Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

:lol: non so forse ti inganna il fatto che siano dello stesso colore ma...non c'è niente di simile..scarico codone carenatura cupolino serbatoio fari forcellone, non c'è niente che si assomigli anche solo lontanamente..:shock:

evidentemente quando le vedo son sempre senza occhiali:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia classifica:

mv

ktm

ducati

aprilia

bmw

suzuki

yamaha

kawasaki

:shock:

adoravo l'r6 con quella colorazione, stavo per prenderla poi ho incontrato la mia daytonza :lol:

avrei fatto lo stesso fossi stato in te (magari:ghghgh:)

chissà come mai Triumph non si butta nei 1000 ss...cavoli avrebbe un signor 3 cilindri (quello della speed)

Link al commento
Condividi su altri siti

penso costi troppo... e non c'è un buon ritorno economico, di daytona nel 2010 in italia ne hanno vendute 75 (una è la mia :lol: ) e nel resto d'europa poche di più...

in realta dovevano svilupparla per far correre il team di Scassa l'anno prossimo in sbk ma il signor Triumph si è rimangiato tutto e ha costretto il team a correre con yamaha...

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

penso costi troppo... e non c'è un buon ritorno economico, di daytona nel 2010 in italia ne hanno vendute 75 (una è la mia :lol: ) e nel resto d'europa poche di più...

in realta dovevano svilupparla per far correre il team di Scassa l'anno prossimo in sbk ma il signor Triumph si è rimangiato tutto e ha costretto il team a correre con yamaha...

mi, di sto passo allora pure la daytona la saluteremo:(

io non ne ho mai vista una in giro!

Link al commento
Condividi su altri siti

evidentemente quando le vedo son sempre senza occhiali:ghghgh:

guarda sai che ti faccio causa se paragoni ancora la mia bimba all'r1 2010 :lol:

http://www.infomotori.com/moto/2009/03/24/yamaha-r-series-cup/3/2/

http://www.infomotori.com/moto/2009/03/24/yamaha-r-series-cup/3/8/

hai fatto benissimo a prendere la daytona, è fantastica da guidare!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda sai che ti faccio causa se paragoni ancora la mia bimba all'r1 2010 :lol:

http://www.infomotori.com/moto/2009/03/24/yamaha-r-series-cup/3/2/

http://www.infomotori.com/moto/2009/03/24/yamaha-r-series-cup/3/8/

hai fatto benissimo a prendere la daytona, è fantastica da guidare!

ok, chiedo venia:ghghgh:

per farmi perdonare il primo giro in moto dell'anno lo farò in retro:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia classifica:

mv

ktm

ducati

aprilia

bmw

suzuki

yamaha

kawasaki

:D

adoravo l'r6 con quella colorazione, stavo per prenderla poi ho incontrato la mia daytonza :)

quale sarebbe l'MV nuova???;)

se intendi la F3 allora si, mi sono innamorato pure io!:love:

dai bella la cosa della classifica, io fo la mia:

1198

MV (quando vado dal mio spaccino di accessori di fiducia ne ha 3 esposte...le ho consumate tanto le ho guardate:ghghgh:)

ktm

r1

rsv

bmw, suzuki e kawa :shock: a pari merito:ghghgh:

rsv

bmw

ktm

1098

mv

kawa (trattengo i conati)

yamaha e suzuki (non ce la faccio a trattenere i conati)

la nuova kawa non riscuote molto successo :shock:

cmq mi riferivo alla F4 dell'mv... ancora non so dire se mi piaceva più la vecchia o la nuova :lol:

la F3 è bellissima ma al momento non è in strada e poi è di un altra categoria...

se si va sulle 600 il discorso cambia molto x me...

;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

già.....ingordo!lasciane un po agli altri!:shock:

dai se divento ricco offro ai macmotociclisti un'intera giornata al mugello con moto fornite da me :lol: facciamo noi le comparative:ghghgh::shock:

....una volta ero superboi....

.....poi ho perso la password.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni moto che ho comprato prima di ritirarla avevo scelto già lo scarico che in futuro avrei montato :lol:

l' F3 promette bene bisogna solo vedere il prezzo reale quale sarà... intanto... orgasmo :shock:

saluti dal dovi in scooter :shock:

dovizioso_honda_2011_06.jpg

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

non per fare il nazionalista (che non sono...)

però se vado a vedere se le moto di una decina di anni fa....mi piacciono solo le Ducati!

trovo che hanno una linea sempre attuale, che col passare del tempo non invecchia, cosa che tutte le altre case non mi pare abbiano..non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

ogni moto che ho comprato prima di ritirarla avevo scelto già lo scarico che in futuro avrei montato :lol:

l' F3 promette bene bisogna solo vedere il prezzo reale quale sarà... intanto... orgasmo :shock:

saluti dal dovi in scooter :shock:

dovizioso_honda_2011_06.jpg

pensavo fossi te:ghghgh:

cmq l'F3 costerà tra i 12 e 13000€ dicevano...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come mai stamattina nessuno ha un cavolo da fare che siamo tutti qui a discutere di moto?!??!

io sto aspettando di vedere il prezzo dell'f3 e la nuova ducati, a cui seguirà una piccola ducati identica come linee. A quadrò completo e finanze permettendo sceglierò quale delle due sostituirà la mia bimba. Per quanto mi riguarda, le moto italiane sono state e sono tutt'ora una spanna sopra le altre in quanto a fascino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

era il 1993 quando quel genio di tamburini la creò...

-oder-916sp.jpg

è tutt'ora bellissima e la ducati dopo l'azzardo delle 749/999 è tornata su quel tema in chiave moderna

1098_1.jpg

la serie 848/1098/1198 resta la moto più bella di tutte per me :lol:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

era il 1993 quando quel genio di tamburini la creò...

-oder-916sp.jpg

è tutt'ora bellissima e la ducati dopo l'azzardo delle 749/999 è tornata su quel tema in chiave moderna

1098_1.jpg

la serie 848/1098/1198 resta la moto più bella di tutte per me :lol:

ecco, mi riferivo a loro:love:

mio cugino gira ancora col Monster 900 del '93:shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...