Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Fabio, come ben saprai, Dire Suzuki é sinonimo di scarichi Yoshimura, hai visto il nuovo Evo che hanno fatto per la tua piccola?

Stupendo!!!!!

scaricoyoshimuraevoglad.jpg

Con quello che costa ti ci compri tuta stivali e guanti... :rolleyes:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Però è favoloso! :rolleyes:

Ricordo che fecero anche la Gixxer con l'evo in ed speciale...bellissima :D

03e37_LeoVince_SBK_GSXR10001.jpg

Ma costa un botto ed esteticamente è come il LeoVince...

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non l'avevo ancora fatto...

Honda_CB_1300-conny.JPG

:D

Devo farle delle foto più meglio...

Potente la bestia, deve tirare come un trattore :rolleyes:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, come ben saprai, Dire Suzuki é sinonimo di scarichi Yoshimura, hai visto il nuovo Evo che hanno fatto per la tua piccola?

Stupendo!!!!!

scaricoyoshimuraevoglad.jpg

Con quello che costa ti ci compri tuta stivali e guanti... :rolleyes:

sbaglio o vedo carbonio a profusione?? :D

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome non l'avevo ancora fatto...

Honda_CB_1300-conny.JPG

:D

Devo farle delle foto più meglio...

bella la bestia.. :ghghgh:;)

Fabio, come ben saprai, Dire Suzuki é sinonimo di scarichi Yoshimura, hai visto il nuovo Evo che hanno fatto per la tua piccola?

Stupendo!!!!!

scaricoyoshimuraevoglad.jpg

Con quello che costa ti ci compri tuta stivali e guanti... :rolleyes:

molto ma molto bella davvero.. :)

I campi infatti... li coltivo con quella :ghghgh::ciao:

:D:mad:

sbaglio o vedo carbonio a profusione?? :ciao:

non sbagli, forse però c'è anche qualcosa di carbon look.. :ghghgh:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti è proprio lì, sul telaietto delle pedane, che dicevo ci fosse carbon look.. invece non mi pare negli altri dettagli della foto..

ora nanna, notte.. :rolleyes:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

sul telaio però non si direbbe.. :rolleyes:

Mah... può essere anche plastica stampata.

Io trovo che siano porcate, cosa ha di male la plastica? Se deve essere tuning, che sia tuning utile, ovvero le sospensioni. Non apprezzo il soft tuning estetico... cosa serve spendere soldi quando non c'è nessun miglioramento effettivo?

Perché preoccuparsi di cambiare pezzettini di carrozzeria? La cosa interessante di una moto sono i dettagli tecnici... le decorazioni sono e rimangono decorazioni, per me tutte le parti non essenziali devono essere più semplici e pratiche possibili.

Eppoi consideriamo che queste moto vengono progettate per invogliare al soft tuning, infatti sono gli stessi produttori a proporti i pezzi di ricambio. Per carità è giusto, così uno può scegliere se spendere meno o di più... ma io preferisco le moto che sono già belle di serie :D, e senza troppa plastica :)

(infatti sulla mia le plastiche sono due: i fianchetti! E sono di plastica tra l'altro bellissima, non saprei con cosa sostituirli).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh: Non sarà mica tutta questa parte spero.....

gladius.jpg

Caso mai posta una foto del dettaglio..:ghghgh:

Esatto, proprio quella parte :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

No, allora, le pedane sono in aluminio, quello che non è in metallo è il pezzo che collega le pedane al telaio che è di un polimero tipo plastica :ghghgh: ed è quello che cerco :ghghgh:

davvero?dai non posso credere che la gladius abbia le pedane di "plastica",sarà una copertura...spero...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

davvero?dai non posso credere che la gladius abbia le pedane di "plastica",sarà una copertura...spero...:ghghgh:

NO, le pedane sono in aluminio :ghghgh: è il supporto delle pedane, quello che 50's ha evidenziato nell'immagine, che sono in un materiale tipo plastica :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi mi sono espresso male intendevo il supporto..ma continua a stupirmi il fatto che sia in materiale plastico!!! Sicuro che non sia solo un rivestimento tipo quello che c'è sul telaio?

Controllerò meglio però se me lo ha fatto notare mio padre penso che sia vero :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

cioe persino sulla mia Vespa il telaio pedane è in metallo...:ghghgh:

mha, cmq coniglione, tu che parli di essenzialità dovresti avere il monster (vecchio)....

zero fronzoli, motore, ruote, e telaio, stop!:):ghghgh:

ok son fissato..cmq la gladius blu e bianca è scicchissima...

ma mi sa che ho capito perchè costa poco...i dettagli...:ghghgh:

però il telaio deve sopportare la spinta delle gambe del passeggero..cazzarola...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è per forza un rivestimento... non reggerebbe il peso del passeggero quando sale se non fosse così

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, non so se conosci il club TingAvert, io ci bazzico da un bel po come assiduo lettore e ne faccio parte come socio iscritto, beh perché non ci fai un salto ogni tanto? Vedrai che potrai levarti parecchi dubbi e catturare moltissime idee e suggerimenti per la tua Lady.

Un anno fa hanno aperto un Topic solo per "gladiatori" :ciao:

Magari salta le prime pagine che sono solo riguardanti la presentazione della moto e non di pareri ed impressioni di proprietari.

Quì

Ho fatto una piccola ricerca per il supporto pedane e credo proprio che sia in lega, non di materiale plastico. Se poi pensi che lo usano per installare il kit di pedane arretrate per correre in pista.... ;)

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

50's che nick hai nel tinga??

Lo stesso che usavo 8 anni fa nell'allora "poppante" Italia Mac..

Mistero...... :ghghgh:

Ho persino la Polo azzura e la T shirt nera con le strisce bianche che uso quando vado ai raduni in solitario.

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio, non so se conosci il club TingAvert, io ci bazzico da un bel po come assiduo lettore e ne faccio parte come socio iscritto, beh perché non ci fai un salto ogni tanto? Vedrai che potrai levarti parecchi dubbi e catturare moltissime idee e suggerimenti per la tua Lady.

Un anno fa hanno aperto un Topic solo per "gladiatori" :ghghgh:

Magari salta le prime pagine che sono solo riguardanti la presentazione della moto e non di pareri ed impressioni di proprietari.

Quì

Ho fatto una piccola ricerca per il supporto pedane e credo proprio che sia in lega, non di materiale plastico. Se poi pensi che lo usano per installare il kit di pedane arretrate per correre in pista.... :ghghgh:

Corro subito a bazzicarci, grazie :ghghgh:

Per le pedane vedrò, cioè hanno un aspetto molto plasticoso :ghghgh: se però mi dici che sono in lega tanto meglio ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...