Vai al contenuto

LittleBigPlanet (Only On PS3)


Alfonso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 459
  • Creato
  • Ultima Risposta
raga...come faccio a far scomparire un oggetto quando ci passo vicino? (la seconda cosa la so fare, la prima no!)

ci appiccichi un sensore di vicinanza, quello che sembra la testa di un robot e attacchi la corda all'oggetto, se non lo vuoi far vedere lo metti invisibile, peró credo funzioni solo con il materiale verde dissolubile :haha:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq in lbp hanno sbagliato una cosa.

la possibilità di creare un livello n 2.

sarebbe stata un'ottima cosa.

livello n 2 in che senso alfo?:haha:

in due giocatori intendi?

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma mi confermate che in qualche livello c'è bisogno di due sackboy per andare avanti? Si può chiedere aiuto a qualcuno collegato in rete?

Domani mi torna la play dall'assistenza (lettore BR andato) e ho già preso il gioco..

negli ultimi livelli per raccogliere tutte le bolle c'e bisogno di 4 giocatori addirittura:ghghgh:

comunque come dice radka la storia la puoi finire anche solo, peró se vuoi tutto, o lo giochi con amici, o entri in partita e aspetti che arrivino altri user nell'online :ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho saltato lo i di in.

creare un livello in due.sarebbe figo.

é gia, chissa perche non si puo, io posso entrare solo a vedere quello che stai facendo in modalita gioca, in modalita crea no:confused:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

su ps3 fanboy c'e un articolo che dice che hanno sistemato i livelli di lbp che stavano sempre a 0, i miei ancora a 0 stanno :DD

o magari ho letto male io e dice che li sistemeranno l'articolo :DD

http://www.ps3fanboy.com/2008/12/01/lbp-play-create-share-scores-reactivated-soon/

qualcuno bravo in inglese lo traduce?:ghghgh:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo!

questo puo' veramente far invidia ai vari mario!

ehy non toccarmi Mario, è il migliore :ghghgh:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se non avete nulla da fare potreste regalarmi un cuore su lbp?non ai miei livelli ma a me come utente.

me ne serve uno per vincere un trofeo.

e se in questi giorni non avete nulla da fare, scuola permettendo, perchè non ci facciamo tutta la storia in 4 per prendere tutte le bolle?

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sto facendo l'aggiornamento del gioco.. voglio giocarciiiiiiii

Durano troppo questi aggiornamenti!!

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT: c'è il bundle con LBP a 399 penso da me...se rimane a natale e c'è quello lo prendo? cioè ne vale la pena?

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

57mb, sta scaricando da almeno mezz'ora ed è solo al 23% e meno male che ho FastWeb.

Dovrei aggiornare anche il SW della Play, ma quello aspetterà.

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

piccolo OT: c'è il bundle con LBP a 399 penso da me...se rimane a natale e c'è quello lo prendo? cioè ne vale la pena?

io ho preso uguale. ma non ho aspettato natale. a natale mi prendo un altro gioco :ghghgh:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque creare livelli in due in multiplayer dicono sarà implementato nei prossimi aggiornamenti..

Mr. Wolf: MacBook Air | Mr. White: iPod 3G 20Gb | Mr. Splinter iPod Classic 80Gb | Mr. Point: iPhone 7 Plus

Flickr | Il senso della vita, dell'universo e di tutto il resto

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi se non avete nulla da fare potreste regalarmi un cuore su lbp?non ai miei livelli ma a me come utente.

me ne serve uno per vincere un trofeo.

e se in questi giorni non avete nulla da fare, scuola permettendo, perchè non ci facciamo tutta la storia in 4 per prendere tutte le bolle?

1. faccio subito :)

2. io ci sono sempre, ormai lbp è diventato una droga! ho messo da parte cod! :ghghgh::DD:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma se ne parla a febbraio. a lui serve a natale.

esatto.comunque prenderò anche un gioco oltre all'eventuale bundle.

io sono indeciso tra un call of duty (4 o 5? lo userò online molto), warhawk, army of two (belloooo :Q_____ ),GTA IV, Haze e altri che non sto elencare (non ricordo ^^)

voi consigliate qualcosa in particolare? e tra questi quale? grazie :shock:

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno :shock:

se vuoi un consiglio i gicohi da avere sono uncharted (capolavoro) e metal gears solid 4 ma se non conosci la saga prendi cod4.

l'online di cod4 è certamente diminuito con l'uscita del quinto ma c'è sempre gente e il single player è molto bello.

cod5 te lo sconsiglio perchè costa 70 euro e a febbraio esce il re degli fps, killzone 2!

risparmia sui giochi questo natale e metti i soldi da parte per il 2009 che ci attendono numerosissimi titoli!

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso anche io sabato.. devo dire che è fatto davvero bene.. sono tornato un bambino idiota a giocarci.. :P

ma due cose..

1) ogni tanto mi ritrovo in alcuni posti dei livelli che sono vuoti.. nn c'è nulla.. solo un ampio spazio vuoto.. a che cosa servono?

2) gli adesivi.. hanno qualche utilità?!? :ghghgh:

..Think different: Get a Mac!..

Macbook - Mini - iPod Nano - iPhone - EOS400D - Multistrada 620

flickr - my blog - a nerd has a ♥ too.. - twitter

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto.comunque prenderò anche un gioco oltre all'eventuale bundle.

io sono indeciso tra un call of duty (4 o 5? lo userò online molto), warhawk, army of two (belloooo :Q_____ ),GTA IV, Haze e altri che non sto elencare (non ricordo ^^)

voi consigliate qualcosa in particolare? e tra questi quale? grazie :ooh:

non dar retta a alfo che di giochi non capisce niente :ciao:

haze il single é molto bello, ma dura poco!!! il multi carino ma niente di particolare, warhawk é cool ;) solo che o si ama o si odia ;)

gta é sempre gta bisogna giocarlo per forza secondo me:DD peró pure questo quando finisci il single nel multi non é granche, magari ti da voglia di giocarlo per vincere il trofeo di platino che difficilissimo:ghghgh: army of two non l'ho:p

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

l'ho preso anche io sabato.. devo dire che è fatto davvero bene.. sono tornato un bambino idiota a giocarci.. ;)

ma due cose..

1) ogni tanto mi ritrovo in alcuni posti dei livelli che sono vuoti.. nn c'è nulla.. solo un ampio spazio vuoto.. a che cosa servono?

2) gli adesivi.. hanno qualche utilità?!? :ciao:

puo essere che se giochi i livelli creati degli user che non sono stati sistemati bene, esci dall'area di gioco:ghghgh: perquello puoi capitare in vasti spazi vuoti, oppure sei entrato nella modalitá crea che praticamente c'e il livello vuoto e tu lo devi creare da 0 ;)

gli adesivi a volte servono per attivare meccanismi che ti danno le bolle premio!!! nei livelli della storia se vedi pezzi di cartone marrone e ci appiccichi sopra l'adesivo corrispondente sblocchi le bolle:) nel modo crea servono per abbellire i tuoi livelli invece!! oppure li puoi appiccicare in testa a altri user tanto per divertirti:angel:

Membro fondatore dello Spam Club. Gemellato con il Turbo Club. Simpatizzante del Vaffa Team.

sparrow79 su playstation 3 aggiungimi :)

6666 PIU CATTIVO DEL DIAVOLO

My Flickr

My YouTube

Apple II Forever

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...