Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

bravo ciars, così mi piaci... :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

vai XIN... :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

MA CHE FIGO :mad:

Oggi sono passato al Ducati store ed ho chiesto se erano in previsioni delle giornate di prova con il multistrada. Mi hanno detto di Sì e mi hanno fatto lasciare il mio nominativo e la mail così appena ci sono mi avvertono :rolleyes: Marzo è vicino :( Che bello sapere di poter mettere il mio sederino su questa magnifica moto :rolleyes:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

già fatto... :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io proverei la StreetFighter

Io le proverei tutte :rolleyes: :rolleyes:

Fatto sta che mi devo tenere informato su tutte le prove che faranno le concessionarie in primavera :mad: Sono proprio curioso di vedere come mi trovo a mettere il sederino su una bella 883 :(

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

anche a me ed a XIN... :rolleyes::mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

già fatto... ;)

Anche :mhh:

Ma non fa per me, troppo lavoro di spalle e poi quella frenata anteriore da faccia sull'asfalto....:shock:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

eh già, per essere una naked la trovo troppo caricata sull'anteriore e frenata poco modulabile... anche se da qualche parte ho letto che l'hanno già migliorata... :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

a me me piace la hypermotard ;)

A chi lo dici :mhh: Deve essere veramente divertente da guidare :shock:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

A chi lo dici :shock: Deve essere veramente divertente da guidare :salute:

Personalmente non la ritengo una moto "divertente" l'ho trovata molto impegnativa e, come diceva Max con una guida troppo caricata sull'avantreno.

Una moto difficile da domare e con una frenata davvero cattiva, una moto "non per tutti"

anche come prezzo :salute:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non la ritengo una moto "divertente" l'ho trovata molto impegnativa e, come diceva Max con una guida troppo caricata sull'avantreno.

Una moto difficile da domare e con una frenata davvero cattiva, una moto "non per tutti"

anche come prezzo :salute:

ma tu stai parlando della streetfighter mi sa..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Motociclisti, parliamo di caschi! Vorrei un jet per uno scooter 125 in arrivo, possibilmente con la visiera "fino in fondo" e magari anche con la mascherina da sole. Non mi interessano robe tipo Momo o simili, voglio un casco pochi fronzoli e tanta sostanza. Ho visto il Nolan N32 che sembra carino e il Givi 10.5 pure. Altri consigli su marche e modelli? Il budget non è un problema, ma non voglio neanche spendere 500 eur per un jet Arai se possibile...

:salute:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma tu stai parlando della streetfighter mi sa..

:salute: e hai ragione!!!!!!

Infatti con Max parlavamo della Street...

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Motociclisti, parliamo di caschi! Vorrei un jet per uno scooter 125 in arrivo, possibilmente con la visiera "fino in fondo" e magari anche con la mascherina da sole. Non mi interessano robe tipo Momo o simili, voglio un casco pochi fronzoli e tanta sostanza. Ho visto il Nolan N32 che sembra carino e il Givi 10.5 pure. Altri consigli su marche e modelli? Il budget non è un problema, ma non voglio neanche spendere 500 eur per un jet Arai se possibile...

:salute:

Bello il Givi!

Comunque, come per tutto l'abbigliamento per moto, devi provarlo.

Ma l'N43 non ti va? Mi pare che la protezione sia superiore e con poca differenza di prezzo.

Hai visto il Dainese Jet Stream? é molto confortevole e protegge bene.

:salute:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto il sito Sharp, ma per l'uso cittadino che ne farei preferirei un jet se possibile... e ce ne sono davvero pochi su quel sito :salute: L'N43 mi sembra un ottimo compromesso, voglio vederlo dal vivo e per il momento è la prima scelta :salute:

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato, però occhio,che a momenti è piu importante avere il casco integrale in città che fuori...

detto questo io cerco sempre di girare col modulare (chiuso)...

vedi tu!non ti fermare solo al disegnino piu carino...cioe conta anche quello, ma prima viene la sicurezza della nostra capoccia..sia che si va in bici sia che si va su una streetfighter (magariiiiiiii!):salute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarderò anche i modulari sperando che ci sia stato progresso nel campo... quando facevo da zavorra ad un amico qualche anno fa il suo N100 "di riserva" era pesante chiuso ed insopportabile aperto, la mentoniera nella posizione aperta mi buttava la testa indietro... per non parlare dei fruscii, dieci minuti e avevo il mal di testa. Spero che ci sia qualcosa di meglio adesso :salute:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un caberg justissimo, pesante, è vero...a mentoniera alzata e sopra i 70 km/h è osceno, vero..

però diciamo che la mentoniera va alzata solo quando siamo fermi al semaforo...e che la pesantezza, bhe quella io non la risento...a meno che non ti fai 5 ore filate senza mai fermarti...

son opinioni personali eh..

io avevo iniziato con un jet agv bali...bhe, ora se posso, uso il caberg(di mio padre)..detto tutto...:salute:

Link al commento
Condividi su altri siti

:salute: e hai ragione!!!!!!

Infatti con Max parlavamo della Street...

:salute:

Riguardo ai caschi... io ho anche un Nolan N103... :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.nolan.it/catalogo_10.jsp?itemtype=3&lng=it

Come ti dicevo l'N43 Air é un ottimo compromesso, provalo e dimmi che ne pensi. :salute:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...