Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

Buon giorno a tutti, siccome devo partire subito per L'Aaquila non ho tempo ma vi prego questa sera ho bisogno di aiuto per settare mail non riesco a spedire la posta, ma ricevo benissimo.

Ciao e buona giornata.

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Buongiorno a tutti.....caldo assurdo oggi!! :ghghgh:

....e via di climatizzatore all day long!! :ghghgh:

beato te che hai il clima :lol:

io qui sono nella stanza delle torture :ciao: la più calda dell'ufficio :D (è previsto l'impianto clima ma non credo che inizieranno i lavori prima di settembre :ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti.....caldo assurdo oggi!! :confused:

....e via di climatizzatore all day long!! :shock:

Oh yes ! tra studio e casa mi manca il climatizzatore in bagno !

Forse lo metterò perchè quando mi sforzo per fare la cacca sudo molto ;)

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno a tutti!! :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh yes ! tra studio e casa mi manca il climatizzatore in bagno !

Forse lo metterò perchè quando mi sforzo per fare la cacca sudo molto :shock:

hihihihi....ma che maledetto!!!ciao bellooooooo! ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

hihihihi....ma che maledetto!!!ciao bellooooooo! ;)

Buongiorno buongiorno, anche se non è un buon giorno dopo averti visto in faccia :confused:

:shock:

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo grazie e buongiorno a tutti!;)

:shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno buongiorno, anche se non è un buon giorno dopo averti visto in faccia :baby:

:shock:

ma che maledetto!!!!hihihihi....il bue che da del corn**o all'asino......pauraaaaaaaa!! :confused:

@chicco:ciao caro!

@taf: si visto,bellissimo e interessante....ne ho anche trovato altri ;)

 iMac 24" 2,66 Ghz 8Gb - iPhone 4 32Gb - iPad2 16gb 3G - iPhone 2G 8Gb - iPod Shuffle 1Gb - iPod Nano 2Gb

>> Le mie foto su Flickr << ...la fortuna favorisce la mente preparata... (Louis Pasteur)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmmiiiiiiiiiiiiiiiii.. sono al telefono da 43 minuti con un rompi balle pauroso.. mi sta friggendo il cervello.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

azz, ho messo giù la cornetta ora.. sono rintronato..

ma io dico: sei un credit manager di un'azienda che fattura 25/26 milioni di euro all'anno ed io ti devo quasi spiegare i dso?!? come si dice da queste parti.. rop de matt.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

avete proprio ragione.. ma in questo caso è anche vero che il papà (e fondatore dell'azienda) è il presidente.. :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh yes ! tra studio e casa mi manca il climatizzatore in bagno !

Forse lo metterò perchè quando mi sforzo per fare la cacca sudo molto :shock:

;):ghghgh::confused:

In bagno, più che un climatizzatore, ti consiglierei di mettere una bella topa che ti asciuga il sudore...... :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock::ghghgh:;)

In bagno, più che un climatizzatore, ti consiglierei di mettere una bella topa che ti asciuga il sudore...... :mad:

:ciao::confused::baby:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi una domanda: qualcuno di voi sul proprio iMac usa SuspendNow! del buon Jack??

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Praticamente serve per la sospensione del sistema (quindi non il classico stop), leggi qui:

http://www.jackoverfull.com/index.php?mod=01_Progetti/04_SuspendNow

mentre qui c'è il 3d nel forum:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=307649

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...