Vai al contenuto

house music


mirko.cek

Messaggi raccomandati

  • Risposte 127
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sai che ci avrei scommesso in un tuo post cosi?..... :love:

T'avrei fatta arricchire se avessi scommesso ;)

D'altronde leggo sul dizionario: "musica: l'arte di combinare insieme i suoni secondo leggi e convenzioni", ora se l'house è arte io mi taglio i testicoli e li appendo al battiporta in segno di sconfitta :ghghgh:

[lo faccio solo per istigarvi ragassi :love::ghghgh:]

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che tutta 'sta gente a quotarmi non l'ho chiamata io, evidentemente si sentono vicini alla causa ed hanno contribuito "oes sponte"....si dice eos? ho il latino arrugginito :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

Giuro che tutta 'sta gente a quotarmi non l'ho chiamata io, evidentemente si sentono vicini alla causa ed hanno contribuito "oes sponte"....si dice eos? ho il latino arrugginito :love:
Personalmente mi piace.... Ma quella commerciale... L'altra dopo un pò inizio a non sopportarla... :ghghgh:

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente mi piace.... Ma quella commerciale... L'altra dopo un pò inizio a non sopportarla... :ghghgh:

Qual è l'altra? C'è un house non commerciale?

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

grandeeee....i tuoi dj preferiti???

non ho DJ preferiti, comunque quello di cui ho più canzoni è Gigi D'Agostino , poi ovvio quella commerciale, e spesso trovo dei remix su youtube niente male :ghghgh:

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho DJ preferiti, comunque quello di cui ho più canzoni è Gigi D'Agostino , poi ovvio quella commerciale, e spesso trovo dei remix su youtube niente male ;)

:ghghgh: No scusate, sparisco subito di qui...non ce la faccio a stare zitto

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

;) No scusate, sparisco subito di qui...non ce la faccio a stare zitto

ovvio non tutte le canzoni mi piacciono... poi i gusti son gusti :ghghgh:

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:
Giuro che tutta 'sta gente a quotarmi non l'ho chiamata io, evidentemente si sentono vicini alla causa ed hanno contribuito "oes sponte"....si dice eos? ho il latino arrugginito ;)

Sua sponte...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

House commerciale sarebbero le canzoni come Infinity.... Poi ci sono quelle che sono solo musica senza abbellimenti vocali vari...

se tu li consideri abbellimenti vocali quelle voci modificate...:ghghgh:

comunque non mi piace per niente e non la considero nemmeno musica, è rumore senza senso ;)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

almeno ha il pregio di aiutarti quando devi andare in bagno :shock::ghghgh:

;):rofl::oops:

Be però a molti piace e poi de gustibus...:ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

;):rofl::oops:

Be però a molti piace e poi de gustibus...:ghghgh:

a dire il vero, IMHO, per molti è una moda, cioè se non ascolti quella sei fuori :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sua sponte...

Sua sponte al singolare, al plurale però non è eos...bisogna indagare :ghghgh:

Anzi, non il pronome possessivo si declina con il possessore o con l'oggetto posseduto? boooh....nessuno conosce il latino qui? :ghghgh:

«Learn all you can from the mistakes of others. You won't have time to make them all yourself» A. Sheinwold

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: No scusate, sparisco subito di qui...non ce la faccio a stare zitto

potrei dire lo stesso del metal pesante...ti assicuro che ci sono produzioni (lasciamo perdere gente come d'agostino, parlo di produttori veramente forti) che sono 100000 volte più complesse di mettere insieme 4 accordi e scrivere due ca****e di parole

poi i gusti sono gusti ma quando si dice house io intendo musica elettronica partendo dai KRAFTWERK che sono andato a sentire sabato

ti metto un paio di link a caso prova a ascoltarli giusto per vedere se riesco a farti vedere con occhi e orecchie diverse. Prendo a caso qualcosa che mi piace, di buon livello e orecchiabilità

http://www.youtube.com/watch?v=l0kBWyXPcpQ

ti metto anche dei LIVE Set per farti vedere che è molto di più di un semplice 128bpm

e per finire i Kraftwerk coloro da cui è partita tutta l'elettronica, Moby, Depeche Mode, Ladytron ecc non esisterebbero e sono assolutamente mostruosi

http://www.youtube.com/watch?v=kXD6Gtinvbc

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...