Vai al contenuto

Il sondaggio definitivo: XBOX 360 vs PS3


dleonard

Xbox 360 vs PS3  

88 utenti hanno votato

  1. 1. Xbox 360 vs PS3

    • Possiedo XBOX 360 e la ritengo migliore
      34
    • Possiedo PS3 e la ritengo migliore
      39
    • Possiedo ENTRAMBE e ritengo migliore XBOX 360
      8
    • Possiedo ENTRAMBE e ritengo migliore PS3
      6
    • Possiedo XBOX 360 e sono deluso
      2
    • Possiedo PS3 e sono deluso
      1


Messaggi raccomandati

Dato che ci siamo rotti le scatole dei flame, facciamo parlare i numeri...:fastidioso:

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 215
  • Creato
  • Ultima Risposta

e ps3 regna!

(per ora... grazie a me...) xD

imaux quando ti vedo ti picchio xD ma guarda te cosa mi va a votare sto qua... un giorno poi mi spieghi perchè preferisci la xbox avendole entrambe (mandami un pm magari).

ps: comunque andrebbe messa anche l'opzione PER ME SONO UGUALI. Per esempio te leonard, non eri quello che diceva che non era vero che la ps3 è superiore perche SONO UGUALI?? hai già cambiato idea? ora la xbox è migliore? (solo perchè ce l'hai?)

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

A Mortacci tua i playstationari come rompono...

IO NON sto dicendo che la ps3 e' una cagata (non come iAlec), anzi mi piace pure molto, pero avendole tutte e 2 preferisco la xbox 360 di poco, perche' la trovo + comoda, un online migliore ecc. ecc. ma la ps3 la uso pure tantissimo...infatti ora mi sto prendendo Resistance 2

Xbox Live : F U S ii O N z

PSN : maux YouTube

Steve Jobs: L’innovazione è ciò che distingue i leader dai

seguaci

Link al commento
Condividi su altri siti

A Mortacci tua i playstationari come rompono...

IO NON sto dicendo che la ps3 e' una cagata (non come iAlec), anzi mi piace pure molto, pero avendole tutte e 2 preferisco la xbox 360 di poco, perche' la trovo + comoda, un online migliore ecc. ecc. ma la ps3 la uso pure tantissimo...infatti ora mi sto prendendo Resistance 2

1. nn fare post multipli quando puoi evitare ^^

2. mandami un pm ti ho detto! così evitiamo dilungate di post inutili qui sul forum.

3. proprio tutti quegli "ecc ecc" voglio sapere io. mandami un pm con tutti i picocli motivi per cui preferiresti la xbox alla ps3 (più comoda dove poi? :S)

4. dimmi quando hai preso resistance 2! :dance: ci ritroviam lì :fastidioso:

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

no no, io dico che sono molto simili a livello di prestazioni...

poi ci sono altri fattori che intervengono nella valutazione finale...a parità di prestazioni grafiche, dato che costa di meno e ha un parco giochi (secondo me) migliore, scelgo xbox...infatti è per questo che l'ho acquistata!

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh a sto giro ormai la facciam così, alla prossima magari mettiamo anche l'opzione SONO UGUALI.

(e poi comunque sappiamo tutti che nel nostro profondo c'è sempre una piccola preferenza :()

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

ps3 y me gusta :(

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho la PS3, perchè quella volevo, mi piace, ne sono soddisfatto...ma non è che la ritenga migliore di qualcos' altro...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
IO possiedo una xbox 360 e una ps3 e della xbox 360 sono rimasto profondamente deluso la ps3 è 3 volte la xbox e poi la ps3 è 8core mentre l'xbox 360 solo 3 core

cioe scusami,adesso vorrei capire una cosa.....con che pretesto dici che la playstation 3 e 3 volte la xbox....:(

capisco che tra di noi c e gente che ama di piu una consol che un altra......ma una spiegazione del genere,devo ancora capirla:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè ragazzi, per me sono entrambe buone!

La PS 3 è stata da SEMPRE più potente della 360 , daltronde è anche uscita un anno dopo che sappiamo cosa voglia dire in ambito informatico.

Dopo di chè c'è anche da considerare il prezzo. La PS 3 infatti costa 200 € in più della 360 e non per via del lettore BD. Per chi non la pensasse così faccio notare che un lettore BD Sony lo smazzano anche a 80 € da questo si deduce che il costo alla Sony è di tipo 50 €, ci sono quindi ben 150 € di differenza nella quale ci sta tutta la potenza in più della PS 3.

Adesso come per tutte le console sta iniziando ad ingranare e vedrete che nel 2009 con gioco come Killzone 2 ed altri tirerà fuori grafiche di molto superiori a quelle della 360 :)

Al momento però la console con il migliore parco titolo rimane la 360 che non a caso un po' per questo un po' per il prezzo basso, sta vendendo uno sfracello. ;)

A detta poi di un mio amico che sta nel settore almeno ancora per qualche anno i giochi multipiattaforma saranno pressochè identici per entrambe le console :P Questo perchè i motori grafici sono più perfezionati su 360 che su PS 3 :)

Io personalmente adoro la 360 perchè mi sta regalando un mondo di felicità :(

è d'obbligo però nei prossimi anni munirmi di una PS 3 per giocare a tutti i titoli che usciranno in esclusiva per PS 3 :)

A me personalmente piace pensarle come di 2 generazioni diverse proprio per questa disparità di HW che c'è. Daltronde lo si fa già con il Wii, perchè non lo si può fare con la 360?

Essendo quindi di 2 "generazioni" diverse fare topic per vedere qual'è la migliore è stupido ;) Sono 2 cose TROPPO diverse. MS ha infatti volutamente fare una console meno potente proprio per farle avere un costo NETTAMENTE inferiore e quindi procurarsi una buona dose di sostenitori. Poi se vai a vedere tutti i videogiocatori incalliti si tengono infatti tutte e due le console.

A me personalmente sta MOLTO sui maroni 2 cose della PS 3:

1) non è retrocompatibile ciò vuol dire per esempio che io che non mi sono mai giocato Killzone 1 non me lo potrò mai giocare

2) non si può collegare la PS 3 ad un monitor per PC, il che vuol dire che chiunque si compri una PS 3 necessariamente deve spenderci sopra almeno altre 300-350 € di TV :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

non si può collegare la PS 3 ad un monitor per PC

questa dove l'hai sentita?

uno schermo per pc con connessione dvi và benissimo, ti serve solo un adattatore dvi-hdmi

Link al commento
Condividi su altri siti

Online Sony è gratis, Microzzoz no.

Bè, il che è un pregio visto che da voi possono senza problemi tagliare via i server. Questa cosa è successa già con PS 2 dove quando è uscita la PS 3 molti online PS 2 non sono più funzionati visto che hanno chiuso i server :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe scusami,adesso vorrei capire una cosa.....con che pretesto dici che la playstation 3 e 3 volte la xbox....:(

capisco che tra di noi c e gente che ama di piu una consol che un altra......ma una spiegazione del genere,devo ancora capirla:ghghgh:

penso volesse semplicemente dire che la ps3 è migliore della xbox. Il fatto di dire "3 volte superiore" è un po' come dire "è una vita che non ci vediamo". è per enfatizzare la comparazione. nel senso che la ps3 è MOLTO migliore della xbox.

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

questa dove l'hai sentita?

uno schermo per pc con connessione dvi và benissimo, ti serve solo un adattatore dvi-hdmi

E l'audio dove lo metti?

Ah, ti ricordo che serve necessariamente un monitor che supporti il protocollo HDCP e che questi hanno praticamente il costo di una TV HD :) Offerte escluse, certo.

Diciamo allora che se vuoi lo puoi fare, ma non con tutti i monitor :( Francamente l'80 % dei monitor che la gente possiede non supporta tale protocollo ;)

Per me se sony avesse voluto fare la brava ci avrebbe già fornito una soluzione identica a quella della 360 con un bel cavo VGA ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

e comunque io la retrocompatibilità ce l'ho..

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

penso volesse semplicemente dire che la ps3 è migliore della xbox. Il fatto di dire "3 volte superiore" è un po' come dire "è una vita che non ci vediamo". è per enfatizzare la comparazione. nel senso che la ps3 è MOLTO migliore della xbox.

Non è questione di migliore, è questione di potenza della console ;) La potenza della PS 3 è almeno doppia o quasi di quella della 360. Non a caso la PS 3 costa ben 200 € in più, ci sarà un motivo :)

Comunque ad essere sinceri in questo sondaggio manca anche il Wii che è a tutti gli effetti la vera sorpresa di questi anni. Il Wii la PS 3 e la 360 non lo raggiungeranno MIA :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan
penso volesse semplicemente dire che la ps3 è migliore della xbox. Il fatto di dire "3 volte superiore" è un po' come dire "è una vita che non ci vediamo". è per enfatizzare la comparazione. nel senso che la ps3 è MOLTO migliore della xbox.

:(,come discorso e piu sensato adesso...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è questione di migliore, è questione di potenza della console ;) La potenza della PS 3 è almeno doppia o quasi di quella della 360. Non a caso la PS 3 costa ben 200 € in più, ci sarà un motivo :)

Comunque ad essere sinceri in questo sondaggio manca anche il Wii che è a tutti gli effetti la vera sorpresa di questi anni. Il Wii la PS 3 e la 360 non lo raggiungeranno MIA :(

non hai capito. io stavo spiegando il posto di apple4ever, che natan non aveva capito. non stavo dicendo il mio pensiero.

e comunque il mio pensiero è: dal momento che è più potente, è anche migliore. non vedo come possa essere il contrario. il fatto dei titoli a disposizione è un altro discorso. qua si parla della console in sè.

cmq la wii è giusto non metterla perchè è un'altra questione. non mi trovi per niente d'accordo col pensiero che xbox e ps3 son da considerarsi di generazioni diverse. cioè, mi trovi d'accordo nel pensare che tra le due nn c'è paragone e la ps3 è di un'altra "generazione" se così si può dire, ma nel mercato sono della stessa e sono la diretta concorrenza proprio per quello, è così deve essere, quindi vanno considerate tali. Allo stesso modo la wii si è ufficialmente tirata fuori dalla console war, dichiarandolo anticipatamente, quindi non va inclusa.

-Macbook Pro Unibody 15,4" - intel core 2 duo 2,8gHz - 4GB DDR3 di RAM - doppia nvidia (9400 e 9600).

-iPod Touch 32Gb

e svariati windows... :S haha. Ma soprattutto:

-PlayStation3 60Gb modello japponese :) <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Natan

il problema e questo.....saranno si e no 2 anni che se ne parla qui dentro:

la play3 si e no e piu potente ma meno sfruttata o magari meglio piu difficile da sfruttare,la xbox 360 e quasi se non meno potente della play3 ma molto piu facile da sfruttare........

ma la differnza non la fanno solo le consol .. i giochi ....e il sistema......

play3= bluray,alcune esclusive,affidabilita....playnetwork gratis.....

xbox 360=xbox live(a mio parere quasi perfetto) una scelta piu ampia di giochi,ma poi???magari il prezzo.....buono..

cioe se hai intenzione di prendere qualcosa che vuoi sfruttare da subito a poco prezzo e grafica che adesso e UGUALE SE NON A VLTE MIGLIORE della concorrenza prendi xbox 360

se hai un badget migliore,una tv ad alta definizione,puoi iniziare a sfruttare bene oggi ma migliora sempre in sempre,e chiaramente paghi oggi e spendi meno domani.....ma in piu possibilta di goderti i bluray ad alta definizione(mio parere stupenda) allora prendi play3

se poi hai soldi da buttare (come me )prendi tutti e due:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

evviva si comincia pure di qua la console war :(

esco a dopo vado a comprarmi un bel gioco :):ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...