Vai al contenuto

Assassin's Creed II [Topic Ufficiale XBOX 360-PS3-PC]


danieledp

Messaggi raccomandati

Ho trovato una white edition abbandonata su uno scaffale a 79 euro (mannaggia, se fosse stata la black..)

ne vale la pena spendere poco di più per quella o punto alla normale versione senza niente?

personalmente penso che per 10 € ... :rolleyes:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 295
  • Creato
  • Ultima Risposta
vai nel DNA: alla fine trovi la sezione piume :puking:

grazie danieeeee :rolleyes:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho preso questo gioco da qualche giorno e mi sta piacendo molto :confused: vorrei solo sapere.. riguardo ai trofei bronzo, nn so come fare quello del portalettere ( cioe` intercettare un messaggero di borgia ). Come lo riconosco il messaggero? xD

http://img168.imageshack.us/img168/1883/mordor2ps6jj6.gif ---> Guardate questo link asdasd

MacBook Pro 15" da 3,06 ghz 4gb di ram ddr3 hdd 500gb a 7200 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

finito per la seconda volta... ora non mi rimane che completare Villa Auditore e tutti i tesori :rolleyes:

ma riguardo la villa auditore... io ho fatto tutti i restauri ma mi segna 70% di completamento. Cosa si deve fare per arrivare al 100%?

http://img168.imageshack.us/img168/1883/mordor2ps6jj6.gif ---> Guardate questo link asdasd

MacBook Pro 15" da 3,06 ghz 4gb di ram ddr3 hdd 500gb a 7200 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato, giocato, finito, venduto (dovrei spedirlo domani).

A parte il trofeo con la lancia, un'altra amenità simile, le piume, la cappa degli autditore in giro per il mondo ed il trofeo platino ho fatto tutto, mi sembra.

Sinceramente mi piace molto, molto poco la piega mistichegginate/mitica che ha preso la trilogia, quando si montano la testa e allargano così il campo finiscono sempre per calare nella qualità.

La noia è sicuramente molto meno presente che nel primo capitolo (nel quale raggiungeva livelli che definire brutali è dire poco, il gioco è, però, ovviamente limitato dalla propria impostazione/idea base.

In alcune cose sembrano volerla tirare un attimo per il lungo (per esempio ci sono 3-5 punti d'osservazione per vedere tutta forlì che è grande circa quanto moteriggioni, un paio di missioni a Venezia suonano francamente pretestuose e dire che si visita roma mi sembra quantomeno eccessivo (si tratta di un camminamento, due corridoi ed un sotterraneo.

È un prodotto eccellente, ma non eccezionale.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

quadri armi piume armature... :D

ma se guardo da claudia le collezzioni... oltre tutto quello che hai detto tu mi segna anke di trovare 2 modelli.

Cosa sono esattamente e dove li trovo?

http://img168.imageshack.us/img168/1883/mordor2ps6jj6.gif ---> Guardate questo link asdasd

MacBook Pro 15" da 3,06 ghz 4gb di ram ddr3 hdd 500gb a 7200 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

le statuette che sono sparse per monteriggioni e che ti fanno acquisire il tesoro di monteriggioni stesso :ciao:

nono nn sono quelle , le ho gia` prese tutte e 8. Invece questi si chiamano modelli e nel registro segna che devono essere 2 xD

http://img168.imageshack.us/img168/1883/mordor2ps6jj6.gif ---> Guardate questo link asdasd

MacBook Pro 15" da 3,06 ghz 4gb di ram ddr3 hdd 500gb a 7200 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Saranno il modello della carrozza e quello della macchina volante, si ottengono completando le missioni in cui li usi, che io sappia.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che Lord K abbia ragione, nel registro mi indica solo che mancano le piume e due sigilli, oltre a qualche quadro, per completare al 100%

OT Lord, ho preso "Psicologia del giocatore di scacchi", ti dirò com'è :ciao: FINE OT

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie xD ah un'altra cosa... sono appena arrivato a venezia transitando da forli` xo` nn ho potuto visitare la citta` x raccogliere le piume, forli` si visita x bene andando avanti con la storia ?

http://img168.imageshack.us/img168/1883/mordor2ps6jj6.gif ---> Guardate questo link asdasd

MacBook Pro 15" da 3,06 ghz 4gb di ram ddr3 hdd 500gb a 7200 giri

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho finito il gioco.. :P davvero una bella storia come sempre.. molto affascinante..

anche se del primo mi piacevano di piu gli stacchi dove si usciva un po' di piu dall'animus..

Per quanto riguarda il 3 secondo me bisognerà utilizzare desmond nel presente e l'ambientazione sarà sparsa per il mondo tra piramidi egizie, maya ecc.. vedremo.. non vedo l'ora di giocare quello che dovrebbe essere l'ultimo titolo della serie..

p.s qualcuno sa dove trovo la super scure che si sblocca una volta comprato l'addestramento? pensavo fosse nella stanza della villa con le armi ma non la vedo.. :ciao:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato che nell’anno fiscale 2010/11 rilascerà anche un nuovo episodio della saga di Assassin’s Creed, questa volta dotato di multiplayer online.

Secondo le dichiarazioni di Michael Beadle di Ubisoft, inoltre, il capitolo in questione vedrà anche il ritorno di Ezio Auditore.

Ubisoft stessa ha confermato ai ragazzi di Kotaku che il gioco inserito nella line up sarà un titolo a sé stante, e non un semplice DLC di Assassin’s Creed II come poteva sembrare all’inizio. Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non ricordo, quando dovrebbe uscire l'add on di Gennaio, dvrebbe essere la "Battaglia di Forlì" se non ricordo male....

In risposta a "slacabos", io proprio eliminerei Desmond, nel senso che mi piace troppo il mondo di Altair e Co., comunque capisco che è fatto erp disarticolare meglio la trama.

Grande gioco, 60 euro spesi bene.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che il terzo capitolo sarà ambientato nella terza guerra mondiale e il protagonista sarà una donna :ciao:

inoltre dovrebbe arrivare un dlc che permetterà il gioco in multiplayer!

aspettiamo :P

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

pare che il terzo capitolo sarà ambientato nella terza guerra mondiale e il protagonista sarà una donna :ciao:

inoltre dovrebbe arrivare un dlc che permetterà il gioco in multiplayer!

aspettiamo :P

ma queste supposizioni si fanno da prima che uscisse il 2..

dopo averlo giocato secondo me ci toppano in pieno..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non mi sembra che Ubisoft abbia confermato la location del terzo AC.... Daniel c'è stata qualche recente conferma o sono sempre i soliti rumors?

Comunque avere un terzo AC già cosi presto mi sa di mezzo fail.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...