Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Vai tranquillo XIN, prudente ma vai tranquillo.. :lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi credo che farò un giretto a lecco.. Solo che avrò la zavorra.. :lol: fortuna che non legge il forum..

Peccato che devo tornare presto per portarla al lavoro..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un pochino ed appena fa più caldo sai cosa facciamo: ci troviamo in piazza Brembana e ci facciamo il Passo S. Marco e poi giù verso Morbegno.. è uno dei miei tragitti preferiti.. :lol: :angioletto:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate il ritardo:

Presente con Honda Shadow 750 2008 bicolore, 270KG a secco, pochi pochi cavalli (33cv) e un sound che urla USA (con accento giapponese).

Born to be wild.

1.jpg

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto tra di noi SuperPoldo!! :lol: :angioletto:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra un pochino ed appena fa più caldo sai cosa facciamo: ci troviamo in piazza Brembana e ci facciamo il Passo S. Marco e poi giù verso Morbegno.. è uno dei miei tragitti preferiti.. :lol: :confused:

va benissimo.. :angioletto: sperando che il caldo arrivi un po' alla svelta.. :rolleyes:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, ora su in alto ci sarà sicuramente la neve anzi, sarà probabilmente chiuso anche il passo.. :angioletto:

Comunque oggi pomeriggio avevo anch'io una mezza idea di andare verso Lecco ma purtroppo mi tocca fare un po' di pulizie in casa e mi sa che devo anche mettermi a lavorare un paio d'ore.. mannaggia.. :lol:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero, ora su in alto ci sarà sicuramente la neve anzi, sarà probabilmente chiuso anche il passo.. :rolleyes:

Comunque oggi pomeriggio avevo anch'io una mezza idea di andare verso Lecco ma purtroppo mi tocca fare un po' di pulizie in casa e mi sa che devo anche mettermi a lavorare un paio d'ore.. mannaggia.. :lol:

come ti capisco.. anche io settimana scorsa non sono potuto muovermi per lo studio..:angioletto:

va beh.. tanto è solo l'inizio della stagione.. ce ne saranno di occasioni :confused:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

quest'anno è la prima volta che uso anche i pantaloni in pelle e gli stivali, di solito usavo jeans e scarpe da ginnastica, lo so sono fondamentali per la sicurezza ma faccio fatica ad abituarmi, mi trovo tutto costretto, mi sembra di avere dei movimenti impediti, e poi col fatto che sono imbottiti, mi alzano da terra un po' e agli stop appoggio solo le punte dei piedi azz :lol:

vorrei abbassarla di almeno 1-2 cm ma non so se si possa senza compromettere l'assetto della moto...

Link al commento
Condividi su altri siti

max... sposato? figli? mogli?

No, vivo solo con due bestioline: morosa e cagnolina.. :saltella: :saltella:

quest'anno è la prima volta che uso anche i pantaloni in pelle e gli stivali, di solito usavo jeans e scarpe da ginnastica, lo so sono fondamentali per la sicurezza ma faccio fatica ad abituarmi, mi trovo tutto costretto, mi sembra di avere dei movimenti impediti, e poi col fatto che sono imbottiti, mi alzano da terra un po' e agli stop appoggio solo le punte dei piedi azz :mad:

vorrei abbassarla di almeno 1-2 cm ma non so se si possa senza compromettere l'assetto della moto...

Come ti capisco, ho abbandonato la tuta intera per quello, soprattutto d'estate: ero sempre a sistemarmi il pacco.. :saltella:

Comunque per abbassarla, messo e concesso che tu abbia il posteriore regolabile anche in estensione e compressione, ti sconsiglio di farlo; al limite dagli un click o due al massimo (dipende come è regolato adesso) solo sul precarico.. :saltella:

come ti capisco.. anche io settimana scorsa non sono potuto muovermi per lo studio..:saltella:

va beh.. tanto è solo l'inizio della stagione.. ce ne saranno di occasioni :saltella:

:saltella:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesci ad abbassare solo la sella? Altrimenti puoi metterti le solette negli stivali :saltella:

:mad::saltella:

ho leto che si puo' far rifare la sella piu' bassa con meno spugna dentro... bah... poi mi spacco il c**o :saltella:

le zeppe sugli stivali non sono male :saltella: sarei credo il primo transgender motociclista :saltella:

Io ho sempre fatto rifare le selle delle mie moto ma più che altro per un discorso estetico (cambiavo materiale e colore, in un paio di occasioni anche la scritta personalizzata), Lady T è l'unica a cui ho preferito non toccarla..

Se te la fai rifare ad hoc non è mica detto debba necessariamente essere più rigida.. :saltella: E' vero che riducendo il materiale risulta meno morbida ma puoi giocare con la distribuzione dello stesso.. vai da uno bravo però, mica il tappezziere senza esperienza di moto.. :saltella:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

No, vivo solo con due bestioline: morosa e cagnolina.. :saltella: :saltella:

allora abbiamo la stessa filosofia di vita :saltella:

:mad::saltella:

Io ho sempre fatto rifare le selle delle mie moto ma più che altro per un discorso estetico (cambiavo materiale e colore, in un paio di occasioni anche la scritta personalizzata), Lady T è l'unica a cui ho preferito non toccarla..

Se te la fai rifare ad hoc non è mica detto debba necessariamente essere più rigida.. :saltella: E' vero che riducendo il materiale risulta meno morbida ma puoi giocare con la distribuzione dello stesso.. vai da uno bravo però, mica il tappezziere senza esperienza di moto.. :saltella:

non credo la ritocchero'... la lascio cosi' fin che non mi abituo...

poi non so come faccia certa gente a salire sulla ktm superduke che è 5 cm piu' alta della mia muahauhauhauah :saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensa che la mia è di poco ancora più alta del Kappone.. :mad:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

me lo sono fatto poi il giretto a lecco eh.. giusto il tempo di mangiare il gelato, vedere la solita desmosedici :mad: e poi siamo tornati a casa..

faceva freddino piu che altro al ritorno che ha cominciato a rannuvolarsi.. prima non dico che faceva caldo ma era un freddo sopportabile..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì è vero, il freddo tanto preannunciato grazie al cielo è stato contenuto.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi c'è stato il motoraduno di Boretto (RE). ho visto delle gran belle bestie e parecchie customizzazioni di vecchie dragstar e Harley.

Giornata perfetta.

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto la polvere, pulito i pavimenti, nettato iMac ed i due winzozz e lavato la cagnolina.. sigh.. ;)

Sentivo le moto passare da lontano.. e la mia Lady T è incazzata nera, le avevo promesso che uscivamo.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto la polvere, pulito i pavimenti, nettato iMac ed i due winzozz e lavato la cagnolina.. sigh.. ;)

Sentivo le moto passare da lontano.. e la mia Lady T è incazzata nera, le avevo promesso che uscivamo.. ;)

:ghghgh: almeno la prossima volta che uscirai scalpiterà dalla voglia.. e vorrà guardare spesso verso il cielo.. :)

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

eheheh :ghghgh:;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto la polvere, pulito i pavimenti, nettato iMac ed i due winzozz e lavato la cagnolina.. sigh.. :)

Sentivo le moto passare da lontano.. e la mia Lady T è incazzata nera, le avevo promesso che uscivamo.. :)

Vedì, dovresti fare come me che la uso tutte le volte che esco ;)

Ricordo comunque anche io quando ho dovuto lasciare ferma la mia moto per diversi mesi perchè stavo ancora facendo la patente. è dovuta rimanere ferma da dicembre a maggio :ghghgh::) Appena presa la patente però, quindi 10 minuti dopo aver fatto l'esame ;), ci sono montato in sella e sono corso fino a Lodi dai parenti a festeggiare in sella al mio amore che tanto è rimasta ferma :) Ogni volta che le passavo vicino la sentivo scalpitare di rabbia :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedì, dovresti fare come me che la uso tutte le volte che esco ;)

Ricordo comunque anche io quando ho dovuto lasciare ferma la mia moto per diversi mesi perchè stavo ancora facendo la patente. è dovuta rimanere ferma da dicembre a maggio :ghghgh::) Appena presa la patente però, quindi 10 minuti dopo aver fatto l'esame :), ci sono montato in sella e sono corso fino a Lodi dai parenti a festeggiare in sella al mio amore che tanto è rimasta ferma :( Ogni volta che le passavo vicino la sentivo scalpitare di rabbia :)

Purtroppo per il lavoro non la posso usare, sono sempre impinguinato e la mia Lady T poco si presta a giacca e cravatta.. ;)

Buondì ragazzi!!!:)

e anche questo week end niente moto... e mi sa che salto pure il prossimo mannaggia!!!:DD

Vedo che voi invece vi siete abbastanza divertiti!!! bravi bravi!!

:)

:D .. che fai sfotti?!? Ieri ho fatto il "massaio" altro che moto.. :DD

Ma il weekend prossimo recupero il tempo perduto.. :);)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

.. azz, bastardissimo.. ;):ghghgh::D

;):):);)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...