Vai al contenuto

Moleskine


Lord K

Messaggi raccomandati

  • Risposte 123
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sbaglio o sei passato da una situazione: "non la amo, le voglio bene/non sarei giusto per lei" ad una " la amo/non sono giusto per lei" ?

Non sarei giusto per lei, a prescindere. E lo so, cazzo. So che passerà. So che preferisco nascondermi, che mi interessa capire e non essere capito. So che ci sarà più amore nel mio cercare di aiutarla di quanto potrebbe mai essercene se stessimo insieme.

Continuo a non voler stare con lei. Continuo a chiedermi cosa sarebbe giusto dirle, come aiutarla. Continuo a chiedermi se tutto il mio fottuto esercizio a distaccarsi e razionalizzare ed essere freddo comunque e non perdere il controllo e saper valutare la migliore alternativa e preferire la logica ai sentimenti possa essere vanificato da un fottuto profumo.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche secondo me, ma vuol dire che non ci sono riuscito, che non ho ancora finito, con me.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso intromettermi?

Secondo me lavori su di te perchè hai paura a lavorare su di lei. Paura ad essere scoperto, smascherato in qualche modo.

Dimmi se ho beccato, un abbraccio:fiorellino::ghghgh:

Il mio lavoro su di me ha radici lontane e, temo, sarà ancora con me quando lei sarà solo uno sbiadito ricordo, una delle leggere cicatrici che colleziono da qualche parte.

Ma sulla paura dell'essere scoperto (anche se, direi, paura non è il temrine adatto), non sei troppo lontano dalla realtà.

Benvenuto, pensavo giusto d'invitarti.:ghghgh:

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio corpo non regge più. I due hamburger delle 5 di pomeriggio (si, finchè sono magro mangio) si stanno facendo sentire. Il mio stomaco, invano, tenta di digestire accaparrandosi una quantità di sangue incredibile. Esoso.

Sono l'apparato digerente di Jack...

Mi sento assonnato, rincoglionito, lento. Non riesco più a scrivere qualcosa di intelligente, posto che prima fossi in grado. Sommando mia madre appena tornata dal mare, il rincoglionimento è alto. Eccessivamente alto per continuare a scrivere.

Vi saluto, alzo i tacchi e vado a stendermi. :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Citerò House:

Cuddy: "Non ti darai la zappa sui piedi"

House: "Sì, l'ho già fatto molte volte"

Anche io.

Più interessante, dovrei decidermi a prendermi ciò che voglio e fare ciò che voglio (non stiamo parlando di Lei). Oppure suicidarmi.

Urge, in ogni caso, prendere una decisione, questo annoiato trascinarsi non fa più per me.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Citerò House:

Cuddy: "Non ti darai la zappa sui piedi"

House: "Sì, l'ho già fatto molte volte"

Anche io.

Più interessante, dovrei decidermi a prendermi ciò che voglio e fare ciò che voglio (non stiamo parlando di Lei). Oppure suicidarmi.

Urge, in ogni caso, prendere una decisione, questo annoiato trascinarsi non fa più per me.

Prova ad accettare, anche per gioco, questa stupida realtà e poniti un obbiettivo. Il suicidio passati i 20 non ha più senso. E poi io ho una teoria: il suicidio può essere ammesso solo dopo aver concepito e cresciuto almeno un/a figlio/a. Altrimenti è egoismo verso la specie umana.

Razionale fino in fondo eh?

Link al commento
Condividi su altri siti

A mio avviso è il concepire un figlio ad essere un atto di egoismo.

dal quale, preferibilmente, mi terrò ben lontano

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

il concetto era appunto "lanciare un'altra persona nella vita". Poco importa se è figlio tuo o adottato anche se ovviamente per motivi etici la seconda è più nobile.

È anche vero che, in Italia, il tempo medio per un'adozione sono nove anni.

Avanti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non lo voglio un figlio.

Voglio dire, rovinarsi la vita è più che sufficiente, non sarebbe giusto coinvolgere nessun altro.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno fatto gli auguri tutti coloro che mi sarei aspettato che me li facessero. Anche Lei. In realtà, si sarebbero potuti francamente astenere, non è che me ne importi poi troppo. Per qualche ragione, in ogni caso, mi sento molto vuoto e molto stanco.

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Volendo posso giocare con te ? Posso ?

No, non posso. Non posso e non voglio, non so se non posso perché non voglio o non voglio perché non posso: sta di fatto che non posso e non voglio. Dimmi, perché hai creato una cosa così finta, così piatta e la fai ruotare ?

Io voglio fermarmi, fammi scendere.

Come sarebbe a dire che non posso..voglio che tu vada via, vattene, credimi. Struggente d'animo, defunto. Si mi hai fregato, complimenti.

Non essere sciocca, sapevo bene di non averti persa, solo che potevi concedermi un po' più di tempo, non credi ?

E basta con questi inganni, ti ho detto che voglio scendere. Ah, ho capito. Non c'è un sotto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Una è la verità, infiniti sono i modi di corromperne il significato

La medesima corruzione è corrotta, si sono messi d'accordo e nulla ci han detto. Non c'è scampo, non c'è fuga e cioè che è peggio.. è che non c'è niente da cui fuggire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...