Vai al contenuto

Nuovi MacBook e MacBook pro... le impressioni dei primi acquirenti!


Messaggi raccomandati

Come non quotarti.. L'unica cosa, che secondo me è da valutare continuativamente, è la presenza del glossy su MBP, ieri l'ho visto solo per 20 minuti.. Io lavoro già da 4 anni su schermo Glossy, e nessun problema, ora mi serve un portatile con le prestazioni dei nuovi Pro, soprattutto nella speranza che con 10.6 le 2 schede si possano usare insieme.. Quindi penso proprio che entro un mesetto, acquisterò il Top Pro.

:ghghgh: Grazie a tutti quelli che fin'ora, hanno fornito recensioni, critiche e pareri personali, pur senza trasformare questa conversazione in Flame.

Davvero apprezzato. :ghghgh:

spiacente!

speranza sfumata!

la 9600 non è stata progettata per lavorare insieme ad un'altra, ma solo singolarmente!!!!!

quindi già con la prossima release, la 10.5.6 non ci sarà più bisogno di log off e log in per passare da una scheda all'altra, ma nè con la 10.5.6, nè con la 10.6 o quella versione che vuoi le due schede potranno mai lavorare in contemporanea, ma solo in alternata (che con la 10.5.6 sarà un passaggio automatico!)

e penso che tutto sommato sia meglio, visto che l'aiuto che la 9400 potrebbe dare alla 9600 sarebbe ridottissimo, a discapito solo della carica energetica, quindi meglio che la 9600 lavori da sola, per lo meno, male che vada si avrebbe solo 1 ora in meno di carica.

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta
la nvidia stessa ha detto che NON SI POTRANNO USARE DUE SCHEDE VIDEO CONTEMPORANEAMENTE.

INOLTRE HA CORRETTO L'ARTICOLO!!!!

ora c'è scritto che hibryd è supportata dalla 10.5.5

QUINDI LA NUOVA TECNOLOGIA è QUELLA ATTUALE. CON IL LOGOUT. E CONTINUERà A ESSERLO!! BELLA MERDA

la nvidea dice che anche attualmente, con la 10.5.5 si può fare il passaggio dalla 9400 alla 9600, solo che richiede il log off e log in.

ma successivamente, con il rilascio della 10.5.6 questo passaggio sarà gestito automaticamente dal computer senza più bisogno di log off e log in

figuriamoci se lasciassero in queste condizioni il passaggio tra le schede, assurdo!!!!!!!!

è tutta una questio di driver mancante nell'attuale versione di leopard, ma con la successiva, la 10.5.6 (dovrebbe essere rilasciata in dicembre) il driver che gestisce il passaggio sarà presente.

MBA 11 i7 1.8 4 256

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. Quando mi devono consegnare un Mac DEVONO lavorare anche di notte e festività infrasettimanali :ghghgh:.

Anzi, meglio, dovrebbe venire zio Steve direttamente a portarmi il Mac a casa (tanto lui c'ha il jet privato) :ghghgh:

ma apparte tutto io credo che il sabato le produzioni lavorino...e se è cosi voglio dire non riescono a rifornire i magazzini?

cavolo in america da disponibilità 24 ore e lo stato americano è grande cavolo..la fama e la richiesta che ha quel determinato stato è anche maggiore di quella che può avere in europa..(anche se l'olanda non è l'unico magazzino europeo)..

qiondi perchè tutta questa attesa?...da premettere anche che le produzioni saranno cominciate anche prima della presentazione..:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho avuto modo di provare con mano i nuov mb (ma nn il nuovo pro che ancora nn era arrivato)... è una macchina veramente prestante che da un ottima idea di stabilità e di compattezza e il trackpad è semplicemente fantastico(anche selezionare e trascinare un file è talmente semplice)... a fianco c'è il mb precedente, che dire, sembrava tanto distante quanto era attuale fino ad un min prima di vedere questi...

lo schermo...è glossy. bisogna poi ammettere che dal vivo ha molte meno aberrazioni/riflessioni che ci si può attendere guardando i video registrati anche in questo forum...

per la lucentezza ho provato a guardare qualche foto e video ma nn potendo avere un riscontro con una stampata nn posso giudicare la veridicità, anche se il feedback nn era così negativo come mi aspettavo...

bisognerebbe fare la calibrazione video con i set di adobe e provare...

cmq questi computer dal vivo instaurano subito un ottimo feeling con l'utente...

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina ho avuto modo di provare con mano i nuov mb (ma nn il nuovo pro che ancora nn era arrivato)... è una macchina veramente prestante che da un ottima idea di stabilità e di compattezza e il trackpad è semplicemente fantastico(anche selezionare e trascinare un file è talmente semplice)... a fianco c'è il mb precedente, che dire, sembrava tanto distante quanto era attuale fino ad un min prima di vedere questi...

lo schermo...è glossy. bisogna poi ammettere che dal vivo ha molte meno aberrazioni/riflessioni che ci si può attendere guardando i video registrati anche in questo forum...

per la lucentezza ho provato a guardare qualche foto e video ma nn potendo avere un riscontro con una stampata nn posso giudicare la veridicità, anche se il feedback nn era così negativo come mi aspettavo...

bisognerebbe fare la calibrazione video con i set di adobe e provare...

cmq questi computer dal vivo instaurano subito un ottimo feeling con l'utente...

ma il 13.3 è uno schermo piccolo?...cioè abituato con un 15 mi sembrerà un giocattolo?

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno che ha già comprato in passato dall'apple store online sa mica con che corriere spedisce apple?

A me l'iMac è arrivato con TNT... in dicembre 2006!!

iruj

... dalla Bassa Modenese

® iMac 20" White 2.16/2/200 ® MacBook Alu 2.0/2/160

® iPod Nano 8 Gb White... e l'ultimo arrivato... ® iPhone 3Gs 16Gb White (Tre)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, perchè da qualche parte avevo letto tnt ma non ne ero sicuro...

non vedo l'ora che suoni alla mia porta, sperando che passi al pomeriggio, vi sto che al mattino in casa c'è solo il gatto e non l'ho ancora addestrato a rispondere al citofono! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, perchè da qualche parte avevo letto tnt ma non ne ero sicuro...

non vedo l'ora che suoni alla mia porta, sperando che passi al pomeriggio, vi sto che al mattino in casa c'è solo il gatto e non l'ho ancora addestrato a rispondere al citofono! :ghghgh:

male, molto male!!! beh sei ancora in tempo per un corso accellerato :ghghgh::ghghgh::ghghgh:

iMac 27 i7 8gb; MacBook Pro 15 2.8 4gb; iPhone16gb; ipod shuffle

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, perchè da qualche parte avevo letto tnt ma non ne ero sicuro...

non vedo l'ora che suoni alla mia porta, sperando che passi al pomeriggio, vi sto che al mattino in casa c'è solo il gatto e non l'ho ancora addestrato a rispondere al citofono! :ghghgh:

io non vedo l'ora di ricevere la mail di spedizione invece...quel "non ancora spedito non lo sopporto per niente.....

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie, perchè da qualche parte avevo letto tnt ma non ne ero sicuro...

non vedo l'ora che suoni alla mia porta, sperando che passi al pomeriggio, vi sto che al mattino in casa c'è solo il gatto e non l'ho ancora addestrato a rispondere al citofono! :ghghgh:

anche a me i precedenti sono arrivati con la TNT e tranquillo arrivano dopo le 3....

Link al commento
Condividi su altri siti

io non vedo l'ora di ricevere la mail di spedizione invece...quel "non ancora spedito non lo sopporto per niente.....

pensa che io ho ancora "ordine in revisione" perchè ho pagato con bonifico che non gli arriverà prima di giovedì o venerdì prossimo... :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono felicissmo il mio macbook pro è una bombaaaaaa. certo quello nuovo è rifinito moilto meglio e magari avrà la tastiera più solida....ma il mio dalla sua parte è u old time classic che rimarrà nella storia e ha lo schermo opacooooo.

Quello nuovo avrà anche le ddr3 (che incidono praticamente solo nei minor consumi)e la doppia nvidia (combinaz maggiorm potenza e minor consumo)....ma io il mio lo ho pagato 800 euro in meno ed è una macchina consolidataaaaa. Sono sempre più contento della mia scelta.

ora ritorno alla mia calibrazione della batteria hi hi hi

-mbp 15" 2,4ghz; 4gb ram; vertex 3 240gb; 8600gt 256mb

-hack pro, six core 3,47 ghz, 6gb ram, 16.009 geekbench

-ipod nano 4g 8gb -apple tv 2g -acd 27" -iphone 4s 32gb -airport extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho visti all Apple Store, sono veramente belli e tremendamente sottili :love:

cioè dici che si vede ad occhio nudo la differenza tra 2,59 dei vecchi e i 2,41 dei nuovi? cioè 2 mm? non credo si possa notare facilmente questa grande differenza. rispetto a tutti gli altri portatili che sono dei grattacieli si, ma non rispetto ai vecchi dai

-mbp 15" 2,4ghz; 4gb ram; vertex 3 240gb; 8600gt 256mb

-hack pro, six core 3,47 ghz, 6gb ram, 16.009 geekbench

-ipod nano 4g 8gb -apple tv 2g -acd 27" -iphone 4s 32gb -airport extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

quella differenza si vede, anzi ne vedi molta di più di quella che è perché il nuovo profilo del macbook sui lati si assottiglia molto più progressivamente e sembra più sottile.

In soldoni come portatilità non cambia nulla, però è fescio

Link al commento
Condividi su altri siti

si esatto magari proprio perchè è incavato nella base (tipo l'air) e anche perchè quelli nuovi sono leggermente più larghi dei vecchi (il pro quasi di 1 cm mi pare) e leggemente più profondi dei vecchi (mezzo cm) ...quindi inganna l'occhio ma in realtà sono 2 mm di differenza di spessore hi hi hi. eh si è proprio fascion il nuovo macbook.spero solo che alcune persone non lo comprino solo perchè è cool...tipo l'iphone...perchè queste persone rovinano il mercato secondo me

-mbp 15" 2,4ghz; 4gb ram; vertex 3 240gb; 8600gt 256mb

-hack pro, six core 3,47 ghz, 6gb ram, 16.009 geekbench

-ipod nano 4g 8gb -apple tv 2g -acd 27" -iphone 4s 32gb -airport extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

vi scrivo dal mio nuovo macbook!!!!!!!

E' fantastico!

Ieri l'ho spremuto un po' e sembra non avere nessun tipo di problema.Lettore dvd fantastico, impostazione internet automatica,schermo molto luminoso, tastiera retroilluminata che si regola da sola a seconda della luminosità dell'ambiente, tastiera reattiva, trackpad grande e comodo (anche per uno che come me passa da un fisso ad un portatile).

Un po'.....anzi molto delicato l'alluminio....c'è già un segno sull'alluminio della tastiera vicino alla freccia destra....certo ci vuole la lente d'ingrandimento per vederlo ma io sono un po' maniaco per queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che ho deciso di comprare il mio primo MB vorrei sapere se mi consigliate lo store online o lo sore telefonico? Grazie.:love:

telefonico al cento per cento perchè cosi ti fai regalare qualcosa. magari anche solo il moure bluetooth pero sono sempre 70 euro caxxo

-mbp 15" 2,4ghz; 4gb ram; vertex 3 240gb; 8600gt 256mb

-hack pro, six core 3,47 ghz, 6gb ram, 16.009 geekbench

-ipod nano 4g 8gb -apple tv 2g -acd 27" -iphone 4s 32gb -airport extreme

Link al commento
Condividi su altri siti

telefonico al cento per cento perchè cosi ti fai regalare qualcosa. magari anche solo il moure bluetooth pero sono sempre 70 euro caxxo

Io ho ordinato il mbp e l'ipod touch e non mi hanno regalato nemmeno l'apple remote! Gliel'ho anche chiesto! :love:

Ho fatto affari con: The_Maggot, damn84, Madjan.

Link al commento
Condividi su altri siti

giá probabilmente però è ugualmente sensibile ai graffietti di ogni tipo... Uffa questo mi spinge sempre più a optare per l'invisible shield...voi che dite?

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre riguardo alla shield ho trovato un po di immagini su google e l'effetto principale è di rendere i Mac un po glossy (quando invece) l'alluminio non è così ...

Data dello switch: 29/10/2008

Macbook Pro 15.4" Unibody 2,3 GHz i7 (early 2011); iPod Nano 3G blue 8 GB; iPhone 4S 16 GB Bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

giá probabilmente però è ugualmente sensibile ai graffietti di ogni tipo... Uffa questo mi spinge sempre più a optare per l'invisible shield...voi che dite?

noooo...addirittura pure la pellicola sul mac no...

guarda io sono pure un maniaco di queste cose e avevo messo l'invisible anche sul iphone ma dopo mi sono detto qualè il senso di avere un telefono di 499 euri e ricoprirlo di quella plastica? perchè non godermelo al 100percento?...si vive una volta sola..certo lo tengo nella canzetta apple ma nei momenti che devo trasportarlo nello zaino ma lì è un'altro discorso..o poi una osa se si deve rovinare si rovina ma mettere la pellicola sul mac non si può vedere..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...