Vai al contenuto

Oltre agli auguri, un sincero ringraziamento da Italia Mac


Messaggi raccomandati

:D commovente| ;)

;) grazie a voi!

quoto in pieno

io mi sono iscritto da breve, da poco prima che ricevessi il mio nuovo MacBook, mio primo Mac.

:mad:

Auguri a tutti :dance:

 Fiero Utente Mac

 MacBook Aluminium 2Ghz

 iPod Nano (1st Generation) 2GB

 iPod Nano Chromatic Orange 8GB

Mio Sito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 88
  • Creato
  • Ultima Risposta

E io potevo nno mancare per fare gli auguri di Natale?! :mad:

Certo che noooo!!!! :dance:

AUGURI Di BUON NATALE A TUTTI VOI!!!!!

;)

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri a tutto lo staff e grazie! :rolleyes:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

tanti auguri di un sereno natale a tutta questa splendida community!

www.mart3.org | Flash Platform Company (NEW SITE!)

http://mart3.wordpress.com | blog aziendale

http://blog.flairpy.com | discover flash platform and python

lucamezzalira.wordpress.com | Flash Platform BLOG

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri di un buon Natale a tutto lo staff di ItaliaMac e a tutti i suoi iscritti. Il Signore vi benedica. :rolleyes:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanti auguri di Buon Natale a tutti e un grazie di cuore allo staff di Italiamac! :P

A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt.

O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone...

Link al commento
Condividi su altri siti

da pelle d'oca...grazie a voi...grazie a questa comunità...grazie ad italiamac..grazie ai suoi servizi...grazie alla curatezza del forum e alla vastità e diversificazione delle stanze...grazie per il servizio...sono fiero e onorato di partecipare a questa community.

Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a voi e Auguri...:ghghgh:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

:):cry:Grazie delle belle parole che hai dedicato a tutti gli utenti... Ti sono grata davvero e sono orgogliosa di essere in questo forum. Un abbraccio speciale a tutti voi con l'augurio e la speranza che questo nuovo anno vi porti serenità e ciò che più desiderate...:DD:):fiorellino::P

Nessuno per cui servano parole...

MacBook Pro 13''  iPhone 6s 64 GB  iPhone 5s 16GB  iPad 4

Link al commento
Condividi su altri siti

Auguroni a tutti di buon 2009. :(

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...