Vai al contenuto

MAC motociclisti????


acqua972

Messaggi raccomandati

Il tuo portatarga va benissimo.

Però è brutto... :haha:

E cos'avrebbe di brutto? è questo che non ho capito ;) Il fatto che sia in plastica? :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

i portatarga aftermarket sono ridotti all'osso, occupano meno spazio e lasciano più visibili gomma, sottocodone ed altri particolari oltre a consentire (la maggior parte) un'inclinazione diversa.. :haha:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vogliamo però guardare l'aspetto più importante....i portatarga originali FANNO CA**RE!! Mentre gli aftermarket NO! :haha:

The Aspirant

iMac 27"

iPhone 3G 8Gb iPod Nano 4G 8Gb

Canon EOS 40D

Link al commento
Condividi su altri siti

quant'è bello l'akra esagonale...

:ghghgh: :lol: :P

scappo, a più tardi, ciao.. :)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato da union bike per la tuta ma non me ne va bene nemmeno una!!! sono tutte corte e larghe (sono 1,93 x 75kg)... mi sa che me la dovrò far fare su misura

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Darò allora un'occhiata anche ai portatarga :ko: Anche se ritengo che sia l'ultima cosa da fare visto non ho mai trovato problemi con i portatarga di serie :ghghgh: Diciamo pure che non mi interessano più di tanto ma se dite che va cambiato, lo farò :ciao:

Sono andato comunque sul sito della aftermarket che mi avete consigliato ma di prodotti per la mia gladius non ne vedo :ghghgh:

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

....Diciamo pure che non mi interessano più di tanto ma se dite che va cambiato, lo farò :P.....

Diciamo che non sei obbligato a seguire i "consigli" ed esortazioni che ti vengono dati, la tua moto esce dalla fabbrica pronta per essere guidata nelle migliori condizioni possibili. Cercare di costruire la propria moto, esteticamente e motoristicamente, é un qualcosa che inevitabilmente ti entrerà nel sangue ed anche tu inizierai a cambiare questo, a modificare quello e via così sino a che avrai la moto che é dentro la tua testa ma che esce piano piano, poco alla volta. Non ti preoccupare, vedrai che la febbre da "tuning" ti acchiapperà volente o nolente... Specialmente se inizierai ad uscire in gruppo :lol:

Si parlava di accessori per serbatoi, che ne dite di QUESTO?

Scegliete una marca qualunque e guardate questa borsa ed i suoi accessori:

Borsa serbatoio BAGS-CONNECTION "TRIP" Quick Lock 12V

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono andato da union bike per la tuta ma non me ne va bene nemmeno una!!! sono tutte corte e larghe (sono 1,93 x 75kg)... mi sa che me la dovrò far fare su misura

Su misura, se permetti ti passo un ottimo link, ottimi prodotti e prezzi buoni e la tua tuta sarà un capo unico al mondo.. :P Quì

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non sei obbligato a seguire i "consigli" ed esortazioni che ti vengono dati, la tua moto esce dalla fabbrica pronta per essere guidata nelle migliori condizioni possibili. Cercare di costruire la propria moto, esteticamente e motoristicamente, é un qualcosa che inevitabilmente ti entrerà nel sangue ed anche tu inizierai a cambiare questo, a modificare quello e via così sino a che avrai la moto che é dentro la tua testa ma che esce piano piano, poco alla volta. Non ti preoccupare, vedrai che la febbre da "tuning" ti acchiapperà volente o nolente... Specialmente se inizierai ad uscire in gruppo :lol:

Si parlava di accessori per serbatoi, che ne dite di QUESTO?

Scegliete una marca qualunque e guardate questa borsa ed i suoi accessori:

Borsa serbatoio BAGS-CONNECTION "TRIP" Quick Lock 12V

Già! Già! Intanto tra meno di un mese e mezzo farò la mia prima uscita da solo in moto :lol: E giusto per la cronaca penso che me ne andrò a Lodi da mia nonna a mangiarmi un mega piatto di tagliatelle al ragù che come le fa la nonna non le sa fare nessuno :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Su misura, se permetti ti passo un ottimo link, ottimi prodotti e prezzi buoni e la tua tuta sarà un capo unico al mondo.. :P Quì

Che bello è sto sito!!!!!! Ha anche dei prezzi abbordabili!!!

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Darò allora un'occhiata anche ai portatarga :devil: Anche se ritengo che sia l'ultima cosa da fare visto non ho mai trovato problemi con i portatarga di serie :P Diciamo pure che non mi interessano più di tanto ma se dite che va cambiato, lo farò :lol:

Sono andato comunque sul sito della aftermarket che mi avete consigliato ma di prodotti per la mia gladius non ne vedo :lol:

beh è ovvio che non ne trovi.. i portatarga solitamente sono universali..

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che non sei obbligato a seguire i "consigli" ed esortazioni che ti vengono dati, la tua moto esce dalla fabbrica pronta per essere guidata nelle migliori condizioni possibili. Cercare di costruire la propria moto, esteticamente e motoristicamente, é un qualcosa che inevitabilmente ti entrerà nel sangue ed anche tu inizierai a cambiare questo, a modificare quello e via così sino a che avrai la moto che é dentro la tua testa ma che esce piano piano, poco alla volta. Non ti preoccupare, vedrai che la febbre da "tuning" ti acchiapperà volente o nolente... Specialmente se inizierai ad uscire in gruppo :P

ULTRAQUOTO

 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è ovvio che non ne trovi.. i portatarga solitamente sono universali..

Eh, ma su aftermarket non so dove trovarli visto che i prodotti sono suddivisi per marca e modello della moto e per la mia gladius non c'è niente :P

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

Che bello è sto sito!!!!!! Ha anche dei prezzi abbordabili!!!

Appena rientro dalle ferie proverò la Alpinestar SP-1divisibile

http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&VideoID=62758017#

e se non troverò la misura giusta credo proprio che la farò da loro :lol:

Anche se il rivenditore mi ha detto che non ci sono problemi, mi prendono le misure e me la fanno aggiustare dalla Apinestar a zero costo, vedremo.

Però vuoi mettere una tuta fatta come vuoi tu? Colori, materiali, scritte ecc? :P

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, ma su aftermarket non so dove trovarli visto che i prodotti sono suddivisi per marca e modello della moto e per la mia gladius non c'è niente :P

Sulla mia zetina ho messo su quello della Barracuda.

Vai Quì, troverai tutto quello che fanno per la tua bimba e tutti gli accessori universali compatibili:ciao:

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie della dritta 50's.. ;)

Già! Già! Intanto tra meno di un mese e mezzo farò la mia prima uscita da solo in moto :D E giusto per la cronaca penso che me ne andrò a Lodi da mia nonna a mangiarmi un mega piatto di tagliatelle al ragù che come le fa la nonna non le sa fare nessuno :D

ricorda che io, Slaca e Cyber ti aspettiamo al varco.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla mia zetina ho messo su quello della Barracuda.

Vai Quì, troverai tutto quello che fanno per la tua bimba e tutti gli accessori universali compatibili:ciao:

GRAZIE MILLE! :D

Io e mio padre siamo qui che facciamo i conti per i pezzi belli ;)

Ecco, una cosa, come si chiama il pezzo che nella gladius unisce le pedane del passeggero al telaio? No, perchè in effetti mio padre ha detto che, essendo in tipo plastica, fanno un po' cagare e sarebbe bello da trovare di cambiarle e metterle chessò in aluminio/acciaio ;) Purtroppo non so con che nome cercarli :D

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

pedane, ci sono anche modelli arretrati o comunque regolabili.. alcune in ergal sono molto belle.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

pedane, ci sono anche modelli arretrati o comunque regolabili.. alcune in ergal sono molto belle.. :D

No, allora, le pedane sono in aluminio, quello che non è in metallo è il pezzo che collega le pedane al telaio che è di un polimero tipo plastica ;) ed è quello che cerco ;)

TAG Live: FHC Devoti TAG PSN: fabiodevoti «Sicuramente non esiste nessuna caccia come la caccia all'uomo, quelli che hanno cacciato abbastanza a lungo un uomo armato e hanno apprezzato questa esperienza, non si interesseranno mai più veramente a niente» Ernest Hemingway

Adoratore di Emma Watson

Link al commento
Condividi su altri siti

vai ed informaci.. ;)

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

:rolleyes: Non sarà mica tutta questa parte spero.....

gladius.jpg

Caso mai posta una foto del dettaglio..:D

Sono un motociclista, non il proprietario di una moto...
Mrs.BlackIV: Triumph Bonneville T100 Black,  MacBook Air

Link al commento
Condividi su altri siti

il sito di tute in pelle su misura postato da 50's ha un rivenditore a 3 km da casa mia :rolleyes: ma non ci sono mai stato...

e dove abiti? non mi dispiacerebbe andarci di persona!

MacPro 8 Core 2009: 2.26Ghz + 6Gb + Ati Radeon HD 4870

Macbook Pro 15" 2010 i7 Hi-res Antiglare

iPhone 4 16Gb

iPod Touch 2G 32Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...