Vai al contenuto

L'angolo degli ex Mac-Sleepers


Messaggi raccomandati

:cincin: eheheh, cerco di stimolare l'ex-fumatore.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

ragazzi scusate, una domanda: se metto il flag come nell'immagine sotto riportata nel cerchio rosso cosa significa? che oltre ad avere i brani nella libreria di iTunes li avrò anche nella cartella specificata.. insomma, brani doppi?? :cincin:

20090521-g2q11an1hq8jrxb8g1h9hw84hi.jpg

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

mmhhh, ok.. ma se io salvo la musica direttamente sull'HD del Mac non ho quel problema, giusto??

cioè se importo i miei brani nella libreria di iTunes questi vanno direttamente sull'HD del Mac.. ho ben inteso?!?

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

iTunes ma anche altri software come ad esempio iPhoto (che ha lo stesso tipo di impostazione) quando gli dai in pasto qualcosa se la copiano in una cartella di archivio scelta da loro, ad esempio se fai un rip di un cd quei file normalente vengono salvati in quella cartella (immagino sia una roba del tipo MAC HD/Utenti/nome utente/libreria/itunes) con quel flag attivato anche quando gli dici di leggere un mp3 da una periferica esterna lui automaticamente se ne fa una copia li dentro

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, grazie Francesco.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

..uff... sono scoppiato.. altra giornata campale... per oggi basta.. adesso aspetto solo le 19,30 per andare a casa (a meno che non arriva il cliente dell'ultimo momento a rompere...)

Flickr - Fluidr

Non esiste la fotografia artistica. Nella Fotografia esistono, come in tutte le cose, delle persone che sanno vedere e altre che non sanno nemmeno guardare. (Nadar)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. e magari con la sizza in bocca.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. con o senza sizza Chicco?? Tu che dici??? :):ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, ciao caro.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

devi verificare il server in uscita ..... che mail usi ?

Grazie Francesco, siccome non sono molto ferrato spero che tu mi possa aiutare a configurare MAIL.

Uso aliceposta il server pare sia SMTP ?? per ricevere credo sia POP3 !!:)

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Francesco, siccome non sono molto ferrato spero che tu mi possa aiutare a configurare MAIL.

Uso aliceposta il server pare sia SMTP ?? per ricevere credo sia POP3 !!:)

sicuro che ti permette il dowload da software residente ?

altrimenti devi usare un plugin che si chiama freepops

provo a buttare un occhio su alice :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Francesco, siccome non sono molto ferrato spero che tu mi possa aiutare a configurare MAIL.

Uso aliceposta il server pare sia SMTP ?? per ricevere credo sia POP3 !!:)

in.alice.it

out.alice.it

iMac 27" i5 late 2013 3TB FDMacbook pro retina 13" 256GB SSDTC 3TBApple TV 2giPhone 5 64GB whiteiPhone 5s 16 GB sideral greyiPod classic

Link al commento
Condividi su altri siti

OK OK Grazie Francesco, provo con l'aiuto di alice ti farò sapere l'esito.

Comunque alice permette di collegarsi, mentre libero no per quello devo usare freepops o come si chiama questo con il vecchio PC Win.... poi da quando ho il Mac a dire la verità avendo i due sistemi affiancati non ho ancora configurato Mail al 100 X 100 ricevo la posta di Alice abarbieri...@... però spedivo col vecchio PC da qualche giorno ho tolto l'orrendo cavo teso per casa che forniva la linea telefonica al router.

Ho spostato il router vicino alla presa è non ho più il cavo eternet collegato al vecchio PC solo iMac senza fili lol

Grazie di nuovo, vado in riunione proverò al ritorno.:);)

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

in.alice.it

out.alice.it

per favore siccome sono incasinato con mail, vorrei una spiegazione più terra terra.

Passo passo. Chiedo scusa ma mi aspettano in sede P.C.V.V.Sant'Omero lol

Ribusso appena posso grazie per la comprensione.

@gero.. grazie stessa cosa devo purtroppo scappare non abbandonatemi :)

iMac 24" EntryLevel

iPod Nano 8GB YELLOW

SEMBRA FACILE MA NON é DIFFICILE By (Francesco Catalano)

http://www.flickr.com/photos/macfreund/http://www.communitywalk.com/italiamacusers

Link al commento
Condividi su altri siti

ehilàààà :boh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao caro, ogni tanto ti ricordi di noi eh.. :):boh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

non conosco bene il mb ma pare proprio di sì.. :boh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

OK OK Grazie Francesco, provo con l'aiuto di alice ti farò sapere l'esito.

Comunque alice permette di collegarsi, mentre libero no per quello devo usare freepops o come si chiama questo con il vecchio PC Win.... poi da quando ho il Mac a dire la verità avendo i due sistemi affiancati non ho ancora configurato Mail al 100 X 100 ricevo la posta di Alice abarbieri...@... però spedivo col vecchio PC da qualche giorno ho tolto l'orrendo cavo teso per casa che forniva la linea telefonica al router.

Ho spostato il router vicino alla presa è non ho più il cavo eternet collegato al vecchio PC solo iMac senza fili lol

Grazie di nuovo, vado in riunione proverò al ritorno.:boh:;)

il problema non è tanto nel ricevere quanto nel mandare. se usi l'smtp postato da francesco (il mio è "rovesciato"...) vedrai che tutto sarà in discesa. mi raccomando, nessuna autenticazione, per quel che riguarda il server in uscita :)

iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao gero :)

porto giù la bestia.. a dopo.. :boh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...