Vai al contenuto

house music


mirko.cek

Messaggi raccomandati

eccomi eccomi...non pensavo facesse cotanto successo sto 3d...

cmq Dariè hai tutto il mio supporto...fa piacere vedere che ogni tanto c'è qualcuno che se ne intende.

ho apprezzato moltissimo la battaglia che hai portato avanti da gran signore :rolleyes:

io in quest'ultimo anno sto apprezzando sempre di più l'ondata nu-house di luciano e co. per capirci....

tipo questo appena uscito su diynamic...

http://www.wordandsound.de/media/ram/60873-04.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta

detto niente! luciano, loco dice, villalobos (non mi piace per niente) spopolano letteralmente..per fortuna è passata l'ondata minimal che proprio non mi piace, senza melodie, troppo basata su rumori e tricche e ballacche...bleah...

check this out (sulla destra li trovi tutti..anche luciano)

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

detto niente! luciano, loco dice, villalobos (non mi piace per niente) spopolano letteralmente..per fortuna è passata l'ondata minimal che proprio non mi piace, senza melodie, troppo basata su rumori e tricche e ballacche...bleah...

check this out (sulla destra li trovi tutti..anche luciano)

yeah......mi sa che ho trovato un compare!!

ti giuro anche a me villalobos non è mai piaciuto...sarà x la faccia..boh...

cmq anche il sound di mannheim spopola ultimamente...Nick Curly ecc...

mi dispiace che ho poco tempo x scrivere ora...

cmq ti lascio una chicca di locodice l'ultima volta che è stato dalle mie parti

:(:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

è veramente difficile che mi piaccia hawtin...Magda già meglio...è che a me proprio non piace la minimal pura...quindi più si mescola con altro o si allontana e più mi piace.....

io sono un pò old school shoes ehehhe

http://www.youtube.com/watch?v=R3BuU_RglCo

e Tenaglia è forse il mio preferito :ghghgh:

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque l'ultimo video di LocoDice al Muretto fa paura!!!!!! musica musica...no rumori.. pfù vado fuori di testa a sentire sta musica....troppo bella

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...