Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

z è omologata per superare i 240, la v no, quindi non credo ci siano problemi nel circolare con un 160/60 zr anche se nel libretto è riportato un vr. Sarebbe un controsenso, sarebbe come dire che siccome la moto è omologata con uno specchietto non puoi circolare con due. Ma dato il codice della strada che ci troviamo forse una telefonata all'aci la farei prima di acquistare

Link al commento
Condividi su altri siti

z è omologata per superare i 240, la v no, quindi non credo ci siano problemi nel circolare con un 160/60 zr anche se nel libretto è riportato un vr. Sarebbe un controsenso, sarebbe come dire che siccome la moto è omologata con uno specchietto non puoi circolare con due. Ma dato il codice della strada che ci troviamo forse una telefonata all'aci la farei prima di acquistare

stavo leggendo pure io:

http://www.motoclub-tingavert.it/a789s.html

bha, mi informerò:mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda come si sono consumate bene, setting della moto perfetto!!

:ghghgh::)

pensa che le supercorsa pro venivano ridotte a brandelli, queste senza toccare niente si usurano davvero bene..e si che si sono fatte una bella serie di 1:18 a franciacorta, che è un bel ritmo da sostenere senza strappare soprattutto col caldo che c'era! io amo pirelli e soprattutto amo queste gomme! :rolleyes::mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

pensa che le supercorsa pro venivano ridotte a brandelli, queste senza toccare niente si usurano davvero bene..e si che si sono fatte una bella serie di 1:18 a franciacorta, che è un bel ritmo da sostenere senza strappare soprattutto col caldo che c'era! io amo pirelli e soprattutto amo queste gomme! :rolleyes::mhh:

Complimentoni per i tempi!!

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

merito delle gomme giuro, la volta precedente (la prima peraltro) con le pro giravo in 1:21, e tra l'altro la mattina in cui è stata scattata la foto era la prima volta che toccavo la moto da 6 mesi, appena rientrato dall'australia e ancora scombussolato dal fuso..solo che danno un feeling talmente grande da renderti un pilota molto migliore di quello che in realtà sei :mhh:

Link al commento
Condividi su altri siti

.solo che danno un feeling talmente grande da renderti un pilota molto migliore di quello che in realtà sei :mhh:

è verooo anche io la prima volta che le montai sulla mito per una pistata ad adria non riuscivo a credere ai miei occhi... mi ricordo che alla prima a sinistra dopo il rettilineo pensai "non aprire i gomiti che se no tocchi e rovini la tuta" ahahahahhaha

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

:baby: Moto Morini all'asta

La Moto Morini andra' all'asta il 13 aprile con un prezzo base di 5,5 mln, che comprende l'immobile di Casalecchio di Reno, o in alternativa la sede di via Porrettana a 2,6 mln. Saranno in vendita oltre al capannone industriale di proprieta' della procedura Moto Morini spa, tutti i beni che compongono l'intero complesso aziendale, ed in particolare i marchi Moto Morini e Morini Franco Motori, disegni, progetti, know how, clientela,avviamento e gli altri beni immateriali.

Un'altro pezzo di storia che se ne va..... :ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::cry::baby:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo si, dopo l'ultimo passaggio di proprietà speravo che avendola ripresa in mano i Morini ce la facessero a rilanciarla, invece... :ghghgh:

Ricordo che han fatto una megasvendita per svuotare i magazzini, con moto vendute a un prezzo medio di 6-7.000 euro (nude e crude però... no immatricolazione-garanzia-assistenza e ritiro in fabbrica), almeno a quelle condizioni le hanno vendute tutte.

Speriamo che qualche imprenditore italico abbia la passione, il grano e la capacità di rilanciare il Marchio... e già che ci siamo, speriamo succeda anche per la Laverda.

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

questa matina ho mandato una mail ad un concessionario per una monster s2r 1000 ma l'hanno gia venduta...

:fiorellino: Che sfiga!

Mio padre invece ieri è andato da un amico che sta aspettando che gli consegnino una Diavel Carbon e che gli ha detto che le prime 2 Diavel consegnate sono state comprate a Lodi :fiorellino:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

e' una moto !!! una ducati !!!

pignolo ;)

Sì ma il nome "monster" è maschile quindi dovrebbe essere "Il monster" :fiorellino: Ma chissene, basta fare i pignoli :mad:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

La mia Black é una Lady chiaro?!!!! ;)

se è per quello anche la 848 è una moto con le forme....di una lady!:mad:

:fiorellino:

My video: http://www.youtube.com/user/paconzio?feature=mhum

My photo: http://www.panoramio.com/user/4958428

Moto: Ducati 848 Red

MacBook Pro 13" - iphone 4 32GB - ipod nano 16GB - ipod shuffle 1GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi inizio a pensare che possano essere bi-sex :fiorellino: o comunque ermafroditi dove a seconda del fatto che a salirci sopra sia un uomo o una donna cambiano di sesso. Accontentiamo tutti così, no? ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi fa abbastanza impressione salire su una moto ermafrodita ;)

Se permetti la mia è indiscutibilmente al femminile, visto che la devo coccolare e (soprattutto) cavalcare :fiorellino:

E poi va piano piano, quelle ultrasportive invece sono sempre al maschile...

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi inizio a pensare che possano essere bi-sex :ghghgh: o comunque ermafroditi dove a seconda del fatto che a salirci sopra sia un uomo o una donna cambiano di sesso. Accontentiamo tutti così, no? :P

:mhh:

Comunque la mia Black, finché é con me, é una bella puledra non uno stallone :mad::DD

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri ho versato una lacrima di commozone quando con morosa mamma e fratello al seguito in auto, fermi in una stradina a parlare con dei podisti...mi è passata a fianco col suo canto soave...una rossa...848 :mhh:

:ghghgh:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...