Vai al contenuto

LittleBigPlanet (Only On PS3)


Alfonso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima Risposta
...e ti prendi anche un trofeuccio ;)

45l.png

questo?;) é quello del sackdispettoso con gli adesivi :ciao:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

non dar retta a alfo che di giochi non capisce niente :ciao:

haze il single é molto bello, ma dura poco!!! il multi carino ma niente di particolare, warhawk é cool ;) solo che o si ama o si odia ;)

gta é sempre gta bisogna giocarlo per forza secondo me:DD peró pure questo quando finisci il single nel multi non é granche, magari ti da voglia di giocarlo per vincere il trofeo di platino che difficilissimo:ghghgh: army of two non l'ho:p

io li ho giocati tutti tranne cod 5 e gta...e mi son piaciuti tutti, army of two specialmente...

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

sullo store hanno messo un costumino nuovo for free :fiorellino:

a me ancora l'aggiornamento non l'ha fatto:confused:

comunque stando al blog ufficioso di lbp credo che abilitano i 3 livelli che ci sono sulla luna di sinistra dove vedi il tuo avatar :fiorellino:

edit:

appena aggiornato pure io, e non vedo nessuna differenza :D

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non trovo il livello di super mario...quello fatto bene.. ma come hanno fatto a farlo??? i fungi, le altre cose... ci somiglia troppo...

i livelli si possono creare solo con oggetti trovati durante la storia, oppure c'è qualche altro magheggio??? :sediata:

Marcko

Account PSN® rkolino — free add —

(fifa09/cod4/gt5/top spin3)

+ me lo - + vengo -x non venir + - non me lo - + o x lo -me lo - di -

FIFA09

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei creare un livello un po complesso solo che per farlo serve lo zainetto a razzi, sapete dove e in che livello lo posso prendere? è davvero fondamentale per quello che mi serve :fiorellino:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere nel primo mondo al terzo livello "skate to victory" ma dovresti averlo già di base nella modalità crea..

EDIT: se vuoi qui trovi una guida che spiega dove sono tutti i pezzi e come affrontare i livelli..

http://www.gamefaqs.com/console/ps3/file/938583/54679

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

Non riesco a giocare in due sulla stessa play, mi sta venendo il dubbio che sia colpa del Joypad non sony. Funziona in PES e Tekken 5, ma non in LBP..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere nel primo mondo al terzo livello "skate to victory" ma dovresti averlo già di base nella modalità crea..

EDIT: se vuoi qui trovi una guida che spiega dove sono tutti i pezzi e come affrontare i livelli..

http://www.gamefaqs.com/console/ps3/file/938583/54679

Guarda io in questi giorni scrivo dalla playstation 3 e faccio una faticaccia a trovare il jetpack nella guida... il livelo 3 l'ho completato al 93% il restante 7% è dato dagli oggetti che si ottengono in 2 persone quindi non credo sia lì ciò che mi serve... negli strumenti base non trovo il jetpack e ora non so dove sbatter la testa per trovarlo :barella:

PS: Se qualcuno vuole aggiungermi ho il psn Mac-DragonX

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io in questi giorni scrivo dalla playstation 3 e faccio una faticaccia a trovare il jetpack nella guida... il livelo 3 l'ho completato al 93% il restante 7% è dato dagli oggetti che si ottengono in 2 persone quindi non credo sia lì ciò che mi serve... negli strumenti base non trovo il jetpack e ora non so dove sbatter la testa per trovarlo :barella:

PS: Se qualcuno vuole aggiungermi ho il psn Mac-DragonX

prova a fare i tutorial quando stai creando il livello...falli tutti sblocchi 10000000000 cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ho comperato anche io!

Ieri ho giocato anche con deu livelli creati da Jack Sparrow e devo fargli i complimenti!

Veramente bellissimi!(sopratutto quello della polizia!)..

Stasera ne proverò altri dei vostri!

Ma che spettacolo di gioco!

Veramente da 10 come divertimento!:rolleyes:

PSN: Skk1

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo ho comperato anche io!

Ieri ho giocato anche con deu livelli creati da Jack Sparrow e devo fargli i complimenti!

Veramente bellissimi!(sopratutto quello della polizia!)..

:ghghgh::oops:

grazie :cold:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

jack qual'è il tuo psn?

sparrow79 l'ho in firma cartman:fiorellino:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...