Vai al contenuto

house music


mirko.cek

Messaggi raccomandati

Io???? Ahahahah ma direi facebook.... :rolleyes:

E cmq è una parodia quella là....

Sul serio? non è l'originale? voglio l'orignale allora :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta
E' quello l originale... La tipa che non si chiama veramente Susy sta prendendo in giro i truzzi il punto è che lo fa talmente bene che tutti pensano che sia seria e non che stia facendo una parodia.... :rolleyes:

Aaah c'ero cascato anch'io :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

E non è un bene?

:rolleyes:

no visto che è un topic per gli amanti del genere :ghghgh: evidentemente c'è gente che non ha di meglio da fare che dare fastidio a chi vuole parlare di una determinata cosa

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente c'è gente che non ha di meglio da fare che dare fastidio a chi vuole parlare di una determinata cosa

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero non è l'originale il video di susy?!?! anche io credevo fosse vero! comunque trovo sia giusto mantenere il topic sull'argomento originario cavolo dai...

anche la house può avere testi più o meno impegnati o di denuncia.....come il rmx di susy hihihih

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Scandalooosaaa :ghghgh:

vedi ti fermi sempre a un primo giudizio...:)

prima di tutto la base ha un groove niente male, facilotto ma perchè è un disco un pò così anche se comunque io l'ho sentito su m2o...e poi la voce è stata utilizzata bene con effetti ecc e poi il ritornello mi fa pisciar sotto dal ridere...è trash però sul ritornello fermo non ci stai ;)

tuz tuz tuz parapara tuz tuz tuz cioè!

comunque per quelli che erano interessati DAVVERO a questo topic...il mio dj preferito è Danny Tenaglia...che per suonare a Riccione ha preso SOLO 47000€

Xero mi sa che non abbiam capito niente della vita...a meno che non guadagni 47000 in un giorno....

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Xero mi sa che non abbiam capito niente della vita...a meno che non guadagni 47000 in un giorno....

No però ho qualche amico/conoscente DJ che guadagna 300€ a serata, fa lo stesso? :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

No però ho qualche amico/conoscente DJ che guadagna 300€ a serata, fa lo stesso? :ghghgh:

prima o poi le conoscenze tornano sempre utili ;)

sai come si dice..una mano lava l'altra...e tutt'e due si lavan la faccia! :)

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

prima o poi le conoscenze tornano sempre utili ;)

sai come si dice..una mano lava l'altra...e tutt'e due si lavan la faccia! :ghghgh:

Questo è poco ma sicuro :)

No ma io sono un caso a parte, perché nel gruppo di amici intimi (4 con me, amicizia fraterna potrei definirla), sono 3 housettini, di cui uno deejay ;) Questa è la dimostrazione che cani e gatti possono convivere, perché quando c'è da divertirsi non è la musica che conta (ma il tasso alcolico :))

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è poco ma sicuro :)

No ma io sono un caso a parte, perché nel gruppo di amici intimi (4 con me, amicizia fraterna potrei definirla), sono 3 housettini, di cui uno deejay ;) Questa è la dimostrazione che cani e gatti possono convivere, perché quando c'è da divertirsi non è la musica che conta (ma il tasso alcolico :ghghgh:)

:):ghghgh:;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo è poco ma sicuro ;)

No ma io sono un caso a parte, perché nel gruppo di amici intimi (4 con me, amicizia fraterna potrei definirla), sono 3 housettini, di cui uno deejay :) Questa è la dimostrazione che cani e gatti possono convivere, perché quando c'è da divertirsi non è la musica che conta (ma il tasso alcolico :ghghgh:)

ahahahah ecco perchè ti sfoghi qua!!

beh si io sono tipo da afterhour (una volta ogni tanto...e utlimamente proprio per niente) i miei amici di qua sono tipi da Twiga, pvrosecchino, camivcina, ovrologino...

per fortuna sono uno che gira e so sempre con chi andare quando c'è qualche dj che vorrei sentire

ah eccco i link del concerto dei Kraftwerk a Livorno..questi sono davvero la storia e l'inizio di tutto...pelle d'oca

http://www.youtube.com/my_videos

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah ecco perchè ti sfoghi qua!!

beh si io sono tipo da afterhour (una volta ogni tanto...e utlimamente proprio per niente) i miei amici di qua sono tipi da Twiga, pvrosecchino, camivcina, ovrologino...

per fortuna sono uno che gira e so sempre con chi andare quando c'è qualche dj che vorrei sentire

ah eccco i link del concerto dei Kraftwerk a Livorno..questi sono davvero la storia e l'inizio di tutto...pelle d'oca

http://www.youtube.com/my_videos

Tu trascuri il fattore auto....se vengono in auto con me devono ascoltare metal-rock-jazz-blues-classica....bene che gli vada se la cavano con i Red Hot...di conseguenza ci tengono parecchio a prendere la loro auto di sera :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

potrei dire lo stesso del metal pesante...ti assicuro che ci sono produzioni (lasciamo perdere gente come d'agostino, parlo di produttori veramente forti) che sono 100000 volte più complesse di mettere insieme 4 accordi e scrivere due ca****e di parole

poi i gusti sono gusti ma quando si dice house io intendo musica elettronica partendo dai KRAFTWERK che sono andato a sentire sabato

ti metto un paio di link a caso prova a ascoltarli giusto per vedere se riesco a farti vedere con occhi e orecchie diverse. Prendo a caso qualcosa che mi piace, di buon livello e orecchiabilità

http://www.youtube.com/watch?v=l0kBWyXPcpQ

ti metto anche dei LIVE Set per farti vedere che è molto di più di un semplice 128bpm

e per finire i Kraftwerk coloro da cui è partita tutta l'elettronica, Moby, Depeche Mode, Ladytron ecc non esisterebbero e sono assolutamente mostruosi

http://www.youtube.com/watch?v=kXD6Gtinvbc

ecco, i Kraftwerk sono gli unici del genere elettronica che ascolto :D

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma davvero non è l'originale il video di susy?!?! anche io credevo fosse vero! comunque trovo sia giusto mantenere il topic sull'argomento originario cavolo dai...

anche la house può avere testi più o meno impegnati o di denuncia.....come il rmx di susy hihihih

E' inutile le canzoni che hanno come base quel video le trovo tutte orrende.... :D

Cmq come ho detto è solo una parodia a se stante non una parodia di un altro video...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè quello che fanno gli Slipknot cos'è?!?!

non si è truzzi perchè si ascolta e si apprezza musica elettronica...vediamo di piantarla con questi luoghi comuni e frasi fatte offensivi per un genere come tanti altri, anzi forse più sofisticato di tanti musicisti che fanno quattro stupidaggini estive.

Vi assicuro che rock, blues, elettronica ecc ecc hanno molto più in comune di quel che credete...tutto si influenza a vicenda nella musica, e in un disco puoi trovare anche rock o blues

se c'è qualità alla base credo che vada saputa apprezzare tutta la musica....

gusti soddisfando certo

Infatti a me anche gli slipknot fanno schifo :D

beh non sono proprio stupidaggini estive, mettiti tu alla chitarra e suona Tender Surrender, o pezzi simili di virtuosi calibro Michael Romeo,Michael Angelo Batio, Steve Vai,John Petrucci,Joe Satriani e compagnia bella, poi mi sai dire se sono 4 accordi in croce estivi

(un esempio)

oppure fai qualcosa stile Mike Portnoy alla batteria...

io ritengo molto più facile stare su una consolle/mixer che suonare.

la differenza è che con chitarra, bassoe simili a musica la fa il musicista, non un computer :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ritengo molto più facile stare su una consolle/mixer che suonare.

la differenza è che con chitarra, bassoe simili a musica la fa il musicista, non un computer :D

Volendo vedere il tuo ragionamento allora la musica la fa (nel tuo caso) la chitarra e non chi la suona. Chitarra o mixer sono semplicemente due mezzi per fare musica. Puo' non piacere a te o ad altri ma non puoi dire che non e' musica. Come nessun'altro puo' dire che quella che piace a te non sia musica. Si chiamano semplicemente gusti;)

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco, i Kraftwerk sono gli unici del genere elettronica che ascolto :ghghgh:

e tra gli altri video niente che ti sconquiffera un pò? i kraftwerk non è che ci van leggeri eh :D

vediamo se trovo un punto debole eheheh ...ovviamente questi sono tunes di gente veramente con in contro...tra i milioni di produttori e produzioni..vado a random su quel che mi viene in mente per sentire un pò di pareri

questo è più old school shoes

l'ultima da pelle d'oca :ghghgh:

stay tuned!!!!!

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti a me anche gli slipknot fanno schifo :D

beh non sono proprio stupidaggini estive, mettiti tu alla chitarra e suona Tender Surrender, o pezzi simili di virtuosi calibro Michael Romeo,Michael Angelo Batio, Steve Vai,John Petrucci,Joe Satriani e compagnia bella, poi mi sai dire se sono 4 accordi in croce estivi

(un esempio)

oppure fai qualcosa stile Mike Portnoy alla batteria...

io ritengo molto più facile stare su una consolle/mixer che suonare.

la differenza è che con chitarra, bassoe simili a musica la fa il musicista, non un computer :ghghgh:

mi riferivo a queste stupidaggini estive..ovvio che non si può paragonare un chitarrista con un produttore...ma perchè sono cose diverse.

in entrambi i casi il suono è creato dalla mente e dalla genialità dell'artista...così come due chitarristi possono suonare generi diversi (Orchestra di Arbore e Led Zeppelin) allo stesso modo ci sono produttori o musicisti che creano suoni, sonorità, effetti più o meno belli a seconda dei gusti...

prendi i video che ho postato finora e quest'ultimo...c'è un abisso in mezzo e credo non possa darmi torno su questo

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo vedere il tuo ragionamento allora la musica la fa (nel tuo caso) la chitarra e non chi la suona. Chitarra o mixer sono semplicemente due mezzi per fare musica. Puo' non piacere a te o ad altri ma non puoi dire che non e' musica. Come nessun'altro puo' dire che quella che piace a te non sia musica. Si chiamano semplicemente gusti;)

anche con il computer la fa la mente dell'uomo...non è che accendi il computer e ti fa un disco da solo...devi creare, mixare, effettare...hai mai provato a dare un'occhiata a un sw di editing...ci vogliono 6 lauree per imparare le sinusoidi, la forma dell'onda, le distorsioni ecc ecc ecc eccc

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti a me il conato di vomito è salito proprio quando ho letto "D'Agostino" :P

Lo so che ci sono produttori seri, e per quanto non condivida il genere, t'assicuro che non lo disprezzo del tutto...ma quando leggo di gente che crede d'apprezzare l'house e poi conosce solo 4 polli da circo che vendono i propri rumori allora non resisto...e ce ne sono tanti così, ne conosco a bizzeffe :ghghgh:

Sono d'accordo con Vise, l'elettronica va trattata a parte, non vado pazzo per Moby (per dirne uno) ma lo ascolto volentieri e lo rispetto :mad:

Ecco appunto se c'è qualità :P

Quello che fanno gli Slipknot, uhm, vediamo se riesco a fartelo capire così:

Io la chiamo accusa sociale, tu chiamala rumore se ti va :D

La differenza tra chi critica l'house e chi critica il metal sta nel fatto che il metal, molto più spesso dell'house, ha parole che vale la pena di leggere, tradurre e capire. L'house è fatto principalmente di suoni, per cui una volta che non ti piacciono questi ultimi puoi bocciare un brano in pieno; al contrario un brano metal puoi salvarlo per il rotto della cuffia per un contenuto che condividi ma non espresso nella forma che più ti aggrada.

Ma poi, come si generalizza house= truzzo (io l'ho detto con tono provocatorio citando una canzone dei Moravagine :P) allo stesso modo c'è chi generalizza "batteria, urla, chitarre elettriche = assatanati che dicono solo blasfemie

All Hope Is Gone :D

p.s. Dariè gli Slipknot non fanno heavy metal, quello che tu classifichi come heavy è il death, trash o speed, l'heavy di per se non è tanto pesante quanto faccia pensare il nome..prendi i black sabbath, tra i capostipiti dell'heavy, che di pesante non hanno assolutamente nulla.

Questi sono già più heavy

eppure orecchiabili :P

beh ci sono gruppi finlandesi, meno conosciuti, che fanno roba molto più pesante dei Sepultura, eppure sono bravissimi tecnicamente

a me non piace la denuncia usando la musica...comunque non mi riferivo ai testi, mi riferivo a sonorità metal troppo dure e veloci e ai cantanti che per 5 min urlano BBBUUUUHHHHOOOOOOOAAAAAAAAA BUUUUHHHHHOOOOAAAAAAAAAAAAA

ahhahahaha :ooh:

come ascolto quotidiano mi fermo a metallica, linkin park...non vado oltre dream teather perchè avendo suonato per un pò apprezzo molto il fatto..come dire....che sono dei MOSTRI ASSURDI!! ahahah suonano troppo da paura

è vero che nell'house o similli non ci sono testi (non sempre però) la critica dei metal fan però ignora che nell'house ci sono suoni e melodie che danno emozioni mooolto intense...magari perchè non sono tali per loro :P

si però effettivamente d'agostino non si può proprio ascoltare cavolo..che ci trovano non lo capisco nemmeno io che vado in disco da quando ho 13 :D

:P

i linkin park puoi depennarli dalla lista :DD

Sì sì cantava nei Sabbath, ma non l'ho mai ascoltato come solista...preferisco la controparte italiana, Pino Scotto :DD (scherzo, musicalmente mi manca anche lui da approfondire)

Ozzy solista.......Crazy Train e Mr.Crowley sono le + belel da solista, IMHO

http://www.youtube.com/watch?v=WLi_S-x8pwg&feature=related

(prestate particolare attenzione agli assoli)

una volta mi han fatto sentire un assolo del batterista....sembrava suonassero in 4!!!

vi faccio vedere un altro mostro dato che ho preso il via potrei non smetterla più :oops:

eh Mike è sempre Mike :ghghgh:

io adesso ci do giù di Judas Priest, alla faccia vostra :lol:

vi presento i Children Of Bodom, speed melodic metal finlandese, capitanati da Alexi Laiho, visto che magari non tutti li conoscete

(canta in growl, quindi le orecchiette fini è meglio se non ascoltano :mhh:)

Lake Bodom

Are You Dead Yet? (parte a 1.21 la canzone)

qui fanno la cover di britney spears...a modo loro XD, il "oyeyeyeye" detto da Laiho è spettacoloso e anche l'inizio, dove scarracciano qualcosa XD

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

anche con il computer la fa la mente dell'uomo...non è che accendi il computer e ti fa un disco da solo...devi creare, mixare, effettare...hai mai provato a dare un'occhiata a un sw di editing...ci vogliono 6 lauree per imparare le sinusoidi, la forma dell'onda, le distorsioni ecc ecc ecc eccc

infatti era per dire che anche fare questa musica ha la sua difficolta :D

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza fra il DJ e un chitarrista (tanto per dirne una) e che, ad un orecchio inesperto, anche un improvvisato può suonare qualcosa di decente (badate, ad un orecchio INESPERTO), quanti video spazzatura ci sono su youtube di remix penosi che tutti acclamano? Con la chitarra non è così, sei dentro o fuori, non puoi improvvisare....

...poi con la diffusione dei computer tanti si sono improvvisati dj ed hanno infangato il nome di chi si impegna in una disciplina non semplice...

direi che il rapporto è questo -> dj_improvvisati : dJ_seri = chitarristi_guitar_hero : chitarristi_seri :D

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza fra il DJ è un chitarrista (tanto per dirne una) e che, ad un orecchio inesperto, anche un improvvisato può suonare qualcosa di decente (badate, ad un orecchio INESPERTO), quanti video spazzatura ci sono su youtube di remix penosi che tutti acclamano? Con la chitarra non è così, sei dentro o fuori, non puoi improvvisare....

...poi con la diffusione dei computer tanti si sono improvvisati dj ed hanno infangato il nome di chi si impegna in una disciplina non semplice...

hai pienamente ragione

direi che il rapporto è questo -> dj_improvvisati : dJ_seri = chitarristi_guitar_hero : chitarristi_seri :ghghgh:
:D

MacBook Pro 13''

iPhone 3G 4.0.2 (8A400)

Il mio Twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

e tra gli altri video niente che ti sconquiffera un pò? i kraftwerk non è che ci van leggeri eh :ghghgh:

vediamo se trovo un punto debole eheheh ...ovviamente questi sono tunes di gente veramente con in contro...tra i milioni di produttori e produzioni..vado a random su quel che mi viene in mente per sentire un pò di pareri

questo è più old school shoes

l'ultima da pelle d'oca :ghghgh:

stay tuned!!!!!

beh i Kraftwerk mi piacciono...non l iascolto dalla mattina alla sera, ma per staccare un po' ogni tanto mi vanno benissimo

mi riferivo a queste stupidaggini estive..ovvio che non si può paragonare un chitarrista con un produttore...ma perchè sono cose diverse.

in entrambi i casi il suono è creato dalla mente e dalla genialità dell'artista...così come due chitarristi possono suonare generi diversi (Orchestra di Arbore e Led Zeppelin) allo stesso modo ci sono produttori o musicisti che creano suoni, sonorità, effetti più o meno belli a seconda dei gusti...

prendi i video che ho postato finora e quest'ultimo...c'è un abisso in mezzo e credo non possa darmi torno su questo

spiegami il significato di stupidaggini estive per favore

(Steve Vai ha suonato anche la 5a di Beethoven con la chitarra)

non è l'ultimo arrivato.

:D

(scusate la scarrellata di video di èprima, mi son fatto prendere la mano :P)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...