Vai al contenuto

Il sondaggio definitivo: XBOX 360 vs PS3


dleonard

Xbox 360 vs PS3  

88 utenti hanno votato

  1. 1. Xbox 360 vs PS3

    • Possiedo XBOX 360 e la ritengo migliore
      34
    • Possiedo PS3 e la ritengo migliore
      39
    • Possiedo ENTRAMBE e ritengo migliore XBOX 360
      8
    • Possiedo ENTRAMBE e ritengo migliore PS3
      6
    • Possiedo XBOX 360 e sono deluso
      2
    • Possiedo PS3 e sono deluso
      1


Messaggi raccomandati

e poi anche i blu ray sono regio free :)

Guarda che i BD non sono region free :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta
Guarda che i BD non sono region free :DD

teoricamente no, ma posso assicurarti che nella mia ps3 versione giapponese, ci guardo tutti i bluray italiani che voglio. :baby:

quindi gli hd dvd non hanno (o meglio, non avevano) nulla di migliore rispetto i bluray (certo, dipende da che ottica, se è per piratare allora meglio gli hd dvd, che li puoi copiare xD).

comunque allora se si parla di ebay, e rivendita usato etc etc, anche la ps3 la trovi a niente -.-

che discorsi sono. bisogna usare i prezzi ufficiali. e ho già fatto il calcolo giorni fa, con 2 anni di live hai già speso più della differenza di prezzo tra xbox e ps3 :shock:

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

teoricamente no, ma posso assicurarti che nella mia ps3 versione giapponese, ci guardo tutti i bluray italiani che voglio. :baby:

quindi gli hd dvd non hanno (o meglio, non avevano) nulla di migliore rispetto i bluray (certo, dipende da che ottica, se è per piratare allora meglio gli hd dvd, che li puoi copiare xD).

comunque allora se si parla di ebay, e rivendita usato etc etc, anche la ps3 la trovi a niente -.-

che discorsi sono. bisogna usare i prezzi ufficiali. e ho già fatto il calcolo giorni fa, con 2 anni di live hai già speso più della differenza di prezzo tra xbox e ps3 :DD

No, non era in ottica di pirataggio ma nell'esempio che negli HD-DVD esteri c'è dentro anche l'italiano :shock:

Ma se la differenza di prezzo è di 200 €, come cavolo fai ad aver in 2 anni speso quanto 3 anni di live? :DD

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non era in ottica di pirataggio ma nell'esempio che negli HD-DVD esteri c'è dentro anche l'italiano ;)

Ma se la differenza di prezzo è di 200 €, come cavolo fai ad aver in 2 anni speso quanto 3 anni di live? :mhh:

perchè mi han detto che il costo del live ufficiale è di 6,90€ mensili, e io con quello ho fatto il calcolo.

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

sta vincendo la ps3!!! bene :mhh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

sta vincendo la ps3!!! bene ;)

e meno male che il topic doveva dimostrare il contrario :mhh:

cmq fabio i giochi usa funzionano e anche i film.

quindi credo che siano proprio region free.

e la stessa cosa vale per i giochi italiani nella ps3 giapponese.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è che noi xboxxari che scriviamo nell'apposito topic, abbiamo votato in pochi...

troppo impegnati a divertirci con la nostra console :mhh:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto è che noi xboxxari che scriviamo nell'apposito topic, abbiamo votato in pochi...

troppo impegnati a divertirci con la nostra console :mhh:

sìsì...

ROSIK :)

hai anche postato nel thread dell'xbox scrivendo di venir qua a votare ;)

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

si, ma non ha votato nessuno! Io, fabio, maux e qualcun'altro!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ps3 ps3 ps3

;):ola:

:mhh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

gli unici possessori di 360, insomma :mhh:

;)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

hai addirittura il coraggio di smentire i MILIONI di console in più vendute rispetto a ps3...

alfò, io con la psx ci sono cresciuto (avendo anche qualche anno in piu di te), con la ps2 ci ho passato ANNI di scuole superiori, fino a 2 anni fa ero un convintissimo sony user, la ps2 era infatti il meglio del meglio, non aveva rivali, e neppure la psx ne ha avuti a suo tempo...ma poi mi sono dovuto ricredere!

E come me milioni di gamers...

se questa è la PRIMA volta dopo anni che sony perde il suo primato sulle consoles, un motivo ci sarà.

Che sia il rapporto qualità/prezzo? che sia il parco giochi?

secondo me è il rapporto qualità/prezzo...prestazioni simili alla ps3, alla metà del prezzo...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

hai addirittura il coraggio di smentire i MILIONI di console in più vendute rispetto a ps3...

alfò, io con la psx ci sono cresciuto (avendo anche qualche anno in piu di te), con la ps2 ci ho passato ANNI di scuole superiori, fino a 2 anni fa ero un convintissimo sony user, la ps2 era infatti il meglio del meglio, non aveva rivali, e neppure la psx ne ha avuti a suo tempo...ma poi mi sono dovuto ricredere!

E come me milioni di gamers...

se questa è la PRIMA volta dopo anni che sony perde il suo primato sulle consoles, un motivo ci sarà.

Che sia il rapporto qualità/prezzo? che sia il parco giochi?

secondo me è il rapporto qualità/prezzo...prestazioni simili alla ps3, alla metà del prezzo...

qua state perdendo . ;)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

si si infatti...

aspettiamo che arrivino gli altri appena finiscono GOW2...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mhh:

hai addirittura il coraggio di smentire i MILIONI di console in più vendute rispetto a ps3...

alfò, io con la psx ci sono cresciuto (avendo anche qualche anno in piu di te), con la ps2 ci ho passato ANNI di scuole superiori, fino a 2 anni fa ero un convintissimo sony user, la ps2 era infatti il meglio del meglio, non aveva rivali, e neppure la psx ne ha avuti a suo tempo...ma poi mi sono dovuto ricredere!

E come me milioni di gamers...

se questa è la PRIMA volta dopo anni che sony perde il suo primato sulle consoles, un motivo ci sarà.

Che sia il rapporto qualità/prezzo? che sia il parco giochi?

secondo me è il rapporto qualità/prezzo...prestazioni simili alla ps3, alla metà del prezzo...

ma io scherzavo e mi riferivo qua sul forum.

se c'è una cosa che microsoft ha fatto decentemente è la 360, sono il primo a dirlo.

la fortuna della 360 è stata quella di disporre di buoni titoli si dall'inizio.

e poi è ovvio che quando è stata lanciata la ps3 aveva più giochi, essendo uscita prima.

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

si si infatti...

aspettiamo che arrivino gli altri appena finiscono GOW2...

menomale che hai proposto questo sondaggio prima dell'uscita di killzone 2, se no perdavamo noi :mhh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come?

non state tutti giocando a LBP? :mhh:

lbp l'ho finito ;) farcry2 e resistance 2 now :)

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

La verità è che qui sul forum Mac non ci sono tanti xbox users. Per questo state vincendo un misero sondaggio, che per altro non significa nulla.

Ah a proposito: le console più usate nel 2008:

PS2 e 360

La PS3 è persino dietro alla prima xbox ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo un paio di cose...

-la skifbox è uscita molto tempo prima della ps3...

-poi la conSOLA di casa microzozz costa meno della metà della ps3 (ci sarà un motivo)..

-la ps3 è in netta rimonta

-io gioco a casa non dentro il negozio d'assistenza ms

-dovro pagarla un po di piu, ma online gioco quando e quanto tempo mi pare senza alcuna spesa ;)

edit: non mi parlate di vendite confrontando due prodotti che non sono usciti nello stesso periodo e non hanno stesso prezzo..

è come se ti dicessi, quante Golf VI serie sono state vendute in confronto alle A3

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando perdere un attimo quale sia la più meglio del meglio, appigliarsi al fatto che l'xbox live è a pagamento mi sembra un po' ridicolo anche perchè è una cifra davvero irrisoria e ampiamente ripagata dai servizi offerti anche perchè tanti sonari pagherebbero per avere un servizio del genere a quella cifra.

Salut

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno pur 50€ l'anno.. mi ci faccio un gioco...

a pardon voi li masterizzate...dimenticavo ;)

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

io dico solo un paio di cose...

-la skifbox è uscita molto tempo prima della ps3...

-poi la conSOLA di casa microzozz costa meno della metà della ps3 (ci sarà un motivo)..

-la ps3 è in netta rimonta

-io gioco a casa non dentro il negozio d'assistenza ms

-dovro pagarla un po di piu, ma online gioco quando e quanto tempo mi pare senza alcuna spesa :D

edit: non mi parlate di vendite confrontando due prodotti che non sono usciti nello stesso periodo e non hanno stesso prezzo..

è come se ti dicessi, quante Golf VI serie sono state vendute in confronto alle A3

Mi dispiace deluderti ma è proprio di oggi la notizia che natale è andato alla grande x la 360. e questo grazie ai costi inferiori... non è colpa mia se la sony ha prodotto hw spaziale completamente inutile. ed è di oggi la notizia che la 360 ha raggiunto 28 milioni di console.

a quanto pare non sei molto aggiornato nemmeno sulla produzione della 360 visto che è già dal 2007 che il numero di xbox difettose è sceso a livelli minimi.

hai i soldi per una ps3 da 400 euro e non hai 6 euro al mese x giocare online (bene per altro)? ridicolo...

Link al commento
Condividi su altri siti

primo attento a come parli...ho fatto esplicita richiesta per farti bannare...

secondo poi tu rimani con le tue convinzioni... intanto gia con 2 anni di skifbox t sei rifatto del costo della ps3 (300 promo eldo) 179+60+60. e ti ribadisco di stare attento a come parli,non fare il grande dietro un monitor..

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

rkolino, tu quei 120 euro in più li hai spesi comprando i giochi che anzichè 59 costano 69 euro...

oppure, ancora più semplicemente, pagando giochi che chi possiede xbox può ALMENO decidere di masterizzare...

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è un altro..voi campate sui giochi masterizzati e basta... potete essere ipocriti quanto vi pare.. ma è assodato che sia cosi..

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque basta ..è ovvio che ognuno difenda le sue teorie... sarà sempre un discorso senza fine.. a me da fastidio quando la gente c*ga fuori dal vaso...

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...