Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

chicco credo anch'io ma non lo visualizzo da nessuna parte ?

ho collegato questo lettore samsung alla porta USB sinistra della tastiera, si è illuminato ed è andato sotto carica ma sull'iMac non vedo questa periferica. ??

cha fare :mad:

è un samsung... appunto.

devi installare xnjb

oppure cambiare il firmware al lettorino samsung :shock:

:ko:

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

non lo so chicco, io safari lo conoscevo poco e dopo un paio di giorni mi sono installato firefox che già utilizzavo su winoz e con il quale mi ci trovo benissimo

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo so chicco, io safari lo conoscevo poco e dopo un paio di giorni mi sono installato firefox che già utilizzavo su winoz e con il quale mi ci trovo benissimo
Grazie comunque...:P aspetterò la risposta di qualche esperto... Vero gero?!:ciao: Comunque anch'io ho sempre reputato migliore FF...:)
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona sera spammoni.. ma aspettate sempre quando non ci sono a scrivere tutte ste pagine.. :rofl:

Comunque: innanzitutto son molto contento per il papà di TAF.. bene!! :) :haha:

'n stare ad ascoltarlo... :P

The Unarchiver rulez... :P

gero, perchè preferisci Unarchiver a Stuffit?? Io avevo installato quest'ultimo e sinceramente senza un motivo particolare: dammene uno buono (o più) per switchare a Unarchiver.. :D :lol:

Anzi, già che ci sei sai se esiste un'alternativa migliore e free a SimplyRAR (lo uso perchè compensa la mancanza di Stuffit)?!? :D

THX

wewe ci siamo anche io e max eh?anche lui suggerì il metodo....ed io i feltrini! :P
a proposito di max......ma che fine ha fatto?oggi nn si è visto proprio....sparito! :)

fatti vivo max!! :P

Uscito alle 7 stamattina e rientrato 10 minuti fa.. 575 km percorsi di strade statali, provinciali e comunali con minimo 24° e max 30° tondi.. 6 clienti visitati.. e due maroni grossi così.. :)

EDIT: al momento gioco solo però!!hihihihi...taf si sta ingozzando e max è in Brasile!!! :ciao:

.. tzèèèè, magari.. :P

Raga ma con safari non è possibile far aprire un link in una nuova finestra e non tutte le volte in una nuova pagina?

Apri preferenze di safari - tab Generale e flagga ciò che ti interessa.. :lol:

20090519-qq1wrw7bxs7kqibk62mqrwubij.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Azz, allora non saprei Chicco.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

destro sul link, apri in nuovo pannello. oppure click + cmd (mela) sul link

.. mi hai anticipato.. :sbav::clap:

20090519-xtqeruwwcsau284exunpe4j8h2.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vado a mangiare, a dopo.. :sbav::clap:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie iTek.. :clap:

Belloooooo lo sfondo, passa un po' il link così me lo scarico in risoluzione massima.. :sbav:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

aaaahhhhhhhh, su quel sito.. :sbav:

in questi giorni sono un po' preso, lì comunque è una fucina di wallpapers stupendi.. :clap:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

buonaseeeeeeeeera

itek cos'è quell'icona a forma di obettivo sul tuo dock? :sbav:

ciao taf.....quello è lightroom!figo eh? :clap:

@max: vero....ce ne sono di fantastici! :ok:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

anche quello è già selezionato ma niente...:sbav:

Azz Chicco, il mistero si infittisce.. :clap:

@TAF: ciao.. :ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono un pò deluso, ho scaricato XNJB, però non ho avuto nessun risultato positivo.

vedo la periferica,ed i miei dati ma non ho capito bene cosa posso fare.

Se immettere la mia lista nel Samsung, oppure viceversa, non ho capito se posso ascoltare i brani entrocontenuti.

Sono disorientato forse domani a mente lucida ci riproverò.

Adesso devo andare a nanna domattina presto si riparte per L'Aquila.

Grazie per i consigli, e buona notte a tutti.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao MF.. vedrai che la notte porta consiglio (e nuove soluzioni.. :clap:).. notte!! :sbav::ok:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi metto qualcosa (son qui mezzo nudo a boccheggiare dal caldo), porto giù la bestia e poi arrivo (se ci siete ancora).. :clap::sbav:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

mi metto qualcosa (son qui mezzo nudo a boccheggiare dal caldo), porto giù la bestia e poi arrivo (se ci siete ancora).. :clap::sbav:

perfetto!! :ok:

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

notte iTek, notte TAF.. a domani.. :fiorellino::ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

un saluto a tutti... domani sveglia presto per rimettere in sesto il carburatore al vespino (:ghghgh: stasera mi ha pisciato tutta la riserva che avevo e son rimasto a piedi! :ooh:), 6 ore di università e poi in giro per mini-lab a ritirare un rullo e a stampare "altro"

:fiorellino:

buona giornata a tutti

PS. Per i decompressori, c'è un tutorial apposta fatto da "noi" nella sezione dei tutorial...

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...