Vai al contenuto

Trapelano i prezzi TIM di iPhone 3Gs


Messaggi raccomandati

eh, ti coglierà si.. ;)

:rolleyes:

:D

voleva dire che hai chiamato Steve e ha fatto un accordo di distribuzione in esclusiva per il prossimo 3G P (dove P sta per Pacco)

:volo:

beh liccio...cosa hai preso?

cmq se ti prende un colpo...io vivo a borghesiana/finocchio...in caso volessi venderlo ci sono io....:)

alla fine gli amici servono a questo no?

ho preso un 3g 8giga vecchio modello!!:D:ghghgh:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite pallinobianco
;)

ho preso un 3g 8giga vecchio modello!!:):ghghgh:

quello che voglio prendere io visto che mi accontento... ma aspetto e vedrò che prezzi avrà! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Liccio non è che te la sono a pregare, però.. :rolleyes:

Sii contento del tuo Melefonino ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho apena guardato il sito della Vodafone e della Tim.. Niente ma proprio niente!!

Ma non è possibile ragazzi.. Oggi è il 14.. Mancano 5 giorni, anzì 4 e loro non fanno niente!!!

Posso dire una cosa? VFC. (intendo very freakin coolitaliamac_biggrin.gif;))

@liccio: A quanto????????:rolleyes:

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho apena guardato il sito della Vodafone e della Tim.. Niente ma proprio niente!!

Ma non è possibile ragazzi.. Oggi è il 14.. Mancano 5 giorni, anzì 4 e loro non fanno niente!!!

Domani meeting, martedi incontro con la stampa.Si,lo so, è scandaloso.

Già che ci sono potrebbero non dire niente e fare andare la gente nei negozi e dirglielo lì al momento. Hype.

Una cosa:se devono ancora decidere, tutte le cifre sparate finora sono inattendibili?

Voglio dire, presunti padroni di negozi, gente ammanicata a destra e a manca, poi si scopre che c'è un nulla di fatto?? :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

è quello che dicevo io prima... quando ho postato i link...

è strano che i negozi non sappiano nulla.. pero se dicono che le riunioni interne saranno domani.. non credo che comunichino i prezzi prima di fare le riunioni no??

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Si pallino, ma se mi dicono che era un mucchio di castronate son contento.

Sia per i 100 euro di meno, che per il fatto della politica di Apple che sarebbe stata completamente stravolta.

Tanto peggio di 699 non penso sia possibile, si può solo migliorare.

@ matteo89 : no non credo anch'io. Ma vorrei capire quei prezzi li allora da dove sono usciti. E visto il polverone che naturalmente si è creato,come mai nessuno si è preoccupato di smentirli.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

gia... in effetti è strano.. pero sai.. magari tutto parte dall'amico di un parente di un cugino di una nonna di uno zio... che dice: OH sai lui mi ha detto che i nuovi prezzi saranno questi questi e questi!! ma è sicuro al 100% .. e cosi qualcuno scrive un articolo sul web... e da lì parte il tutto..

poi il fatto che non li abbiano smentiti boh.. magari non se ne sono neanche curati perche tanto smentire o non smentire non cambiava molto.. boh..

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pallinobianco

ma quanto ci vuole prima di smistare gli iphone per i negozi in italia?

1 giorno soltanto?

ovvero dovranno pur decidere qualcosa prima di mandarlo al negoziante...

Link al commento
Condividi su altri siti

gia... mistero.. pero vabbe a me non mi tange piu di tanto la cosa.. perche comunque non lo prendo immediatamente.. sia perche devo racimolare i soldi.. sia perche prima voglio finire gli esami all'università... altrimenti mi distraggo troppo e mi fotto i crediti..XDXD

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah! troppo bello!! lo compro io!!:rolleyes::ghghgh:;):ghghgh: soprattutto perche mi fido di solo UN FEEDBACK..XDXD e poi chi è quel co*****e che ha fatto pure un'offerta?

EDIT: "il venditore non accetterà sostituzioni"XDXDLOLOL

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pallinobianco
ahahahah! troppo bello!! lo compro io!!:rolleyes::ghghgh:;):ghghgh: soprattutto perche mi fido di solo UN FEEDBACK..XDXD e poi chi è quel co*****e che ha fatto pure un'offerta?

ci sono ben 49 polli che hanno fatto un offerta!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, i truffoni su ebay sono indecenti.

Ad ogni modo al centro Tim mi han detto che saranno disponibili in realtà a inizio luglio.

Ora tenete conto che la commessa era una strappona che secondo me non sapeva nemmeno dirmi in che anno siamo..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahaahah XDXDXD povera!!... chissa se si rende conto di cosa sia un iphone..XD

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, i truffoni su ebay sono indecenti.

Ad ogni modo al centro Tim mi han detto che saranno disponibili in realtà a inizio luglio.

Ora tenete conto che la commessa era una strappona che secondo me non sapeva nemmeno dirmi in che anno siamo..

In questo caso mi dovete insegnare le parolaccie perchè ho perso anche la prenotazione dell'AT&T. :rolleyes:

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio pallino perchè?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ecco..allora cerca di essere solidale per cortesia. :rolleyes:

Allora aggiungo,visto che te "garantisci" per me..non lo volevo dire perchè c'è anche da passare per bugiardi.

"Beh ma guarda io ti consiglio lo stesso il 3G che ho esposto".

Io dentro di me ho pensato, ecco cerca di sbolognarmi gli iPhone "vecchi"..e invece NO.

Una frazione di secondo poi ha aggiunto "In realtà sono uguali, non ti conviene stare ad aspettare, tanto non cambia nulla, solo un pò più di memoria..addirittura un modello l'hanno anche tenuto completamente uguale anche come memoria".

Io ero li allibito,volevo dirle qualcosa, però lei aveve due buoni motivi che mi han fatto stare zitto ;)

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Liccio non è che te la sono a pregare, però.. :rolleyes:

Sii contento del tuo Melefonino :volo:

certo che sono contento!!:):dance:

in pratica ;) e poi :D era perchè in un primo momento verrò ricoverato salvo poi ricevere l'estrema unzione.........:D:rofl:

"Sono il signor Wolf, risolvo problemi"

"Penso che il cinema debba essere fatto da persone che lo conoscono bene, sono orgoglioso di avere un profondo amore per il cinema e di fare qualcosa che amo"(Quentin Tarantino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quello senz'altro.

Sicuramente lo calano. Dirti quanto non lo so, dipende a che prezzo metteranno il 3Gs.

Io sapevo 399, ma di certo a sto mondo ormai c'è solo la morte (...toccatina legittima..)

Comunque nel caso, te la sei cercata tutta ;)

:rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ah ah

posso immaginare!

parlo degli occhi.. cosa vai mai a pensare.. :rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

a volte il silicone inibisce i neuroni o forse dei neuroni inibiti richiedono delle installazioni di silicone...

teoria interessante.. :rolleyes:

Insomma via, domani vedrete che quando saranno finiti questi meeting qualche gola profonda parlerà..almeno lo spero.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahah mi sono assentato per un attimo e mi ero perso i "due buoni motivi che ti hanno fatto desistere" ahahahahhaXD

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo accade sempre

;)

eh, me lo auguro , cosi sappiamo subito di che morte si muore..

ahahahah mi sono assentato per un attimo e mi ero perso i "due buoni motivi che ti hanno fatto desistere" ahahahahhaXD

:):rolleyes:

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::ghghgh:

:ghghgh:

vado a nanna... prima prego....

I MIEI FIGLI:

iMac 17" core duo, iPod Nano 1st 2 gb, iPod Nano 2nd 2gb, iPod Nano 4th 8gb, iPod Video 5.5 80gb, apple tv 40gb...

aaaaaaand..... iPhone 3Gs 16gb white... sssssssuper veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...