Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

era il 1993 quando quel genio di tamburini la creò...

-oder-916sp.jpg

è tutt'ora bellissima e la ducati dopo l'azzardo delle 749/999 è tornata su quel tema in chiave moderna

sempre nel 93 la yamaha y1pOmZXQ8YTkAyM3l-EUhgHIpFg2Wuka5k50bnAXlf_PY6ac_B2PMV5AVOKfPBdxQTAoaNoZFMH42s?PARTNER=WRITER

:lol::ghghgh:

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

iboi mi ero dimenticato le concorrenti :shock: ora il confronto regge meglio ;)

cmq io x la tesi ho pensato solo a chi dedicarla, non so nemmeno l'argomento ancora :shock:

ci sono troppe cose che mi piacerebbe trattare, sto a scienze della comunicazione...

vabbè fino a novembre c'è tempo :lol:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

iboi mi ero dimenticato le concorrenti :shock: ora il confronto regge meglio ;)

cmq io x la tesi ho pensato solo a chi dedicarla, non so nemmeno l'argomento ancora :shock:

ci sono troppe cose che mi piacerebbe trattare, sto a scienze della comunicazione...

vabbè fino a novembre c'è tempo :lol:

io sono fuori di un anno, e tra meno di un mese dovrei laurearmi....dipende da quella feccia di prof dell'ultimo esame:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

io il prossimo meso faccio 24 anni... ancora devo conseguire la triennale...

il fatto è che l'uni costa e mi tocca lavoricchiare e quindi non mi impegno a manetta :shock:

il 2010 però è stato l'anno della svolta... meno lavoro più esami (però niente assicurazione sull'r6 :lol:)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

io il prossimo meso faccio 24 anni... ancora devo conseguire la triennale...

il fatto è che l'uni costa e mi tocca lavoricchiare e quindi non mi impegno a manetta :shock:

il 2010 però è stato l'anno della svolta... meno lavoro più esami (però niente assicurazione sull'r6 :lol:)

anche per me, ho preso il Monster:ghghgh:

io è più di un anno che sono fermo per colpa di sto stramaledetto prof, mi rimbalza sempre!

edit: anche io prox mese faccio 24 anni!

Link al commento
Condividi su altri siti

si dicono veramente cose positive sulla gixer 600

soprattutto in termini di comodità... motociclismo la definì come una sportiva-stradale...

ad ogni modo so cosa vuol dire fare tanti km con la zavorrina..

la mia i primi tempi addirittura in sella faceva il mio opposto...

esempio piega a destra e lei si buttava a sinistra... :shock:

poi con il tempo ha capito... è rimasta a casa :shock:

appena posso cambio moto... prendo una nakedina sperando di riconvincerla... :lol:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi assento 3 ore e mi fate 4 pagine di comparativa? :shock: :lol:

Comunque io sono innamorato perso del'RSV4 e della 1198 :love: Ho adorato moltissimo la vecchia versione dell'R6, quella con il muso tutto arrotondato. All'inizio la odiavo poi però più la vedevo e più mi piaceva ;) Mi è dispiaciuto un SACCO quando l'hanno ridisegnata ;)

Era bella anche la vecchia Zx10R e la ZX6R (modello 636) quando aveva quel muso che sembrava fatto con la falce :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi assento 3 ore e mi fate 4 pagine di comparativa? :shock: :lol:

Comunque io sono innamorato perso del'RSV4 e della 1198 ;) Ho adorato moltissimo la vecchia versione dell'R6, quella con il muso tutto arrotondato. All'inizio la odiavo poi però più la vedevo e più mi piaceva :) Mi è dispiaciuto un SACCO quando l'hanno ridisegnata ;)

Era bella anche la vecchia Zx10R e la ZX6R (modello 636) quando aveva quel muso che sembrava fatto con la falce :shock:

a me l'unica ninja 636 che mi è piaciuta è questa (sarà la stessa?):

art_14927_3_01_big.jpg

mentre della zx10r amo troppo questa:

Kawasaki_NINJA_ZX-10R_%202004-2005.jpg

invece non si è piu' sentito palrare della nuova tuono... devono ancora cominciare a venderla?

la tuono non si sa che fine abbia fatto... fatto sta che a me fa vomitare il suo muso!

l'aprilia pensa che prendere una rsv4 e spogliarla faccia un'ottima naked... :love:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, il 916 per me rimane la più bella delle ducati, anche se l'ultima, a differenza della 999, è bella (sempre a gusti personali, eh!).

Domani al test ride kawasaki sarei curioso di provare la W800. E' bellissima, ma mi lascia un po' perplesso la potenza analoga a quella della v7, 35 kw, cioè manco 50 cv. Avrà parecchia coppia, però... Vedremo!

Flickr

Aprilia SL1000 Falco

iMac 21.5" i3 3.2 ghz

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai preceduto :shock: sono le 2 kawa di cui sono innamorato :shock:

;) Sì, sì, sono proprio quelle! Sono veramente STUPENDE per me, tra l'altro ricordo ancora che avevo preso il DVD con il masterbike e nelle prove le due Kawasaki avevano bastonato tutte le concorrenti, ducati esclusa perchè era stata messa in una categoria a parte :lol:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi piaceva la Multistrada 1200 eccovi un video in cui gli cambiano lo scarico con uno mui fico :shock:

Ai bassi il sound non vi ricorda le moto elettriche della Peg perego? :lol:

Però il termignoni agli alti :shock:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante come ha evidenziato un difetto talmente evidente e banale per una moto da oltre 12K €......

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante come ha evidenziato un difetto talmente evidente e banale per una moto da oltre 12K €......

Che difetto? :fiorellino:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

il cavalletto non torna perfettamente al suo posto perchè sbatte nel paracalore della marmitta ma a me è sembrato di capire che sia colpa del termignoni :fiorellino:

Ah...quello...non ho guardato tutto...:confused:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm, il 916 per me rimane la più bella delle ducati, anche se l'ultima, a differenza della 999, è bella (sempre a gusti personali, eh!).

Domani al test ride kawasaki sarei curioso di provare la W800. E' bellissima, ma mi lascia un po' perplesso la potenza analoga a quella della v7, 35 kw, cioè manco 50 cv. Avrà parecchia coppia, però... Vedremo!

916 assolutamente la migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

916 assolutamente la migliore

Ce l'ha mio zio :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...