Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

dura è dura ma oggi il doctore era influenzato... ieri non ha provato io credo che senza queste due cose avrebbe preso 1 secondo massimo...

poi con assetti da mettere per la retta via con l'esperienza siamo a mezzo secondo... quello lo tira dal cilindro lui :cry:

cmq quest'anno è tosta... le honda camminano da paura...

ma poi ogni circuito ha una storia a se....:shock:

io dico che quest'anno tra duca honda e yamaha ci sarà una bella bagarre (forse è piu una speranza:ghghgh:)

Link al commento
Condividi su altri siti

MV Agusta anticipa la produzione della F3 che arriverà il prossimo autunno ( :cry: )

Va avanti senza sosta lo sviluppo dell’attesissima sportiva tre cilindri MV Agusta F3. Chilometro dopo chilometro su strada ed in pista, cresce la consapevolezza della Casa varesina di avere a che fare con il nuovo riferimento per la categoria. La F3, infatti, supera ogni giorno le attese del team di sviluppo, sia sul piano motoristico sia su quello della guida.

Il motore ha dimostrato una notevolissima affidabilità al banco nelle prove di durata, ma ha sorpreso soprattutto sul piano della potenza massima, che nella configurazione attuale ha già raggiunto i 135 CV e gira a più di 15.000 giri/min. Il nuovo propulsore combina perfettamente - dichiara MV - le doti di allungo del quattro cilindri alla coppia del tre, concedendo al pilota una guida molto più efficace. Il segreto sta tutto nel perfetto connubio ciclistica-motore, esaltato dall’architettura del propulsore con albero controrotante, che contraddistingue l’F3 dalla concorrenza mondiale.

Questa peculiarità garantisce una maneggevolezza inarrivabile, non disgiunta dall’’ottima trazione, che permette di sfruttare le grandi qualità di potenza e gestibilità del motore. L’elettronica di gestione più avanzata, Full Ride by Wire multi mappa, ottimizza le prestazioni del motore in base alle esigenze e ai desideri del pilota. Il mix di meccanica ed elettronica rende la F3 agile e rapida nei cambi di direzione, ma anche efficacissima in ingresso e percorrenza di curva.

Grazie al miglior rendimento finanziario della Società rispetto al piano, MV Agusta è riuscita ad anticipare di 4 mesi i tempi l’ industrializzazione: la produzione di pre-serie è infatti prevista a partire dalla metà di settembre, per iniziare le consegne in tardo autunno.

stra :shock:

big_Test_MV_F3.jpg

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

MV Agusta anticipa la produzione della F3 che arriverà il prossimo autunno ( :) )

Va avanti senza sosta lo sviluppo dell’attesissima sportiva tre cilindri MV Agusta F3. Chilometro dopo chilometro su strada ed in pista, cresce la consapevolezza della Casa varesina di avere a che fare con il nuovo riferimento per la categoria. La F3, infatti, supera ogni giorno le attese del team di sviluppo, sia sul piano motoristico sia su quello della guida.

Il motore ha dimostrato una notevolissima affidabilità al banco nelle prove di durata, ma ha sorpreso soprattutto sul piano della potenza massima, che nella configurazione attuale ha già raggiunto i 135 CV e gira a più di 15.000 giri/min. Il nuovo propulsore combina perfettamente - dichiara MV - le doti di allungo del quattro cilindri alla coppia del tre, concedendo al pilota una guida molto più efficace. Il segreto sta tutto nel perfetto connubio ciclistica-motore, esaltato dall’architettura del propulsore con albero controrotante, che contraddistingue l’F3 dalla concorrenza mondiale.

Questa peculiarità garantisce una maneggevolezza inarrivabile, non disgiunta dall’’ottima trazione, che permette di sfruttare le grandi qualità di potenza e gestibilità del motore. L’elettronica di gestione più avanzata, Full Ride by Wire multi mappa, ottimizza le prestazioni del motore in base alle esigenze e ai desideri del pilota. Il mix di meccanica ed elettronica rende la F3 agile e rapida nei cambi di direzione, ma anche efficacissima in ingresso e percorrenza di curva.

Grazie al miglior rendimento finanziario della Società rispetto al piano, MV Agusta è riuscita ad anticipare di 4 mesi i tempi l’ industrializzazione: la produzione di pre-serie è infatti prevista a partire dalla metà di settembre, per iniziare le consegne in tardo autunno.

stra :)

big_Test_MV_F3.jpg

Non ho aggettivi per descrivere cotanta bellezza.:ghghgh:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi incaxxo come una iena se vince di nuovo lorenzo...

piuttosto stoner...

va bene anche pedrosa

spies sarebbe il top

simoncelli sarebbe superfico

ma lorenzo no... lorenzo no!

la vedo dura per rossi, ero fiducioso prima di entrambi i test ma dopo i risultati sono abbastanza deluso...

non capisco come la honda si si svegliata tutta d'un colpo... spero sia tutto regolare ...

spero che rossi non si perda d'animo e che ce la metta tutta...

Link al commento
Condividi su altri siti

No limit in your head -> No limit around you

Ducati Hypermotard 1100 S, ex Kawa Z 750 Orange...

Feedback mercatino positivi per: Azna, Luiss

Link al commento
Condividi su altri siti

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi incaxxo come una iena se vince di nuovo lorenzo...

piuttosto stoner...

va bene anche pedrosa

spies sarebbe il top

simoncelli sarebbe superfico

ma lorenzo no... lorenzo no!

la vedo dura per rossi, ero fiducioso prima di entrambi i test ma dopo i risultati sono abbastanza deluso...

non capisco come la honda si si svegliata tutta d'un colpo... spero sia tutto regolare ...

spero che rossi non si perda d'animo e che ce la metta tutta...

non è tanto la honda ad essersi svegliata quanto le altre squadre che si sono affossate da sole..in yamaha non c'è un pilota in grado di sviluppare una moto come si deve (sono entrambi dei campioni ma non hanno l'esperienza sufficiente a svezzare senza aiuti una motogp) e ducati ne avrebbe uno, se non fosse che da 3 mesi a sta parte è meno arzillo di un pensionato..quindi abbiamo due moto sviluppate non al top (hayden saprebbe fare un sacco di cose ma non lo ascoltano MAI in ducati poraccio) e sicuramente tra i rimanenti pedrosa è quello che potrebbe fare la differenza data l'esperienza.

piccola nota divertente: ho un amico,anzi si potrebbe dire un fratello, che lavora in ducati. Ha confermato quello che hanno detto i giornali, ovvero che niki l'anno scorso ha rotto le balle mezzo campionato per avere le modifiche che chiedeva. Alla fine l'hanno accontentato, ha iniziato ad andare bene e a stoner è venuta la curiosità di provarle. Sceso dalla moto ha "scoperto" che hayden aveva ragione..:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

si se la cava ma secondo me ci sono astri che con un team ufficiale ed un progetto di continuità farebbero meglio di lui...

Bhè, Melandri non è il migliore ma...

Cambiando argomento:

Quest'anno la Honda fa davvero paura.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si verito della nuova trasmissione definita "rivoluzionaria"...

cambio e frizione da paura dicono...

poi vabbè stoner martella e pedrosa anche!!

Stoner e Pedrosa, sono ora come ora, i più forti in MotoGP, aggiungici Simoncelli che, sa fare il suo lavoro...:ciao:

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

lorenzo non va più? :mad: lorenzo va forte ma quest'anno se la vedrà con spies in squadra...

poi con le honda sarà dura anche per la yama!!

Lorenzo è sempre il campione in carica, no ?

Ma credimi, non lo vedo il favorito a bissare il titolo.

iMac 20''(2007) Mac Book Pro 15''(2007) iPhone 3G(2008) iPhone 3Gs(2009) iPhone 4(2010)

iPad 64GB Wifi 3G(2010) iPhone 4S Bianco(2011)

iPod Video 80Gb(2005) iPod Nano 4G(2004)

Link al commento
Condividi su altri siti

io metterei in cima alla lista stoner ma anche pedrosa che già da fine campionato scorso andava fortissimo...

bisogna vedere la continuità di questi due...

il vero lorenzo lo vedremo in qatar e solo lì capiremo se lui e la yama saranno capace di dar fastidio alle honda...

poi ci sono le variabili di sic, dovi e spies...

speriamo che il doc si riprenda presto e trovi la giusta via insieme a geremia...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Lorenzo è sempre il campione in carica, no ?

Ma credimi, non lo vedo il favorito a bissare il titolo.

Come disse Valentino a fine stagione "vediamo come se la cava con una moto fatta da lui e non da me" ;)

considerando sempre che questa è una stagione di transizione, i veri sorci verdi si vedranno nel 2012 :mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

I TEMPI DELLA SUPERPOLE

1 7 Checa C. (ESP) Ducati 1098R 1'30.882

2 1 Biaggi M. (ITA) Aprilia RSV4 Factory 1'30.895

3 50 Guintoli S. (FRA) Ducati 1098R 1'31.293

4 91 Haslam L. (GBR) BMW S1000 RR 1'31.429

5 58 Laverty E. (IRL) Yamaha YZF R1 1'31.858

6 96 Smrz J. (CZE) Ducati 1098R 1'31.980

7 11 Corser T. (AUS) BMW S1000 RR 1'32.182

8 33 Melandri M. (ITA) Yamaha YZF R1 1'32.662

9 84 Fabrizio M. (ITA) Suzuki GSX-R1000 1'32.153

10 66 Sykes T. (GBR) Kawasaki ZX-10R 1'32.204

11 12 Waters J. (AUS) Suzuki GSX-R1000 1'32.240

12 4 Rea J. (GBR) Honda CBR1000RR 1'32.708

13 17 Lascorz J. (ESP) Kawasaki ZX-10R 1'32.346

14 41 Haga N. (JPN) Aprilia RSV4 Factory 1'32.391

15 52 Toseland J. (GBR) BMW S1000 RR 1'32.547

16 111 Xaus R. (ESP) Honda CBR1000RR 1'32.788

17 2 Camier L. (GBR) Aprilia RSV4 Factory 1'32.847

18 67 Staring B. (AUS) Kawasaki ZX-10R 1'32.883

19 121 Berger M. (FRA) Ducati 1098R 1'33.079

20 86 Badovini A. (ITA) BMW S1000 RR 1'33.161

21 44 Rolfo R. (ITA) Kawasaki ZX-10R 1'33.286

22 8 Aitchison M. (AUS) Kawasaki ZX-10R 1'33.413

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena settato videorec per potermi gustare la gara a orari per me umani :)

Grazie di aver segnalato la superpole perchè mi era sfuggito che il mondiale SBK sarebbe partito domani :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

grandissimo macio nonostante la spalla :ciao: se biaggi non avesse avuto quel bolide dell'rsv4...

tuttavia continuo a non metterlo nei pretendenti al titolo xkè bisognerà vederlo sulle piste ke non conosce...

big_melandri_phillipisland_1.jpg

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...