Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

ragazzi un amico mi ha mandato un video dove si sente un rumore della ventola del mac....mi ha specificato che questo video nn lo ha fatto lui ma lo ha trovato in rete ed è sostanzialmente lo stesso rumore che fa il suo......da una rapida ricerca in rete ho visto che spesso è un filo che passa da quelle parti che tocca sulle pale della ventola, inoltre ho visto anche qualche foto in rete ed effettivamente in quella zona passano parecchi fili.....la soluzione sarebbe rimuovere il vetro,la cornice (operazioni semplici) e vedere se questo benedetto filo tocca la ventola......voi che mi dite?capitato mai a qualcuno?

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

grazie al cielo a me no.. solo il solito pixel rosso.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

iTek, una domanda: ritieni possa essere saggia l'iscrizione a "Last.fm" di Coversutra??

Io di solito con iTunes ascolto la Radio via web quindi pensavo potesse tornarmi utile.. che dici??? :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

iTek, una domanda: ritieni possa essere saggia l'iscrizione a "Last.fm" di Coversutra??

Io di solito con iTunes ascolto la Radio via web quindi pensavo potesse tornarmi utile.. che dici??? ;)

sinceramente nn è una funzione che mi interessa max,uso quicktime x ascolatre la radio via web.....però nel tuo caso forse si,prova! :shock:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

iTek, una domanda: ritieni possa essere saggia l'iscrizione a "Last.fm" di Coversutra??

Io di solito con iTunes ascolto la Radio via web quindi pensavo potesse tornarmi utile.. che dici??? ;)

una volta era gratis ora mi risulta sia a pagamento :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

no, Last.fm è gratuito.. Coversutra è a pagamento.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

uff che danno.....l'amico mi sta martellando col discorso del rumore detto sopra.....mi tocca andar li e smontargli vetro e cornice per indagare meglio.... :shock:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

se magnaaaaaaa.. buon appetito ragazzi!! :):cincin:

ah, a Cupertino sono le 04:38.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

no, Last.fm è gratuito.. Coversutra è a pagamento.. :ghghgh:

ecco bravo....pensavo avessero messo last.fm a pagamento.....a sto punto provalo max,visto che i soldini per prendere coversutra li hai gia mollati!! :cincin:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto.. :)

per quanto riguarda il tuo amico, mettila così: il vetro l'avevi già smontato ma non la cornice.. dopo ne saprai di più ancora.. :ghghgh:

vado, ciauuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cincin:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

comincio a boccheggiare in casa........

è quasi ora di trasferirsi in cantina.....!

buona giornata a tutti quanti

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

comincio a boccheggiare in casa........

è quasi ora di trasferirsi in cantina.....!

buona giornata a tutti quanti

ciao gero.....mi dai un tuo parere su quanto scritto poco sopra riguardo il rumore della ventola? :cincin:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gero.....mi dai un tuo parere su quanto scritto poco sopra riguardo il rumore della ventola? :ghghgh:

tutto è possibile. personalmente non ho mai aperto un imac successivo al modello g4, percui non so proprio dirti come sono messi i cablaggi.. :cincin:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

tutto è possibile. personalmente non ho mai aperto un imac successivo al modello g4, percui non so proprio dirti come sono messi i cablaggi.. :ghghgh:

mmmm...ma hai visto il video?sembra proprio che ci sia qualcosa che tocca la ventola...... :cincin:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmm...ma hai visto il video?sembra proprio che ci sia qualcosa che tocca la ventola...... :cincin:

a dire il vero sento solo un rumore costante... che sia veramente un cavo che tocca la ventola è tutto da vedere.

prova del 9: aumentare la velocità della ventola e sentire se il rumore aumenta proporzionalmente

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

a dire il vero sento solo un rumore costante... che sia veramente un cavo che tocca la ventola è tutto da vedere.

prova del 9: aumentare la velocità della ventola e sentire se il rumore aumenta proporzionalmente

lo ha fatto e dice che aumenta......

EDIT: inoltre ha aggiunto che se da dei colpetti sulla plastica posteriore in prossimità del tasto di accensione il rumore va via!! :cincin:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

lo conosco già.....visto e rivisto decine di volte :cincin:

EDIT: mi sa che devo armarmi di ventosa e torx ed andare a vedere da vicino....:ghghgh:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilà spammeros!! :ghghgh:

@gero: riparato il carburatore?? il "V-Day" si avvicina.. :cincin:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

@gero: riparato il carburatore?? il "V-Day" si avvicina.. :)

:ghghgh:

al momento regge. prossima settimana devo comunque cambiare tutta la parte del galleggiante, montare una nuova marmitta ad espansione e cambiare l'ammo posteriore... poi un bel cambio di gomme e via ... direzione Österreich!

:cincin:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

al momento regge. prossima settimana devo comunque cambiare tutta la parte del galleggiante, montare una nuova marmitta ad espansione e cambiare l'ammo posteriore... poi un bel cambio di gomme e via ... direzione Österreich!

:cincin:

:):fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooopppsssssss sono stato moderato....

riformulo:

PERDINDIRINDINA CHE CALDO!!!!

Sono stato dalle 15,00 fino ad adesso con un cliente e ci siamo squagliati....

il maledetto tecnico dell'aria condizionata non è ancora venuto a pulire i filtri...

Acquasole meglio cosi???:cincin:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooopppsssssss sono stato moderato....

riformulo:

PERDINDIRINDINA CHE CALDO!!!!

Sono stato dalle 15,00 fino ad adesso con un cliente e ci siamo squagliati....

il maledetto tecnico dell'aria condizionata non è ancora venuto a pulire i filtri...

Acquasole meglio cosi???:cincin:

:ghghgh: .. che farloccone che sei TAF.. :)

sai che ti dico?! ora mi apro una birretta e mi fumo una pagliuzza.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ooooopppsssssss sono stato moderato....

riformulo:

PERDINDIRINDINA CHE CALDO!!!!

Sono stato dalle 15,00 fino ad adesso con un cliente e ci siamo squagliati....

il maledetto tecnico dell'aria condizionata non è ancora venuto a pulire i filtri...

Acquasole meglio cosi???:cincin:

Meglio o peggio non mi cambia....l'importante è rispettare il regolamento.

Tutto qui.

:ghghgh:

are you there?

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

la birretta me la sono sparata a pranzo.... (e mi sà che per l'aperitivo ne scatta un'altra...)

per la pagliuzza.. o sai dove te la devi mettere???? :cincin:

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...