Vai al contenuto

Il sondaggio definitivo: XBOX 360 vs PS3


dleonard

Xbox 360 vs PS3  

88 utenti hanno votato

  1. 1. Xbox 360 vs PS3

    • Possiedo XBOX 360 e la ritengo migliore
      34
    • Possiedo PS3 e la ritengo migliore
      39
    • Possiedo ENTRAMBE e ritengo migliore XBOX 360
      8
    • Possiedo ENTRAMBE e ritengo migliore PS3
      6
    • Possiedo XBOX 360 e sono deluso
      2
    • Possiedo PS3 e sono deluso
      1


Messaggi raccomandati

a me il nintendo ds fa veramente schifo...l'ho venduto dopo 1 mese che lo possedevo...

non è potente come la psp, ha un parco giochi iper-jappo-bimbisottoi14anni...

booooh...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

Io invece la penso al contrario :ghghgh:

Il DS sarà anche poco potente, ma tiene un parco titoli in grado di agganciare un po' tutti. In pratica è la copia esatta del Wii, ma portatile.

Che sia casual è vero, ma non per questo deve essere snobbato :shock:

Senza contare poi che con una certa schedina delle meraviglie ti prendi tutti i giochi gratis :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

si io ce l'avevo la schedina...

ma dopo aver giocato a new super mario bros (carino), l'ho veramente buttato in un angolo..

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

si io ce l'avevo la schedina...

ma dopo aver giocato a new super mario bros (carino), l'ho veramente buttato in un angolo..

No, dai, ce ne sono di giochini carini o utili :shock:

Carini per esempio Trauma Center, Moto racer, Metal Slug

Utili come il ricettario

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...