatta anche da ConsoleTribe, Multiplyer, EveryEye e GamesBlog.

Quindi le cose stanno cosi come ho detto prima.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...