Vai al contenuto

Trapelano i prezzi TIM di iPhone 3Gs


Messaggi raccomandati

  • Risposte 759
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ma quello è un iPod non un iPhone!! Non credo che ci sarà l'iPhone Alu (o Unibody) colorato!!

E che c' entra? Anche io temo che se mai sarà fatto in alluminio sarà soltanto del classico colore grigio ma ho utilizzato il verbo "sperare"... Mi piacerebbe avere un ventaglio di colori trai quali scegliere su alluminio, cosa che ho sempre apprezzato fin dall' Ipod Mini, anche perché non mi piace avere un telefono uguale identico a quelli di altre migliaia di persone, son gusti personali...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi spiace arrivare con brute notizie ma abbiamo aspettato per niente.. Non c'è niente di nuovo sul sito della Vodafone ed adesso è disponibile la stessa pagina.. Quindi niente nuovo :fiorellino:

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pallinobianco
Ragazzi mi spiace arrivare con brute notizie ma abbiamo aspettato per niente.. Non c'è niente di nuovo sul sito della Vodafone ed adesso è disponibile la stessa pagina.. Quindi niente nuovo :fiorellino:

quale pagina?

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che non è che abbiamo aspettato per niente.. c'è ancora il "work in progress" quindi diciamo che non si sa ancora nulla..

quello che non capisco invece è l'offerta dell'iphone 3g... quella dei 69 euro...

c'è scritto che paghi 69 euro e poi un tot al mese tipo 150 euro per 2 anni.. ma non dice cosa ti offre in termini di sms e chiamate.. e SOPRATTUTTO in piccolo sotto c'è scritto che attivando questa offerta si attiva automaticamente anche il vodafone pack in piu... a 10 euro al mese...

quindi vuol dire che nel canone mensile non c'è nemmeno compreso internet!!o hanno sbagliato o è una gran presa per il c**o!!

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì infatti che pensano di fare con questi benedetti iPhone? Non capisco più niente.. Ci voleva 15 ore per far niente? Boh strana la Vodafone..

Eh sì ma se scriveranno giovedì noi che facciamo?

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pallinobianco
a parte il fatto che non è che abbiamo aspettato per niente.. c'è ancora il "work in progress" quindi diciamo che non si sa ancora nulla..

quello che non capisco invece è l'offerta dell'iphone 3g... quella dei 69 euro...

c'è scritto che paghi 69 euro e poi un tot al mese tipo 150 euro per 2 anni.. ma non dice cosa ti offre in termini di sms e chiamate.. e SOPRATTUTTO in piccolo sotto c'è scritto che attivando questa offerta si attiva automaticamente anche il vodafone pack in piu... a 10 euro al mese...

quindi vuol dire che nel canone mensile non c'è nemmeno compreso internet!!o hanno sbagliato o è una gran presa per il c**o!!

è una offerta vecchia... non è di oggi! c'era già!

ed era riferita all'iphone da 16gb...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pallinobianco

comunque è bloccato tutto lo shop di vodafone!

stanno lavorando di domenica perché immaginano che la gente sia fuori di casa e che non si metta a far acquisti di domenica...

se fate attenzione trovate piccole modifiche nelle pagine del sito di tanto in tanto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti anch'io finisco con il mio Macbook nuovo di transferire tutto poi esco e fortunatamente quando ritornerò troverò l'iPhone a 199€ con l'abbonamento di 15€/mese..Speriamo bene xD

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti anch'io finisco con il mio Macbook nuovo di transferire tutto poi esco e fortunatamente quando ritornerò troverò l'iPhone a 199€ con l'abbonamento di 15€/mese..Speriamo bene xD

allora fai pure tardi....:fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo! Stavo pensado di ritornare verso il prossimo secolo =))

la mia era una battuta atta a farti capire in maniera scherzosa che se vuoi tornare presto per vedere quell'offeta sul sito vodafone, potevi anche far tardi perchè la vedo dura....!!!

mi spiace se te la sei presa...non volevo offenderti...sorry....:fiorellino:

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi guardate qui e qui ..

in questi due articoli si dice innanzitutto che iphone 3g 16 gb scomparirà davvero dal mercato italiano e quindi per ora è solo questione di esaurire le scorte...

altra cosa importante è stato confermato che nella giornata di martedì ci sarà l'incontro con la stampa da parte di Tim e Vodafone per presentare i piani e i prezzi ufficiali.. mentre domani e cioè lunedi ci saranno incontri a porte chiuse privati per tim e vodafone per decidere i suddetti piani e prezzi...

...

detto ciò, penso proprio che dobbiamo smetterla di dare adito a tutte queste voci che saltano fuori del tipo che tim li vende a 599 e 699 ...e vodafone 100 euro in meno ma bloccati.... e tante altre belle balle!!..

insomma se tutto sarà deciso domani cosa volete che ne sappiano i mediaworld di turno o centri tim o vodafone???

quindi dobbiamo solo stare un po rilassati e passare questi due giorni a fare altro.. ..

e speriamo che i prezzi non siano troppo scabrosi..

ok??..

con questo post non voglio dare contro a nessuno qui nel forum nel modo piu assoluto..

sia chiaro..:fiorellino:

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

ervago ma anch'io stavo scherzando.. PER NIENTE!!! Tranquillo!!!!

meglio così...:fiorellino:

nokian95@ tu il tuo cellulare quanto lo hai pagato appena uscito?

....sotto un manto de stelle, Roma bella m'appare.......

..." il sonno della ragione, genera mostri"....(Goya)..iPod mini gold...!!!

iPod 1g finalmente mio...bellissimo...!!!e ora anche lampadone 15"...!!!

....When you get drink, I'll be the wine....!!!

Gamecenter ID: ErVago

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi dobbiamo solo stare un po rilassati e passare questi due giorni a fare altro.. ..

e speriamo che i prezzi non siano troppo scabrosi..

ok??..

Se puoi, meglio per te :fiorellino:

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me i prezzi, fosser questi, li dovremmo un po' anche ai prezzi della concorrenza, cellulari poi il piu' delle volte venduti dagli stessi operatori, per vendere un po' di tutto dovrebbero o vendere tutto piu' o meno allo stesso prezzo o quello che presumibilmente venderebbe di piu' ad un prezzo piu' alto.

Qualcuno mi ricorda che altri cellulari touch screen capacitivo/ma anche resistivo giusto per farsi un'idea, con 16GB di on board storage, ci sono e a che prezzi vengono venduti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi vi prego heeeeeeeeeelp!!!

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=4195925#post4195925

ho fatto una cazzata????

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...