Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

io invece penso che la tipa dietro potrebbe essere la mia... :mhh:

scherzo nè... :mad:

bravo Fabio... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

mo vado, a più tardi con le mie impressioni..

:mhh::ghghgh:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Facci sapere :mhh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me torna a casa col monster 1100 nuovo.. :mhh:

Beato lui :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa penso che possa essere una delle nostre canzoni :)

http://www.youtube.com/watch?v=HGn2dkxF9OM

Bellissima... mi piaceva tantissimo da bambino

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

wooooffffhhhhhhhhh.... eccomi a casa :ciao:

Allora, partiamo subito in quarta, perché in terza si alza e decolla :)

130 cv !!! e si sentono tutti, sempre…La posizione di guida, con gambe raccolte e busto parecchio caricato in avanti, probabilmente rappresenta un buon compromesso nella guida sportiva, ma mette in evidenza un'impostazione che, nell'utilizzo quotidiano, affatica il fortunato possessore.

La mezz'oretta di guida passata città ed in avvicinamento alla strada verso la collina mi ha dato una sensazione sgradevole: la frizione granitica e un motore che sotto i 3.000/3.500 giri strappa, probabilmente é colpa mia dato che con la zetina....:iMac:.

Decisamente poco a suo agio nel traffico cittadino, anche a causa del limitato raggio di sterzo, la "Testastretta" secondo me ha bisogno di spazi aperti e senza traffico. 


Inutile dire che la cavalleria e la coppia a disposizione sono difficilmente sfruttabili su strada aperta al traffico e che sono più adatte, secondo me, ad un utilizzo pistaiolo.


Uscito dalla città mi sono spostato sulla strada per Palazzolo e sul misto medio veloce, il bicilindrico bolognese mostra di avere cavalli e coppia da vendere. Le uscite dalle curve sono delle vere e prorie fucilate anche se ho avuto l'impressione che l'avantreno era molto leggero e più di una volta ha sbacchettato facendomi quasi cagare addosso :apple:. Meno male che la potenza dell'impianto frenante é semplicemente terrificante, è sufficiente usare un solo dito per rallentare oppure arrestare la bestia senza mai uscire dalla traiettoria, quasi fosse un treno sui binari!

La S4RS testastretta è sì una naked, ma solo all'apparenza, l'anima è da vera superbike, che ha bisogno per correre al meglio, di un pilota con le palle e magari di un nastro d'asfalto con i cordoli, piuttosto che con i guardrail.

Non fa per me, tanto vale comprare una Supersportiva…..

Però mi sono divertito anche perché Mario era con me con la sua 1098.

Comunque mi ha detto che piegavo come non mi ha mai visto fare e che con il Kit filtro_ Centralina si sfiorano i 150 CV, é una moto troppo.... "tropposa" :infuriato::cuffie:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

che invidia...quindi nada?:)

Per aggiungere 5000 N€uri alla mia zetina tanto vale comprare una GSXr 1000.......:infuriato:

Forse Venerdì gli arriva una S2r 1000 che mi farà provare, chissà.

Comunque é bello avere una Ducati sotto alle chiappe, comincio a capire lo spirito di corpo dei Ducatisti.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

l's2r essendo appunto 2 valvole per cilindro secondo me è gestibile...

poi per uno "navigato" come te..:iMac:

io fossi in te, sarei seriamente interessato al s2r (si lo so, sono monomarca io:ghghgh:)

perche il testastretta è veramente fuori da ogni logica (anche come consumi a quanto ho letto):infuriato::shock:

(l'importante è che abbia il tlin tlin..:):ghghgh::cuffie:)

altre opzioni altrimenti?:apple:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma quello postato da lui non era il monster 1100

... e chi ha mai detto che mi facevano provare un Monster 1100..... :)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

e quanti soldi ti chiedeva ???

La mia + 5000 con garanzia di un anno.

La moto ha 7000 Km.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

l's2r essendo appunto 2 valvole per cilindro secondo me è gestibile...

poi per uno "navigato" come te..:)

io fossi in te, sarei seriamente interessato al s2r (si lo so, sono monomarca io:ghghgh:)

perche il testastretta è veramente fuori da ogni logica (anche come consumi a quanto ho letto):infuriato::shock:

(l'importante è che abbia il tlin tlin..:):ghghgh::cuffie:)

altre opzioni altrimenti?:ciao:

Se trovassi un concessionario che accetta la mia in permuta non mi dispiacerebbe un bel Speedtriple 1050, anzi :iMac::apple:

Purtroppo non è nella politica Triumph.

Ci ho già provato anche in passato....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

... e chi ha mai detto che mi facevano provare un Monster 1100..... :infuriato:

io ho detto che saresti tornato con un monster 1100 perchè ho immaginato che dopo aver provato l's4r non ti saresti trovato bene proprio per i motivi che hai detto te poco fa.. ma siccome dopo aver provato un ducati un po' ci si innamora, avresti chiesto di provare il monster 1100 nuovo e te ne saresti innamorato.. :cuffie:

spero di essere stato chiaro ora.. :)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

si bhe, diciamo forse un pelo altino il prezzo..però io l's4r non lo prenderei mai...troppo "troppo" come moto appunto..

poi per uno come me che viaggia su un 250..:):infuriato:

io dico che l's2r è l'ottimo compromesso..

o il nuovo 1100, ma li mi sa che siamo ai livelli di quel s4r..:cuffie:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se trovassi un concessionario che accetta la mia in permuta non mi dispiacerebbe un bel Speedtriple 1050, anzi :infuriato::)

Purtroppo non è nella politica Triumph.

Ci ho già provato anche in passato....

vero, policy commerciale Triumph veramente pessima... :cuffie:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho detto che saresti tornato con un monster 1100 perchè ho immaginato che dopo aver provato l's4r non ti saresti trovato bene proprio per i motivi che hai detto te poco fa.. ma siccome dopo aver provato un ducati un po' ci si innamora, avresti chiesto di provare il monster 1100 nuovo e te ne saresti innamorato.. :apple:

spero di essere stato chiaro ora.. :)

Sempre chiaro e cristallino, avevo capito, infatti avevo messo anche il ghigno..... :infuriato:

Comunque le Ducati possono fare innamorare sul serio, basta provarle e quì a Siracusa ci sono strade veramente belle per farsi sedurre! :cuffie:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre chiaro e cristallino, avevo capito, infatti avevo messo anche il ghigno..... :)

Comunque le Ducati possono fare innamorare sul serio, basta provarle e quì a Siracusa ci sono strade veramente belle per farsi sedurre! :infuriato:

:cuffie:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

si bhe, diciamo forse un pelo altino il prezzo.....

Beh sai la componentistica é di prima classe, solo le forcelle, i cerchi e l'impianto frenante.....

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ragazzi..... cosa c'é di più bello che andare in moto?

... A parte la gnocca? :):infuriato:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sai la componentistica é di prima classe, solo le forcelle, i cerchi e l'impianto frenante.....

... come capisco... :apple:

Ma ragazzi..... cosa c'é di più bello che andare in moto?

... A parte la gnocca? :infuriato::cuffie:

come non quotarti... :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...