Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Sarà fatto, appena trovo un rivenditore Nolan qui a Bruxelles ci passo!!!

Nel frattempo ho trovato una recensione molto positiva:

:ghghgh:

:ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh:

Riguardo ai caschi... io ho anche un Nolan N103... ;)

Come ti trovi? io ho un viper GT, mi troco bene ma cercavo un casco modulare e l'n103 mi ha incuriosito soprattutto per la buona fattura e l'integrazione del sistema audio tra passeggero e conducente. Com'è dal punto di vista peso e resistenza all'aria?

EDIT: e mi pare che nelle prove sharp il mio abbia avuto 3 stelle mentre il nolan 4 con 100% di mentoniera chiusa in caso di impatto!!!!

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

direi bene, se solo pesasse un filino di meno sarebbe il top... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

direi bene, se solo pesasse un filino di meno sarebbe il top... :ghghgh:

Più che altro avevo letto che non teneva bene la pioggia come un integrale, ma volevo capire se erano i soliti maniaci da forum o se era vero....

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

io la pioggia l'ho presa qualche volta ma nulla da dire... però non ero in autostrada e non ho fatto le ore con acquazzoni... :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

@ce:prendilo modulare al massimo, o integrale...

segui questa classifica qui:http://sharp.direct.gov.uk/

;)

discorso moto....dico solo....NE VOGLIO UNAAAAAAA:cry::ghghgh::cry:

Ti vendo la mia....

E te la porto sotto casa ;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente non la ritengo una moto "divertente" l'ho trovata molto impegnativa e, come diceva Max con una guida troppo caricata sull'avantreno.

Una moto difficile da domare e con una frenata davvero cattiva, una moto "non per tutti"

anche come prezzo :)

Parlavamo della Hypermotard ;) La streetfighter anche a me ha dato la stessa impressione, però magari se potessi farci un giro non mi dispiacerebbe :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Parlavamo della Hypermotard ;) La streetfighter anche a me ha dato la stessa impressione, però magari se potessi farci un giro non mi dispiacerebbe :)

Infatti mi sono già scusato... :P

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti mi sono già scusato... :P

Lo so ;) è che volevo provare la brezza di ownare il caro "vecchio" zio biker :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so :P è che volevo provare la brezza di ownare il caro "vecchio" zio biker :)

;):):rofl: :P

EVVAIIIIIIIIIIIIII!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

... comunico a tutti i Mac bikers che l'altro ieri ho acquistato la MOTO NUOVA.

Dopo tre anni di stop... ritorno in sella... e, come potete capire dall'avatar... sarà una REGINA.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... comunico a tutti i Mac bikers che l'altro ieri ho acquistato la MOTO NUOVA.

Dopo tre anni di stop... ritorno in sella... e, come potete capire dall'avatar... sarà una REGINA.

:P Una cafe race, magari una Thruxton 900? O una Bonneville? :)

Foto foto!!!!

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

... comunico a tutti i Mac bikers che l'altro ieri ho acquistato la MOTO NUOVA.

Dopo tre anni di stop... ritorno in sella... e, come potete capire dall'avatar... sarà una REGINA.

ottimooooo!!!!!!!!!!!! :) :P

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

... comunico a tutti i Mac bikers che l'altro ieri ho acquistato la MOTO NUOVA.

Dopo tre anni di stop... ritorno in sella... e, come potete capire dall'avatar... sarà una REGINA.

FOTO! FOTO! FOTO! :)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, sono arrabbiato nero, ma soprattutto deluso...

Ciò che andavo a montare erano collettori originali modificati racing, ossia svuotati di tutto fuorchè dell'ingresso sonda lambda, puntale rossocromo in carbonio, centralina Powercommander IIIusb, tubi in treccia ecc.

I collettori (non per colpa del venditore ma mia che non ci ho pensato) sono ahimè stati modificati per fittare un terminale Leovince, non il mio Mivv...dunque ho dovuto fare un rabbocco d'emergenza e ora devo capire se modificare il tubo collettore del mio mivv o passare ad un leovince....

I tubi in treccia nonostante li abbia comprati su motorbike components specificando che la mia moto ha il sistema C-abs e fossero indicati come per hornet 2008 cabs CB600FA8 NON hanno tutte le tubazioni adatte, quindi o prevedono l'esclusione dell'abs o non sono adatti.

Il puntale va ma mi piace meno del previsto, ma in realtà quello è l'unico pezzo ok.

La moto cmq cosi fa TROPPO rumore, mio dio è assurda dopo 20 minuti mi scoppia la testa e sono da arresto, francamente io la voglio usare anche con la ragazza cosi credo sia davvero eccessiva non mi sento tranquillo a circolarci, non è catalizzata, insomma è del 2009 la mia moto mi sento male al pensiero di avere una moto in garanzia TOTALMENTE illegale.

mi ritrovo quindi ad aver speso cmq una bella cifra, soprattutto per le mie magre tasche, non sono convinto del risultato e devo impazzirci ancora dietro per rivendere/cambiare/adattare i pezzi...

Sono tristissimo ragazzi sono proprio giù sto pensndo di farla ripristinare completamente originale e amen...

Ditemi qualcosa, di incoraggiamento o conferma della delusione!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire... io ho iniziato a "preparare" leggermente le mie moto solo da un paio di anni, cioè da quando giro pochissimo in strada e preferisco usare le mie poche giornate libere in pista.

Per l'utilizzo stradale le ho sempre tenute pressochè originali.

L'ho fatto principalmente perchè dalle mie parti le FF.OO. non scherzano con i controlli, ma anche perchè le naked/supersportive odierne sono delle bombe e non necessitano di interventi particolari (impianto frenante a parte, in alcuni casi).

Di andare in bar con una motogp fracassona non mi interessa proprio, e nemmeno di farmi sentire dalla Stradale 3km prima quando vado a fare un pò di curve in montagna.

Tienla originale e spenditi quei soldi in qualche bel weekend a spasso con la tua bella.

(ex)Apple iMac 20" 7,1 - MacBook Pro 15,4" (MC118*/A) - (ex)iPhone 2G 16GB - iPhone 3GS 16GB - iPhone 4 32GB - iPad 3G 32GB - (ex)iPod Nano 3G 8GB - iPod Shuffle 2G 1GB - Apple TV 2G -Canon EOS 1000D

[Mercatino]

Feedback positivi: Zelig88, Mammut, Maxtosca :)

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, sono arrabbiato nero, ma soprattutto deluso...

Ciò che andavo a montare erano collettori originali modificati racing, ossia svuotati di tutto fuorchè dell'ingresso sonda lambda, puntale rossocromo in carbonio, centralina Powercommander IIIusb, tubi in treccia ecc.

I collettori (non per colpa del venditore ma mia che non ci ho pensato) sono ahimè stati modificati per fittare un terminale Leovince, non il mio Mivv...dunque ho dovuto fare un rabbocco d'emergenza e ora devo capire se modificare il tubo collettore del mio mivv o passare ad un leovince....

I tubi in treccia nonostante li abbia comprati su motorbike components specificando che la mia moto ha il sistema C-abs e fossero indicati come per hornet 2008 cabs CB600FA8 NON hanno tutte le tubazioni adatte, quindi o prevedono l'esclusione dell'abs o non sono adatti.

Il puntale va ma mi piace meno del previsto, ma in realtà quello è l'unico pezzo ok.

La moto cmq cosi fa TROPPO rumore, mio dio è assurda dopo 20 minuti mi scoppia la testa e sono da arresto, francamente io la voglio usare anche con la ragazza cosi credo sia davvero eccessiva non mi sento tranquillo a circolarci, non è catalizzata, insomma è del 2009 la mia moto mi sento male al pensiero di avere una moto in garanzia TOTALMENTE illegale.

mi ritrovo quindi ad aver speso cmq una bella cifra, soprattutto per le mie magre tasche, non sono convinto del risultato e devo impazzirci ancora dietro per rivendere/cambiare/adattare i pezzi...

Sono tristissimo ragazzi sono proprio giù sto pensndo di farla ripristinare completamente originale e amen...

Ditemi qualcosa, di incoraggiamento o conferma della delusione!

dai su, riflettici con calma e vedrai che prenderai la decisione migliore... :shock::pope:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

20100206-dtwq1q3taqff4a3ebb94tp1h57.jpg

:shock: cosaaaa?????????? :pope:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

20100206-dtwq1q3taqff4a3ebb94tp1h57.jpg

:pope: cosaaaa?????????? :lol:

Ho qualcosa nel mirino.:shock:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:pope:

... torniamo alla vecchia idea della Triumph... :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

NOOO! 50's non puoi vendere la tua zetina :lol: è stata la tua fida compagna di viaggio per interminabili tragitti! Non la puoi bidonare :P

Ieri in fiera ho incontrato uno dei redattori di "superbike" e mi ha fatto vedere le foto della nuova R6! Oltre alla sua bellezza mi ha detto che in pista è un MOSTRO! :shock: è stupenda da guidare :dance: MI ha anche parlato bene della nuova brutale. Della serie in terza appena acceleri si impenna :pope:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

... visto il tempo, la devo ancora ritirare... qui da me è inverno pieno, con neve, ghiaccio e freddo.

Appena arriva, vi posterò le foto.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me

flower si prende la rocket III :lol::D:D

e 50's si prende la street triple :pope:

... no, no... flower si è ripreso la SPEED... bianca... e ho fatto appena in tempo se è vero che a novembre presenteranno il modello nuovo. :shock:

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero

Link al commento
Condividi su altri siti

... che Triumph gli piace?

Street e Speed... :shock:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...